Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora do uno sguardo..sui 300 massimo altrimenti cosa trovo?Beh, Xiaomi è un colosso, la conosciamo sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTuttavia, non vende ufficialmente in Europa, quindi se sei interessato a uno dei loro device, ti conviene rivolgerti a shop di importazione come Grossoshop, Smartylife, Mitop o Topresellerstore, dove li paghi di più rispetto al loro prezzo cinese, ma almeno hai un supporto italiano, in caso di necessità di assistenza.
Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk
minchia grandini lo schermoRimanendo su brand cinesi, io andrei piuttosto di Meizu M2 Note, se le dimensioni non sono un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, grandicello, ma non così enorme per essere un 5,5".minchia grandini lo schermovabbè che vengo da un 5"..
sembra un bel telefonazzo però..mi devo sbrigare a decidere che sono con un telefono a scrocco![]()
5" o 5,2", la differenza è minima in termini di dimensioni generali, quindi non mi irrigiderei troppo su questo aspetto. Attendi Nexus 5 2015 e compagnia bella e poi valuta un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCiao ragazzi, vorrei cambiare il mio Moto G 1° gen entro la fine dell'anno (anche tra poco)
L'unico mio requisito è che lo schermo sia di 5'', nè di più nè di meno.
Quello più papabile sarebbe l'Honor 6, però leggo di saltuari lag e problemi di fluidità, quindi mi dà l'idea di poca ottimizzazione visto l'hardware che monta (correggetemi se sbaglio)
Altrimenti il nuovo Xperia M5 (che però costicchia), o ancora il Nexus 5 2013 (non vorrei fosse un po' superato però)
So che sono in arrivo anche Honor 7 e Nexus 5 2015, ma sono 5,2'' e non volevo superare i 5'' se possibile
Voi cosa mi consigliate?
Secondo me sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProvare a vendere il Oneplus One e metterci i soldi per prendere il Nexus 6 a 379 dagli Stockisti è una vaccata vero?:kep88:atpat:
https://europe.oppostyle.com/r5s-grey
Non male!
Secondo me sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però il fatto che è uscita l'ennesima release (12.1) buggata mi fà girare le balle. La voglia di tenerlo è ai minimihttps://europe.oppostyle.com/r5s-grey
Non male!
Secondo me sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io lascerei pedere l m9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l s6 è superiore in tutto.Ero indeciso fra m9 e s6 edge ma dopo 3 anni di s3 mi piacerebbe cambiare, quindi opterei per m9. Domanda: a 489 dagli stockisti con garanzia europea o a 555 da Amazon con garanzia italiana?
Grazie mille!Lumia 640, oppure Asus Zenofone 2 ZE500CL se preferisci prendergli un Android.
Son due smartphone da 5", robusti e ben funzionanti. Direi adatti alla descrizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif