Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Sempre io! Alla fine ho deciso e mi sono buttato sul G3 della LG! Non vedo l'ora di averlo!

Ora volevo sapere, mi consigliate qualche buona cover?

La flip cover ufficiale è buona?

Visto che nessuno mi risponne... Consigli per uno smrtefonne sui 120 MASSIMO 150? (e 150 non è quasi considerabile XD)

Me lo consigliò un amico, quando uscì. Lui è un appassionato di smarthphone e affini e per quello che serve a me, internet di base, qualche foto, video ha detto che andava bene... E poi, mi piace lo "stile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, se quello è l'uso che ne faresti, non c'è smartphone più sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è uno smartphone equilibrato: ottime performance, ma scarsa autonomia; ottimo supporto modding, ma scarsa qualità fotografica. Se tu fossi uno smanettone, te lo consiglierei anche, ma dato che non lo sei, è molto meglio puntare a qualcosa di più solido ed equilibrato.

Premetto che non ci capisco una mazza di telefoni, vale la pena un Nexus 5 a 250€ tondi tondi? :morristend:
Mah, no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si si sempre huawei.. allora sto sul motorola o il 550 ipse, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ipse non trovo il 550, cos'è esaurito? lo trovo non sotto i 120, altrimenti non ita... qualche link o un alternativa? thx
Quello di Amazon a 105 € che ti avevo linkato non andava bene?

Visto che nessuno mi risponne... Consigli per uno smrtefonne sui 120 MASSIMO 150? (e 150 non è quasi considerabile XD)
Direi Moto E 2015:

http://www.glistockisti.it/motorola-moto-e-1-2015-xt1524-4g-black-3955.html

http://www.glistockisti.it/motorola-moto-e-1-2015-xt1524-4g-white-3954.html

- - - Aggiornato - - -

Ti stai proprio appassionando di device cinesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come cellulare di riserva se voglio spendere max 150 euro va bene l'asus zenfone 5?
Direi che potresti spendere anche in pochino meno per un muletto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma ovviamente, affari tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di sicuro lo Zenfone 5 (parlo della versione con 2gb di ram, ce ne sono diverse, facci attenzione) è ottimo a quel prezzo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi che potresti spendere anche in pochino meno per un muletto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma ovviamente, affari tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di sicuro lo Zenfone 5 (parlo della versione con 2gb di ram, ce ne sono diverse, facci attenzione) è ottimo a quel prezzo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti non hai tutti i torti. Ma i centri assistenza di raccolta smartphone asus non ce ne sono vero? Se mi sbaglio hai una lista?

Sinceramente non ne ho idea, ma Asus è un colosso e vende in Italia da tempo e un sacco di tipi di device, quindi mi parrebbe strano che non avesse dei centri di assistenza autorizzati o almeno dei punti di raccolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sinceramente non ne ho idea, ma Asus è un colosso e vende in Italia da tempo e un sacco di tipi di device, quindi mi parrebbe strano che non avesse dei centri di assistenza autorizzati o almeno dei punti di raccolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Su Internet non li ho trovati...

Motiva, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro perché ne sento parlare molto bene.

Ecco, se quello è l'uso che ne faresti, non c'è smartphone più sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è uno smartphone equilibrato: ottime performance, ma scarsa autonomia; ottimo supporto modding, ma scarsa qualità fotografica. Se tu fossi uno smanettone, te lo consiglierei anche, ma dato che non lo sei, è molto meglio puntare a qualcosa di più solido ed equilibrato.

Direi Moto E 2015:

- - - Aggiornato - - -

Ti stai proprio appassionando di device cinesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma scusa, perché consigliare un Samsung Ace Candeggina quando c'è la cina che fa le cose meglio ed a meno?

Motiva, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro perché ne sento parlare molto bene.
Ho già motivato nello stesso post in cui ho risposto a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non conosco le tue di esigenze, ma te lo consiglierei solamente se tu fossi uno smanettone con la mania del modding estremo e se considerassi eccessive le dimensioni generali del OnePlus One.

Secondo me uno smartphone nel 2015, oltre ad avere delle buone prestazioni, deve imprescindibilmente avere un'autonomia tale da coprire una giornata anche sotto 3G/LTE.

Certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa scusa, perché consigliare un Samsung Ace Candeggina quando c'è la cina che fa le cose meglio ed a meno?
Va be' dai, non ci sono solo i Galaxy Ace, anzi ormai ci sono un sacco di alternative valide. Poi lo sai pure tu che gli smartphone cinesi, presi da Tinydeal & co. non hanno garanzia, oltre ad essere scarsamente supportati. Bisogna soppesare i pro e i contro, io non li consiglierei indiscriminatamente a tutti, anzi.

Fermo restando che pure io ho iniziato a seguire con grande interesse il panorama dei device cinesi, ma lo sai che né io né te siamo il tipico utente medio - non che ci voglia una laurea, ma di sicuro passione e interesse sì.

Direi Moto E 2015:

- - - Aggiornato - - -

http://www.ebay.it/itm/LG-H340-LEON-4-5-QUAD-CORE-4G-LTE-BLACK-GOLD-GARANZIA-24-MESI-ITALIA/111649098862?_trksid=p2047675.c100010.m2109&_trkparms=aid%3D555012%26algo%3DPW.MBE%26ao%3D1%26asc%3D30071%26meid%3D0072cd5a70db4c55b737dfb3dbe83315%26pid%3D100010%26rk%3D3%26rkt%3D16%26mehot%3Dpp%26sd%3D301644532285

Come ti sembra questo comparato con quei due?:morristend:

Parlo del Moto E: forse questo la spunta giusto nel comparto fotografico, per il resto per 10 € di differenza prenderei il Motorola. Ma questo non è comunque male, sicuramente quella risoluzione è un po' anacronistica.

Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk

oddio scusa si e vero, avevo perso il mess XD XD XD

ma con la garanzia come si comporta amazon? mai preso cell li,tutt altro..

PS: per la pellicola temperata che ho preso su amazon per il mo zenfone2, e arrivata, ma ha il buco per il sonoro, e per la fotocamera anteriore, solo che la devi attaccare al contrario, quinid un il buchetto davanti piccolo che non serve a sto punto, e la fotocamera sarebbe coperta...

Ultima modifica da un moderatore:
oddio scusa si e vero, avevo perso il mess XD XD XD
ma con la garanzia come si comporta amazon? mai preso cell li,tutt altro..

PS: per la pellicola temperata che ho preso su amazon per il mo zenfone2, e arrivata, ma ha il buco per il sonoro, e per la fotocamera anteriore, solo che la devi attaccare al contrario, quinid un il buchetto davanti piccolo che non serve a sto punto, e la fotocamera sarebbe coperta...
Cioè quindi l'hanno fabbricata proprio sbagliata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mandala indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amazon ha appunto un'assistenza eccezionale, basta che li contatti per il reso e ti passano a prendere l'oggetto, rimborsandoti.

Aggiornamento... Il budjet è salito da 150 a massimo 200... Ho raccolto un pò le idee sullo smartphone che mi occorre:

Foto almeno in subhd+flash (in diverse occasioni mi sono trovato a cercare cose al buoio senza una fonte di luce)

Che regga qualche giochillo, ma questo è il meno

Internet "veloce", senza scatti o rallentamenti

Sistema di msg e applicazioni che sia fluida e rapida

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro