Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che culoPer GR2 aspettate la Remastered.![]()
nel dubbio che si compri subitoPer GR2 aspettate la Remastered.![]()
Sisi, almeno il primo giocalo per vedere se ti piacciono. Non giochi epocali ma comunque buoni e a cui ti si affezioni.Ma i due gravity rush che ha fatto toyama meritano? Non li ho ancora giocati![]()
Alucard
Resta davvero solo Kunitsu Gami, e magari i giochi Bloomhouse
nel dubbio che ai compri subito
Sisi, almeno il primo giocalo per vedere se ti piacciono. Non giochi epocali ma comunque buoni e a cui ti si affezioni.
Volendo sì. Alla fine come tutte le Remastered avrà l'Upgrade a 10€.nel dubbio che ai compri subito![]()
Volendo sì. Alla fine come tutte le Remastered avrà l'Upgrade a 10€.
Non c'entrano i server di GR2 con l'upgrade a pagamento per la Remastered.Considerato che gli hanno chiuso i server dopo pochi mesi dall'uscita, non credo li riapriranno e basta per un gioco vecchio con la scusa del "eccovi i 60fps a 4k per 10€",
Non c'entrano i server di GR2 con l'upgrade a pagamento per la Remastered.
Nah non mi preoccuperei, tutte le remastered hanno l'upgrade, è il loro modus operandi (anche perché il margine è piccino). Discorso diverso per i Remake (ma escluderei un remake di GR2). Se ci sarà, e sarà una Remastered (banalmente 4K/60FPS) avrà il solito Upgrade a pagamento (10€) + un pacchetto autonomo (PS5/PC).C'entra col fatto che è stato un gioco abbandonato, piu facile che vogliano rivenderlo a prezzo pieno piuttosto che farti fare l'upgrade a 10€ per un gioco pressochè introvabile e che abbiamo in pochi.
Alucard
Resta davvero solo Kunitsu Gami, e magari i giochi Bloomhouse
nel dubbio che si compri subito
Sisi, almeno il primo giocalo per vedere se ti piacciono. Non giochi epocali ma comunque buoni e a cui ti si affezioni.
Il montaggio, in questi casi fa la differenza.Comunque riguardandolo ha tante cose positive. Secondo me il montaggio non ha aiutato, anzi…