Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Beh, Xiaomi è un colosso, la conosciamo sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tuttavia, non vende ufficialmente in Europa, quindi se sei interessato a uno dei loro device, ti conviene rivolgerti a shop di importazione come Grossoshop, Smartylife, Mitop o Topresellerstore, dove li paghi di più rispetto al loro prezzo cinese, ma almeno hai un supporto italiano, in caso di necessità di assistenza.

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

Beh, Xiaomi è un colosso, la conosciamo sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTuttavia, non vende ufficialmente in Europa, quindi se sei interessato a uno dei loro device, ti conviene rivolgerti a shop di importazione come Grossoshop, Smartylife, Mitop o Topresellerstore, dove li paghi di più rispetto al loro prezzo cinese, ma almeno hai un supporto italiano, in caso di necessità di assistenza.

ora do uno sguardo..sui 300 massimo altrimenti cosa trovo?

ho visto che il Mi4 non ha lo slot per la memoria espandibile :sad2:

a me serve come il pane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

anche il huawei ascend p8 lite non mi sembra male, visto anche il prezzo

Rimanendo su brand cinesi, io andrei piuttosto di Meizu M2 Note, se le dimensioni non sono un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rimanendo su brand cinesi, io andrei piuttosto di Meizu M2 Note, se le dimensioni non sono un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
minchia grandini lo schermo:asd:

vabbè che vengo da un 5"..

sembra un bel telefonazzo però..mi devo sbrigare a decidere che sono con un telefono a scrocco:facepalm:

Ciao ragazzi, vorrei cambiare il mio Moto G 1° gen entro la fine dell'anno (anche tra poco)

L'unico mio requisito è che lo schermo sia di 5'', nè di più nè di meno.

Quello più papabile sarebbe l'Honor 6, però leggo di saltuari lag e problemi di fluidità, quindi mi dà l'idea di poca ottimizzazione visto l'hardware che monta (correggetemi se sbaglio)

Altrimenti il nuovo Xperia M5 (che però costicchia), o ancora il Nexus 5 2013 (non vorrei fosse un po' superato però)

So che sono in arrivo anche Honor 7 e Nexus 5 2015, ma sono 5,2'' e non volevo superare i 5'' se possibile

Voi cosa mi consigliate?

Ultima modifica da un moderatore:
minchia grandini lo schermo:asd:vabbè che vengo da un 5"..

sembra un bel telefonazzo però..mi devo sbrigare a decidere che sono con un telefono a scrocco:facepalm:
Sì, grandicello, ma non così enorme per essere un 5,5".

Ciao ragazzi, vorrei cambiare il mio Moto G 1° gen entro la fine dell'anno (anche tra poco)
L'unico mio requisito è che lo schermo sia di 5'', nè di più nè di meno.

Quello più papabile sarebbe l'Honor 6, però leggo di saltuari lag e problemi di fluidità, quindi mi dà l'idea di poca ottimizzazione visto l'hardware che monta (correggetemi se sbaglio)

Altrimenti il nuovo Xperia M5 (che però costicchia), o ancora il Nexus 5 2013 (non vorrei fosse un po' superato però)

So che sono in arrivo anche Honor 7 e Nexus 5 2015, ma sono 5,2'' e non volevo superare i 5'' se possibile

Voi cosa mi consigliate?
5" o 5,2", la differenza è minima in termini di dimensioni generali, quindi non mi irrigiderei troppo su questo aspetto. Attendi Nexus 5 2015 e compagnia bella e poi valuta un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Provare a vendere il Oneplus One e metterci i soldi per prendere il Nexus 6 a 379 dagli Stockisti è una vaccata vero?:kep88::patpat:

https://europe.oppostyle.com/r5s-grey
Non male!

Secondo me sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene, perchè ogni tanto mi prendono questi momenti ma se c'è qualcuno che mi fà tornare con i piedi per terra evito di fare certe scelte :rickds::rickds::rickds:

Aspetterò il Nexus Huawei anche se cosi a prima vista mi fà un po schifo stilisticamente

Ero indeciso fra m9 e s6 edge ma dopo 3 anni di s3 mi piacerebbe cambiare, quindi opterei per m9. Domanda: a 489 dagli stockisti con garanzia europea o a 555 da Amazon con garanzia italiana?

A quanto potrei vendere il mio Nexus 5 abbastanza scassato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi basterebbero 100-130 euri facili :pffs:

scassato quanto? :rickds::rickds::rickds:

Il P8 Lite è più bellino, leggero e sottile. Per il resto, meglio l'Asus - che costa pure meno.

Ero indeciso fra m9 e s6 edge ma dopo 3 anni di s3 mi piacerebbe cambiare, quindi opterei per m9. Domanda: a 489 dagli stockisti con garanzia europea o a 555 da Amazon con garanzia italiana?
io lascerei pedere l m9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l s6 è superiore in tutto.

Sul forum mi dissero che la cpu 810 è una ciofega :(

p3r la garanzia cambia che quella europa è piu lenta nei tempi di riparazione.

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

Ragazzi buongiorno, vorrei un consiglio secco: devo comprare uno smartphone per il compleanno di mio Padre.

Vi parlo più che altro di lui perché vi aiuterà a capire cosa sarebbe meglio per lui. Ha 56 anni e fa il saldatore, quindi mani abbastanza grosse e dita pure per il touch screen, quindi servirebbe un schermo di 4,5 - 5 pollici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tende a premere con forza il touch screen (lo so' che con uno qualsiasi di questi smartphone nuovi non ne ha bisogno), perché per ora ha un cellulare nokia di quelli con touch "finto" tipo tablet per i bambini che bisogna premere con forza per farlo funzionare. :rickds: Bisogna che si abitui a quelli nuovi. Però per il momento... Servirebbe un touch resistente.

Gli serve più che altro per essere raggiunto, è vecchio stile, non gli interessano "robe" tipo applicazioni, browser, musica, fotocamera (può anche essere inesistente) ecc. Solo Whatsapp per chattare con i familiari.

Ora arrivo alla parte fondamentale: budget, non volevo spendere più 200 €. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie mille!

Lumia 640, oppure Asus Zenofone 2 ZE500CL se preferisci prendergli un Android.

Son due smartphone da 5", robusti e ben funzionanti. Direi adatti alla descrizione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lumia 640, oppure Asus Zenofone 2 ZE500CL se preferisci prendergli un Android.
Son due smartphone da 5", robusti e ben funzionanti. Direi adatti alla descrizione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro