Ragazzi ho letto che il motore di questo gioco è relativamente leggero. Una Ati Hd 5750 1gb come lo reggerebbe? vorrei saperlo prima di spendere soldi inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti gira bf figurati questo, poi per un consolaro come te abituato ai 30 fps andra` bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi ho letto che il motore di questo gioco è relativamente leggero. Una Ati Hd 5750 1gb come lo reggerebbe? vorrei saperlo prima di spendere soldi inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora sono in montagna, ma se non ricordo male come settaggi tengo;(null)
In che senso? Dici che non ci dovrebbero essere differenze per le varie regioni?Controllato anche io, 22€ eng e 29 multilingua. Non capisco però, quando compri una chiave attivabile su Steam il gioco sbloccato non dovrebbe essere unico?
Consigliatissimo, soprattutto se hai un pc per sfruttare al massimo la grafica di questo gioco! io che non ho un pc potentissimo gioco in risoluzione 2560x1440 (un 27 pollici) tutto a medio-alto, e si vede da ***.Me lo consigliate per PC?
Io ho un buon computer, ma su AC per esempio devo mettere la risoluzione del gioco a 1024x768 e invece su Spec Ops 1152x864 va fluidissimo.Consigliatissimo, soprattutto se hai un pc per sfruttare al massimo la grafica di questo gioco! io che non ho un pc potentissimo gioco in risoluzione 2560x1440 (un 27 pollici) tutto a medio-alto, e si vede da ***.Poi ci sono tantissime cose da fare nel gioco, ne vale veramente la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì io sapevo fosse così, ma probabilmente mi sbagliavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn che senso? Dici che non ci dovrebbero essere differenze per le varie regioni?
Sbagliavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Sì io sapevo fosse così, ma probabilmente mi sbagliavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che componenti monta il tuo pc?Io ho un buon computer, ma su AC per esempio devo mettere la risoluzione del gioco a 1024x768 e invece su Spec Ops 1152x864 va fluidissimo.Consigliatissimo, soprattutto se hai un pc per sfruttare al massimo la grafica di questo gioco! io che non ho un pc potentissimo gioco in risoluzione 2560x1440 (un 27 pollici) tutto a medio-alto, e si vede da ***.Poi ci sono tantissime cose da fare nel gioco, ne vale veramente la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oggi ci ho giocato otto ore, lol.L'hype è calato mostruosamente dopo aver visto il gameplay nella videorecensione di SpazioGames.Aspetterò che il prezzo scenda intorno ai 10€ per prenderlo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A me tutto al massimo direi bene, senza forzare nulla dal pannello nVidia però. Tra l'altro graficamente, per essere sandbox, è veramente notevole. La resa della pioggia e i riflessi sulle auto sono le prime cose su cui si è posato l'occhio.MA alla fine come gira?
A me gira male.. in estremo sono a 15fps con il tuo stesso PC... gtx580 MSI OC D:A me tutto al massimo direi bene, senza forzare nulla dal pannello nVidia però. Tra l'altro graficamente, per essere sandbox, è veramente notevole. La resa della pioggia e i riflessi sulle auto sono le prime cose su cui si è posato l'occhio.Ho una GTX 580, un i5 2500 e 8gb DDR3.
Verissimo.. Io ho risolto cosí.. Ed ho abbassato qualche dettaglio.. Ora non ricordo precisamente quali perchè erano in inglese ma in qualsiasi caso mi capita ancora, sopratutto alla guida di notare qialche microscatto.. Ecco perchè sarebbe meglio raggiungere i 60fps.. Ma ci vorrebbe sli/cross con un gioco come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSe il gioco non gira molto bene, provate a limitare i settaggi dell'AA ad "alto" o "normale". A quanto pare il massimo livello di antialiasing è un cocktail micidiale di FXAA e soprattutto SSAA, che ovviamente mina abbastanza le prestazioni.