Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Quindi se si rompe mi basterebbe andare in un centro assistenza LG con scontrino con data dell'acquisto e fanno loro? Come se fosse ita sostanzialmente?
Sì...l'importante è che sia destinato al mercato europeo e non d'importazione dall'Asia per esempio

Ultima modifica da un moderatore:
Sì...l'importante è che sia destinato al mercato europeo e non d'importazione dall'Asia per esempio
Allora chiedo al loro servizio assistenza per essere sicuro al 100% che non vendano LG d'importazione dall'Asia. Grazie tantissimo per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Allora chiedo al loro servizio assistenza per essere sicuro al 100% che non vendano LG d'importazione dall'Asia. Grazie tantissimo per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Beh se c'è specificato garanzia Europa starei più che tranquillo

Beh se c'è specificato garanzia Europa starei più che tranquillo
la pagina è questa

http://www.glistockisti.it/lg-g3-d855-32gb-metallic-black.html

edit: figà ho visto adesso che cliccando sulla bandierina dell'europa specificano proprio bene tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Niente, lo compro e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi mio padre voleva cambiare cell.. budget 100 euro, tanto per quello che ci fa lui, fb o whatsapp e chiama e messaggia.. cosa c'è di buono? aveva visto un huawei lui O.o...
dimenticavo preferibilmente android... XD

dimenticavo preferibilmente android... XD
Con Android, in quella fascia non c'è molta scelta: o Moto E 2014 o Ascend Y550. Il Moto E ha un display migliore e ha un software più ottimizzato, mentre l'Y550 ha un hardware più potente, ha un software più completo e gira comunque bene. A te la scelta:

http://www.amazon.it/Motorola-Moto-Smartphone-Processore-Fotocamera/dp/B00KD7UZH8/ref=sr_1_10?ie=UTF8&qid=1432203139&sr=8-10&keywords=moto+e

http://www.amazon.it/Huawei-Ascend-Y550-Smartphone-Bianco/dp/B00NEEXCPY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1432203217&sr=8-1&keywords=huawei+y550

Ancora non ho scelto per il cellulare. Ora mi sono innamorato del design dell' LG Flex2.

Qualcuno può darmi un parere sulle prestazioni?

Meglio questo o il G3?

Con Android, in quella fascia non c'è molta scelta: o Moto E 2014 o Ascend Y550. Il Moto E ha un display migliore e ha un software più ottimizzato, mentre l'Y550 ha un hardware più potente, ha un software più completo e gira comunque bene. A te la scelta: 

http://www.amazon.it/Motorola-Moto-Smartphone-Processore-Fotocamera/dp/B00KD7UZH8/ref=sr_1_10?ie=UTF8&qid=1432203139&sr=8-10&keywords=moto+e

http://www.amazon.it/Huawei-Ascend-Y550-Smartphone-Bianco/dp/B00NEEXCPY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1432203217&sr=8-1&keywords=huawei+y550
eccomi scusa ipse.. e il 600 invece? cambia molto?

Ancora non ho scelto per il cellulare. Ora mi sono innamorato del design dell' LG Flex2.Qualcuno può darmi un parere sulle prestazioni?

Meglio questo o il G3?
Fino a poco tempo fa lo Snapdragon 810 del Flex 2 scaldava come un fornello, andava in throttling presto, compromettendo le prestazioni, e la batteria durava nulla, a causa del calore. Se, grazie agli aggiornamenti, avessero migliorato radicalmente la situazione, sarebbe ovviamente un ottimo smartphone, viste le specifiche e il prezzo che è già sceso in picchiata. Ma se ancora la situazione fosse rimasta ancora più o meno la stessa, stanne alla larga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eccomi scusa ipse.. e il 600 invece? cambia molto?
L'Ascend Y600? È pessimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk

Voglio prendermi il Nexus 5.. anche di "seconda mano", purchè non sia passato sotto un trattore..

Consigli su dove comprarlo per entrambi i casi? Ebay, google store e stocksti non c'è

Voglio prendermi il Nexus 5.. anche di "seconda mano", purchè non sia passato sotto un trattore..Consigli su dove comprarlo per entrambi i casi? Ebay, google store e stocksti non c'è
Se posso, come mai proprio il Nexus 5?

Se posso, come mai proprio il Nexus 5?
Me lo consigliò un amico, quando uscì. Lui è un appassionato di smarthphone e affini e per quello che serve a me, internet di base, qualche foto, video ha detto che andava bene... E poi, mi piace lo "stile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premetto che non ci capisco una mazza di telefoni, vale la pena un Nexus 5 a 250€ tondi tondi? :morristend:

Fino a poco tempo fa lo Snapdragon 810 del Flex 2 scaldava come un fornello, andava in throttling presto, compromettendo le prestazioni, e la batteria durava nulla, a causa del calore. Se, grazie agli aggiornamenti, avessero migliorato radicalmente la situazione, sarebbe ovviamente un ottimo smartphone, viste le specifiche e il prezzo che è già sceso in picchiata. Ma se ancora la situazione fosse rimasta ancora più o meno la stessa, stanne alla larga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'Ascend Y600? È pessimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk
si si sempre huawei.. allora sto sul motorola o il 550 ipse, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ipse non trovo il 550, cos'è esaurito? lo trovo non sotto i 120, altrimenti non ita... qualche link o un alternativa? thx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro