Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel, 2GB di memoria RAM a supporto di un processore MediaTek Helio X10 da 2.2GHz, 16GB di memoria integrata espandibile, una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una “selfie camera” da 5 megapixel. La batteria è da 3100mAh. Il sistema operativo è Android in versione 5.0.2. (MIUI 7 5.1.1 in uscita domani)
150 €

Forza, parliamo dello stonex invece...
cos'è? :morristend:

Che differenza sostanziale c'è tra l'asus zenfone ZE500CL-1A022WW, zenfone ZE500CL-1A023WW, zenfone A501CG-2A423WWE rispettivamente a 199-179-179 nei centri commerciali. Il migliore. Vorrei prendere quello a prezzo più basso. Sarebbero tutti il secondo modello o solo il primo che ho citato

Su euronics c'è il samsung s3 neo a 179, unieuro invece samsung galaxy s4 mini a 159, A mediaworld LG G3 S a 179.

Mi sapete fare una classifica del migliore per rapporto qualità prezzo e poi un altra senza guardare il prezzo. Quello che mi interessa è lo smartphone migliore per hardware, ram, prestazioni, efficenza, stabilità, velocità, fluidità, ottimizzazione, supporto android efficente.

Zenfone:

A501CG-2A423WWE=Zenfone 5 (2GB Ram, 8GB memoria interna)

ZE500CL-1A023WW=ZenFone 2 (2GB Ram, 8GB memoria interna): http://www.asustore.it/IT/ZenFone-2-ZE500CL-1A023WW--2GB--8GB-HDD--Nero

ZE500CL-1A022WW=ZenFone 2 (2GB Ram, 16GB memoria interna): http://www.asustore.it/IT/zenfone-2-ze500cl-1a022ww-2gb-16gb-hdd-nero

Considerato che lo Zenfone 5 è il modello vecchio, a parità di prezzo è ovviamente preferibile il 2. A quel punto la classifica è abbastanza semplice, visto che i due Zenfone 2 sono identici. Considerando che a 15€ compri micro SD da 32GB i 20€ di differenza per 8GB non sono giustificati.

Attento a Zenfone 5 che, se lo trovi a meno, potrebbe essere ancora valido visto che non mi pare abbia differenze sostanziali con il 2 base (credo solo la batteria).

Sugli altri non so dirti: a me è stato consigliato Zenfone per la mia ragazza (preso il 5 a giugno) e ci si trova bene. Non l'ho usato per lunghi periodi, ma quando mi capita di metterci le mani non noto mai problemi. Sul supporto Android, da quanto ho capito molti dispositivi hanno saltato il 5.2 e passeranno direttamente ad Android M. Sicuramente Zenfone 2 lo avrà visto che parte da Lollipop, il 5 penso di no visto che se non sbaglio aveva di base Jelly Bean (a Lollipop c'è arrivato, anche se non ho controllato se è arrivato l'aggiornamento OTA)

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà io sconsiglierei la versione 8gb a prescindere, limita molto l'usabilità del telefono, soprattutto alla lunga, con vari aggiornamenti alle spalle. Quei 20 euro il 16gb li vale tutti secondo me

Zenfone: A501CG-2A423WWE=Zenfone 5 (2GB Ram, 8GB memoria interna)

ZE500CL-1A023WW=ZenFone 2 (2GB Ram, 8GB memoria interna): http://www.asustore.it/IT/ZenFone-2-ZE500CL-1A023WW--2GB--8GB-HDD--Nero

ZE500CL-1A022WW=ZenFone 2 (2GB Ram, 16GB memoria interna): http://www.asustore.it/IT/zenfone-2-ze500cl-1a022ww-2gb-16gb-hdd-nero

Considerato che lo Zenfone 5 è il modello vecchio, a parità di prezzo è ovviamente preferibile il 2. A quel punto la classifica è abbastanza semplice, visto che i due Zenfone 2 sono identici. Considerando che a 15€ compri micro SD da 32GB i 20€ di differenza per 8GB non sono giustificati.

Attento a Zenfone 5 che, se lo trovi a meno, potrebbe essere ancora valido visto che non mi pare abbia differenze sostanziali con il 2 base (credo solo la batteria).

Sugli altri non so dirti: a me è stato consigliato Zenfone per la mia ragazza (preso il 5 a giugno) e ci si trova bene. Non l'ho usato per lunghi periodi, ma quando mi capita di metterci le mani non noto mai problemi. Sul supporto Android, da quanto ho capito molti dispositivi hanno saltato il 5.2 e passeranno direttamente ad Android M. Sicuramente Zenfone 2 lo avrà visto che parte da Lollipop, il 5 penso di no visto che se non sbaglio aveva di base Jelly Bean (a Lollipop c'è arrivato, anche se non ho controllato se è arrivato l'aggiornamento OTA)
grazie veramente. Aspetto comunque la classifica totale sugli smartphone che ho citato per farmi un quadro migliore. Qualcuno perfavore?

Che voi sappiate i caricatori fast charge necessitano di un cavo apposito o è possibile utilizzare qualsiasi cavetto USB-MICRO USB?

Che voi sappiate i caricatori fast charge necessitano di un cavo apposito o è possibile utilizzare qualsiasi cavetto USB-MICRO USB?
per farlo funzionare come deve ci vuole il cavo che supporti le specifiche di uscita del fast charge.

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

Non si può dire.
Redmi Note 2
inizierà mica per redmi e finirà per note2? :pffs: Ho visto che l'han presentato oggi. Prezzo sui 140€ la versione con 32gb di memoria. Il resto specifiche tutte da fascia molto più alta del prezzo a cui viene venduto :morristend:

inizierà mica per redmi e finirà per note2? :pffs: Ho visto che l'han presentato oggi. Prezzo sui 140€ la versione con 32gb di memoria. Il resto specifiche tutte da fascia molto più alta del prezzo a cui viene venduto :morristend:
Eh ma è cinese, fa schifo.

Dopotutto Xiaomi è finita al secondo posto delle StartUp più innovative del pianeta sorpassata solo da Tesla.

Tutte cinesate

Eh ma è cinese, fa schifo.Dopotutto Xiaomi è finita al secondo posto delle StartUp più innovative del pianeta sorpassata solo da Tesla.

Tutte cinesate
:rickds: l'unico sbatti rimane la garanzia che non ho ancora ben capito come funziona, per il resto lo prenderei subito anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conoscete siti affidabili al 100% in poter acquistare un s6 non brandizzato?nin vorrei prenderlo in negozio per il semplice motivo che li mi sparano 700€

Un ottimo smartphone, ma è inchiodato a 300 €: mesi fa ci poteva stare, ora sono un po' troppi secondo me.

Grazie ipse, credo che aspetterò ancora un po di tempo prima di cambiare,

ho appena guardato qualche recensione del mi4, mi pare superiore in tutto,

mx5, mi5 a breve.. @_@ sono talmente tanti che non ci capisco più nulla.

In più mi pare di capire che w10 avrà una marcia in più o sbaglio?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Una marcia in più rispetto a 8.1, molto probabilmente. Rispetto alla concorrenza, dovrà comunque maturare un po' prima di competere. Il sistema in sé sarà ottimo e avrà poco o nulla da invidiare, tutto starà nelle applicazioni di terze parti, se nel numero e nella qualità raggiungeranno la concorrenza, allora sì che ci sarà da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

Qualcosa di simile all's6 in termini di prestazioni a prezzo minore si trova sul mercato?

Ciao ragazzi cosa posso consigliare ad un mio amico con un budget di massimo 300 euro? Era indeciso tra honor 6 e nokia lumia 930 anche se quest' ultimo ha difficoltà a reperirlo, secondo voi si trova qualcosa di meglio con questo budget?

Qualcosa di simile all's6 in termini di prestazioni a prezzo minore si trova sul mercato?
OnePlus 2, ad esempio.

Ciao ragazzi cosa posso consigliare ad un mio amico con un budget di massimo 300 euro? Era indeciso tra honor 6 e nokia lumia 930 anche se quest' ultimo ha difficoltà a reperirlo, secondo voi si trova qualcosa di meglio con questo budget?
Zenfone 2 ZE551ML?

Hanno rinviato l'uscita dell'Honor 7 a settembre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro