Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Il fatto raga è che rom,kernel e varie le avevo levate perché non avevo più tempo per stare al passo con gli aggiornamenti che uscivano...forse è giunta l'ora di rimboccarsi le maniche e documentarsi su qualche Rom nuova. Grazie raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Sent from my SM-N9005
Non è strettamente necessario aggiornare ogni volta che esce un nuovo update, soprattutto se ti trovi bene e il sistema risulta stabile e privo di grossi bug. Puoi anche aggiornare, per dire, una volta al mese, o quando hai tempo.

perfetto sei stato molto gentile e chiaro, ti ringrazio molto. ora niente, vediamo se mi invoglia piu il portafogli o la smania per il modello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:
p.s: quindi solo euronics lo vende al pubblico finora??
Nei negozi fisici, che io sappia sì. Secondo me, ti conviene andarlo a vedere e provare da Euronics, ma poi acquistarlo online, risparmiando qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk

Non è strettamente necessario aggiornare ogni volta che esce un nuovo update, soprattutto se ti trovi bene e il sistema risulta stabile e privo di grossi bug. Puoi anche aggiornare, per dire, una volta al mese, o quando hai tempo.

Nei negozi fisici, che io sappia sì. Secondo me, ti conviene andarlo a vedere e provare da Euronics, ma poi acquistarlo online, risparmiando qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma inoltre le CM di solito hanno un sistema OTA.

era mio intento ma non vedo molto offerte nemmeno online..

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto è che aggiornerei ogni 6 mesi come minimo. Purtroppo causa lavoro non posso sempre seguire tutto e stare al passo con i tempi,per questo formattai tutto,però poi mi trovai all'estero con un vero e proprio mattone. Con lollipop la situazione è migliorata,ma ogni tanto il note 3 ha i suoi momenti...

Sent from my SM-N9005

come non detto... ce l'ha pure rosso yesss... mi sa che oggi lo compro XD

- - - Aggiornato - - -

p.s per un cell del genere, conviene una uona pellicola per lo schermo? consigli o vanno bene tutte?

scusate il doppio post

ps2 èpresoooooooooooooooooooo il top gamma

come non detto... ce l'ha pure rosso yesss... mi sa che oggi lo compro XD
- - - Aggiornato - - -

p.s per un cell del genere, conviene una uona pellicola per lo schermo? consigli o vanno bene tutte?

scusate il doppio post

ps2 èpresoooooooooooooooooooo il top gamma
Davvero un bell'acquisto... Se non avessi preso un windows phone sicuramente sarebbe stato uno zenfone

Davvero un bell'acquisto... Se non avessi preso un windows phone sicuramente sarebbe stato uno zenfone
grazie non vedo l ora che arrivi... p.s., consigli sulla pellicola da metterci ragazzi???????

ps2: per un amica folle, ha un budget di 600 700 euro... l'acquisto sarà per settembre... cos'è il top del top per quella fascia?? (non significa che deve spenderli x forza, e solo un budget) ed è fissata con l'iphone ma non ne parlano molto bene... help

Per quanto riguarda la pellicola, le migliori sotto diversi punti di vista sono quelle in vetro temperato, ma sono anche le più costose.

Per la tua amica, se ha intenzione di acquistare un top di gamma a settembre, parlarne ora non ha moltissimo senso, perché di qui a 4 mesi usciranno ancora diversi nuovi smartphone.

L'iPhone semplicemente non vale la cifra che costa, se costasse la metà del suo prezzo di listino, sarebbe un buonissimo smartphone, soprattutto per la qualità dell'esperienza d'uso che offre, ma a 700 euro e oltre, è follia pura - sia per la cifra in sé, sia perché, ripeto, non sono giustificati da nessun punto di vista.

Per quanto riguarda la pellicola, le migliori sotto diversi punti di vista sono quelle in vetro temperato, ma sono anche le più costose.
Per la tua amica, se ha intenzione di acquistare un top di gamma a settembre, parlarne ora non ha moltissimo senso, perché di qui a 4 mesi usciranno ancora diversi nuovi smartphone.

L'iPhone semplicemente non vale la cifra che costa, se costasse la metà del suo prezzo di listino, sarebbe un buonissimo smartphone, soprattutto per la qualità dell'esperienza d'uso che offre, ma a 700 euro e oltre, è follia pura - sia per la cifra in sé, sia perché, ripeto, non sono giustificati da nessun punto di vista.

è quello che continuo a dirle voglio convincerla, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ok allora ne riparliamo tra qualche mese ipse grazie...

ps per la pellicola cosa consigli?? magari sia di queste temperata che di quelle normali ecco.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non sono un gran esperto di pellicole, visto che non le ho mai usate. Di sicuro, il prezzo conta, cioè delle pellicole da pochi centesimi l'una non saranno di gran qualità. Prova a prendere una via di mezzo e vedere come ti trovi.

grazie non vedo l ora che arrivi... p.s., consigli sulla pellicola da metterci ragazzi???????
ps2: per un amica folle, ha un budget di 600 700 euro... l'acquisto sarà per settembre... cos'è il top del top per quella fascia?? (non significa che deve spenderli x forza, e solo un budget) ed è fissata con l'iphone ma non ne parlano molto bene... help
Dille di prendersi un Surface 3 con modulo 3G ed un auricolare bluetooth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le Xiaomi piston 3 le avete prese tutti da tinydeal? Stavo guardando alcune recensioni e tanta roba :morris82: cioè mi han convinto a prenderle subito anche se non ne ho bisogno ora :rickds:

Rapporto qualità prezzo altissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rapporto qualità prezzo altissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Motivo per cui ora le ordinerò :rickds: grazie per avermele fatte conoscere ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ora attenderò 1 mese di spedizione :rickds:

ps: solo una cosa, come faccio a sapere se sono originali o no? dato che ho trovato queste 2

http://www.tinydeal.com/it/xiaomi-piston-3rd-generation-edition-earphone-smart-klick-key-p-147709.html con 7 recensioni

questa con 47 http://www.tinydeal.com/it/xiaomi-piston-3-generation-edition-earphone-mic-p-147414.html

io punterei su quella da 47 recensioni, scusate ma è la prima volta che prendo qualcosa su tinydeal

Motivo per cui ora le ordinerò :rickds: grazie per avermele fatte conoscere ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ora attenderò 1 mese di spedizione :rickds:
ps: solo una cosa, come faccio a sapere se sono originali o no? dato che ho trovato queste 2

http://www.tinydeal.com/it/xiaomi-piston-3rd-generation-edition-earphone-smart-klick-key-p-147709.html con 7 recensioni

questa con 47 http://www.tinydeal.com/it/xiaomi-piston-3-generation-edition-earphone-mic-p-147414.html

io punterei su quella da 47 recensioni, scusate ma è la prima volta che prendo qualcosa su tinydeal
Sono uguali solo che una è un bundle con una Klick Key (il jack programmabile)

Sono uguali solo che una è un bundle con una Klick Key (il jack programmabile)
ok considerando che non so cosa sia/nel senso non saprei cosa farmene, direi che vado di quelle "lisce" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie, ora ordino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È un tasto hardware aggiuntivo, che si collega allo smartphone inserendolo nel jack delle cuffie e che si mappa via software per fargli fare un po' quello che ti pare - ci sono varie combinazioni, cioè un click, due click, tre e così via.

Un po' una cavolata, ma può anche risultare utile in qualche frangente.

Sent from my W912 using Tapatalk

ragazzi le pellicole che dicevate a vetro temperato super top fighè< cosa costano? ne trovo dai 5 ai 10 euro.. se costano cosi la prendo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro