Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Come 1€...ne prendo 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si alla fine te la fa pagare 1 euro senza spedizioni ... ma secondo me è un errore di amazon. Bohhhh. Sinceramente anche fosse una truffa di 1 euro chissene frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prese tre :rickds:

Grazie Gabe
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la dogana si applica su oggetti dal valore superiore ai 25 € o giù di lì, quindi no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Ci faccio i regali di natale.
Buona idea :morris82:

Grazie della segnalazione :sad2:

Ho aprofittato pure io, 2 su 4 già in preparazione alla sped. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se trovate altro sapete che fare :.bip:

talmente tanta gente avrà fatto mille ordini che o li annullano oppure viva la Cina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prego ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche secondo me ne annulleranno la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che almeno una mi arrivi, per un euro è un affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

ma è buono quel link? sto mettendo in mezzo un mio amico, ne ordina 2 lui col suo account amazon, non è che è una fregatura ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti annullati i miei tre ordini, come sospettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

pure il mio annullato.... o è colpa di quella gente che ne ha ordinati 20+ (si c'è gente che l'ha fatto) oppure era un errore di Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su 4 uno me lo hanno annullato loro e un altro io, 2 stanno ancora a in preparazione alla sped.

Speriamo..

gente qualcuno ha/conosce i telefoni Xiao Mi?

ne parlai qualche mese fa con un ragazzo incontrato in viaggio, mi sembrava un bel telefono il suo, qualche info?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro