PS4/PS5 Slitterhead | Nuovo horror dal creatore di Silent Hill | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per GR2 aspettate la Remastered. :tè:

Ultima modifica:

Alucard

Resta davvero solo Kunitsu Gami, e magari i giochi Bloomhouse :eucube:

nel dubbio che ai compri subito :yeahmini:

Sisi, almeno il primo giocalo per vedere se ti piacciono. Non giochi epocali ma comunque buoni e a cui ti si affezioni.

Grazie ma mi sa che passo, quello che ho visto purtroppo non mi è piaciuto per niente :sadfrog:

Volendo sì. Alla fine come tutte le Remastered avrà l'Upgrade a 10€.

Considerato che gli hanno chiuso i server dopo pochi mesi dall'uscita, non credo li riapriranno e basta per un gioco vecchio con la scusa del "eccovi i 60fps a 4k per 10€",

Considerato che gli hanno chiuso i server dopo pochi mesi dall'uscita, non credo li riapriranno e basta per un gioco vecchio con la scusa del "eccovi i 60fps a 4k per 10€",
Non c'entrano i server di GR2 con l'upgrade a pagamento per la Remastered.

Non c'entrano i server di GR2 con l'upgrade a pagamento per la Remastered.

C'entra col fatto che è stato un gioco abbandonato, piu facile che vogliano rivenderlo a prezzo pieno piuttosto che farti fare l'upgrade a 10€ per un gioco pressochè introvabile e che abbiamo in pochi.

C'entra col fatto che è stato un gioco abbandonato, piu facile che vogliano rivenderlo a prezzo pieno piuttosto che farti fare l'upgrade a 10€ per un gioco pressochè introvabile e che abbiamo in pochi.
Nah non mi preoccuperei, tutte le remastered hanno l'upgrade, è il loro modus operandi (anche perché il margine è piccino). Discorso diverso per i Remake (ma escluderei un remake di GR2). Se ci sarà, e sarà una Remastered (banalmente 4K/60FPS) avrà il solito Upgrade a pagamento (10€) + un pacchetto autonomo (PS5/PC).

Ultima modifica:

Alucard

Resta davvero solo Kunitsu Gami, e magari i giochi Bloomhouse :eucube:

nel dubbio che si compri subito :yeahmini:

Sisi, almeno il primo giocalo per vedere se ti piacciono. Non giochi epocali ma comunque buoni e a cui ti si affezioni.

Ed ecco qua...

Insomma, che volete di più? Ancora non siete convinti?

NON VI BASTA QUESTO?!

:shrek:
Post automatically merged:

Però, mannagg a tutto, cacciatela anche in Europa :granma:

Comunque riguardandolo ha tante cose positive. Secondo me il montaggio non ha aiutato, anzi…

Nonostante tutto ora che ho inquadrato bene il concept di gameplay grazie a chi lo ha provato devo dire che almeno concettualmente pare davvero una bomba che apre a mille possibilità, di sicuro non é soltanto stile folle e poca sostanza.
Il fatto di poter usare tutte le persone nell'area come fossero una mega life bar condivisa a patto che cambi corpo prima che quel pereonaggio muoia, i poteri unici di alcuni dei personaggi, il fatto di poter creare combo tra più persone e sembra anche che il tutto venga usato fuori dal combattimento per attraversare velocemente la città, tanta roba!
Certo sarà grezzo, c'é da aspettarsi un impatto dei colpi quasi nullo/poco soddisfacente stile Enotria, ma cavolo se mi intriga questo BS.
Concettualmente mi intriga molto più questo dei due Gravity Rush, e non é cosa da poco.
Quì urge assolutamente una demo per farsi un'idea, mi lascia ancora freddino per il potenziale sprecato ma mi é salita la curiosità a mille di vedere che situazioni uniche saranno possibili.

Comunque riguardandolo ha tante cose positive. Secondo me il montaggio non ha aiutato, anzi…
Il montaggio, in questi casi fa la differenza.
Premio il fatto che ti abbiano fatto vedere il gioco, perché (per me) nel 2024 vedere annunci alla Killzone 2 [io c'ero], non se puede accettar.
Che siamo stronzi?
Credo che non abbiano voluto far vedere scontri sulle pareti o roba alla Gravity Rush, faccio fatica a pensare che gente che ha fatto questa roba,
34461.gif

Sia regredita allo stadio larvale. Tutto può essere però, forse, meno soldi, meno engine, meno dev tool.
Di Gravity ho giocato il primo su VITA : bellissimo.

Hype e ancora hype :asd:

OP

Sarà molto grezzo ma continua ad ispirarmi un sacco il concept dietro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro