Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.amazon.it/Microsoft-Lumia-640-Smartphone-Italia/dp/B00ULDYH32/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1432757964&sr=8-7&keywords=lumia+640Aggiornamento... Il budjet è salito da 150 a massimo 200... Ho raccolto un pò le idee sullo smartphone che mi occorre:
Foto almeno in subhd+flash (in diverse occasioni mi sono trovato a cercare cose al buoio senza una fonte di luce)
Che regga qualche giochillo, ma questo è il meno
Internet "veloce", senza scatti o rallentamenti
Sistema di msg e applicazioni che sia fluida e rapida
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ho provato un lumia (non sò che modello) di un amico... e l'ho trovato piuttosto chiuso, un pò come iOS... Preferisco android per la libertà delle app :morristend:
Se non sei uno sviluppatore te ne fai poco della libertà.Ho provato un lumia (non sò che modello) di un amico... e l'ho trovato piuttosto chiuso, un pò come iOS... Preferisco android per la libertà delle app :morristend:
Leggi suSe non sei uno sviluppatore te ne fai poco della libertà.Ti serve un telefono che faccia tutto quello che chiedi e che lo faccia bene, senza troppe cazzate e manfrine inutili: hai bisogno di un Lumia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma "chiuso" non significa niente.Leggi su![]()
Umh... in che senso? Problemi di software come windows che più roba ha dentro più si rallenta nell'accensione?Si ma "chiuso" non significa niente.Se intendi "poco personalizzabile" ti do ragione ma se non sei esperto meno metti le mani in pasta in certe cose meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi se vuoi la fluidità e non vuoi correre il rischio di incappare in rallentamenti per colpa dei vari aggiornamenti, a maggior ragione android è sconsigliato.
Comunque il G3 va più che bene come telefono ma tieni conto che sul medio periodo non ne rimarrai soddisfatto.
5.5 pollici per me sono tanti... In tasca non vi entrerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio a breve con quella cifra più o meno mi prendo lo Zenfone 2..penso che sia uno dei migliori per quella fascia di prezzo.
2gb di RAM 16gb di spazio, Lollipop nativo e una bella batteria.
Su amazon stà bianco a 197 16Gb ma... è bianco... Quello nero lo spedisce un affiliato... Non sò se fidarmi!ma infatti io intendevo quello da 5" da 16gb di memoria...anche perchè gli altri 2 superano il budget delle 200 euro quindi...
in ogni caso voglio esprimere il mio odio verso i padelloni che stanno inventando ultimamente.
5" di display per me è fin troppo...4.7" è la misura giusta e tra l'altro bello compatto non 4,7" e padellone.
un cellulare deve starmici in tasta in maniera comoda...non deve esser un peso portarlo in giro.
Mi lego anch'io alla stessa domanda. Perché sceglieresti l'uno e perché sceglieresti l'altro?Io consiglierei piuttosto Moto G o Zenfone 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk
Mah, ormai Moto G è consigliabile solo se si preferisce Android stock. Per il resto, dopo l'aggiornamento di Zenfone 5 a Lollipop, non ci sono altri vantaggi nel preferire il Moto G: lo Zenfone è superiore un po' in tutto.Mi lego anch'io alla stessa domanda. Perché sceglieresti l'uno e perché sceglieresti l'altro?
Mi verrebbe da dire Meizu MX4, che è uno dei migliori top di gamma del 2014 ed è molto sottovalutato.Ho un s3 da un paio di anni diventato ormai obsoleto... Quale telefono mi consigliate con un budget di 400 euro? Vorrei il telefono con la miglior fluidità possibile e punto anche molto sulla fotocamera (lo so che tanto vale prendersi una macchina fotografica ma ci punto molto o stesso) Grazie in anticipo ;p
Gli darò un occhiata, sennò potrei fare qualche sforzo economico per prendere un top di gamma recente? Il nuovo htc dicono sia stato un flop mentre l' m8 non mi convince per la fotocamera, dei samusung ne ho le scatole piene e sarei molto tentato dal prendere il G4,vale la pena quest' ultimo?Mah, ormai Moto G è consigliabile solo se si preferisce Android stock. Per il resto, dopo l'aggiornamento di Zenfone 5 a Lollipop, non ci sono altri vantaggi nel preferire il Moto G: lo Zenfone è superiore un po' in tutto.
Mi verrebbe da dire Meizu MX4, che è uno dei migliori top di gamma del 2014 ed è molto sottovalutato.