Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
scassato quanto? :rickds::rickds::rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bordi scheggiati e strisci superficiali sia sullo schermo che sul retro, nulla di esagerato..modello da 32 gb, pensavo a 100 euro giusto per averceli subito, ma vedendo i prezzi con i quali si vende in giro pensavo anche a 150 a sto punto

Ragazzi domanda: attualmente possiedo un huawei p8 e visto che mi son trovato bene ho preso l'honor 7 per mia morosa.

Sulla carta però l'honor sembra meglio anche per la batteria maggiorata.

Ma alla fine è veramente meglio????
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Visto la differenza di costo.

Diccelo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulla carta praticamente si equivalgono, l'Honor però costa meno, quindi ha un miglior rapporto qualità prezzo.

Sent from my W912 using Tapatalk

Diccelo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSulla carta praticamente si equivalgono, l'Honor però costa meno, quindi ha un miglior rapporto qualità prezzo.

Eh lol quando arriva vedo. Perchè io personalmente mi terrei l'honor che ha alcune cose in più. La cosa che non capisco è la differenza di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questioni di marketing. Gli Honor sono meno pubblicizzati e venduti solo online, il brand Huawei invece è molto più pubblicizzato e la sua vendita è molto più capillare. Ciò influisce anche sui prezzi finali dei device.

Ragazzi domanda: attualmente possiedo un huawei p8 e visto che mi son trovato bene ho preso l'honor 7 per mia morosa.
Sulla carta però l'honor sembra meglio anche per la batteria maggiorata.

Ma alla fine è veramente meglio????
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Visto la differenza di costo.
Tienici aggiornati, questo Honor 7 mi stuzzica non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono molto diversi. A parità di prezzo, preferirei Honor. A 30 euro di differenza -cioè quella attuale - avrei qualche dubbio in più, ma alla fine sceglierei comunque l'Honor. A 90 euro di differenza - cioè tra pochi giorni - prenderei lo Zenfone, che mi piace meno, ma 90 euro in meno sono tanti.

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

Un mio amico vuole un Sony Xperia Z (insomma la categoria top) sia per l'impermeabilità che per il design.

Cosa consigliate per max 300 euro (vanno bene anche le versioni compact e può comprare online).

Non ho saputo aiutarlo perché ne escono ogni giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un mio amico vuole un Sony Xperia Z (insomma la categoria top) sia per l'impermeabilità che per il design.Cosa consigliate per max 300 euro (vanno bene anche le versioni compact e può comprare online).

Non ho saputo aiutarlo perché ne escono ogni giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A meno di 300 ora come ora si trova solo lo z1 compact...personalmente aspetterei di vedere se dopo l'uscita della serie z5 caleranno un po' gli z3.

Lo z3 compact sta sui 330/350

scusate non trovo la sezione per gli ebook reader..

Volevo sapere il nuovo kindle paperwhite 3 quello con 300ppi, sulla scatola ci sta scritto 7 generazione e anno 2015?

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

scusate non trovo la sezione per gli ebook reader..
Volevo sapere il nuovo kindle paperwhite 3 quello con 300ppi, sulla scatola ci sta scritto 7 generazione e anno 2015?

domanda un tantino specifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti conviene guardare i vari unboxing che girano sul tubo per farti un'idea

domanda un tantino specifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti conviene guardare i vari unboxing che girano sul tubo per farti un'idea
grazie, trovata la risposta sul tubo.. Comunque chi si occuoa del nome dovrebbe essere licenziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bastava mette il 3 accanto al nome :bah!:

Un mio amico vuole un Sony Xperia Z (insomma la categoria top) sia per l'impermeabilità che per il design.Cosa consigliate per max 300 euro (vanno bene anche le versioni compact e può comprare online).

Conviene salire un po' di budget e prendere lo Z3C. Altrimenti, c'è l'M4 Aqua - in uscita c'è pure l'M5, che però non so bene quanto costerà.

ragazzi volevo un consiglio sul P8, ho intenzione di prenderlo per sostituire il mio Lumia 925, volevo delle informazioni sull'OS, ho visto svariate recensioni ma non sono convintissimo, ho paura che sia pieno di bug o comunque robe fastidiose.

Inoltre qual è la differenza sostanziale tra questo smartphone e l'Honor 7 e quale dei due conviene prendere sostanzialmente, cioè come si spiega la differenza di prezzo? Nei materiali utilizzati? L'OS montato è lo stesso?

Infine siccome sono Here Maps dipendente volevo sapere se la versione android delle mappe è molto differente da quello WP.

grazie a chi risponderà

ragazzi volevo un consiglio sul P8, ho intenzione di prenderlo per sostituire il mio Lumia 925, volevo delle informazioni sull'OS, ho visto svariate recensioni ma non sono convintissimo, ho paura che sia pieno di bug o comunque robe fastidiose.
Inoltre qual è la differenza sostanziale tra questo smartphone e l'Honor 7 e quale dei due conviene prendere sostanzialmente, cioè come si spiega la differenza di prezzo? Nei materiali utilizzati? L'OS montato è lo stesso?

Infine siccome sono Here Maps dipendente volevo sapere se la versione android delle mappe è molto differente da quello WP.

grazie a chi risponderà
nessuno?

Ho provato a cercare un topic dove pubblicare questa domanda ma non l'ho trovato quindi provo a chiedere qui essendo comunque una domanda legata a un acquisto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcuno ha mai acquistato smartphone su Amazon? Se sì, come funziona la garanzia? Se c'è qualche problema lo sostituiscono con la stessa procedura di altri prodotti o con gli smartphone la garanzia funziona diversamente?

Ho provato a cercare un topic dove pubblicare questa domanda ma non l'ho trovato quindi provo a chiedere qui essendo comunque una domanda legata a un acquisto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Qualcuno ha mai acquistato smartphone su Amazon? Se sì, come funziona la garanzia? Se c'è qualche problema lo sostituiscono con la stessa procedura di altri prodotti o con gli smartphone la garanzia funziona diversamente?
Dalla mia piccola esperienza con un motorola moto g acquistato da loro e che mi ha dato problemi dopo un anno se hanno ancora il modello disponibile te lo sostituiscono con uno nuovo, se non ce l'hanno allora ti dicono di mandarlo al centro assistenza o in via eccezionale ti potrebbero rimborsare la somma (come hanno fatto con me).

Ultima modifica:

grazie a chi risponderà
Cioè, non hai mai usato Android in vita tua? O per 'os' intendi la personalizzazione di Huawei? - che, fra parentesi, si chiama Emotion UI.

Comunque, non so cosa tu intenda per 'robe fastidiose', ma piena di bug non è di certo. Ne avrà qualcuno - come ce l'ha qualunque sistema operativo - ma non tali da rendere inutilizzabile il sistema.

Honor è un brand di Huawei, quindi P8 e Honor 7 hanno pressoché la stessa personalizzazione software - ovviamente basata su Android per entrambi - inoltre condividono anche molte specifiche hardware. Sostanzialmente sono lo stesso smartphone, con estetica diversa, le differenze sono proprio minime. Anche i materiali usati non sono dissimili. Quindi boh, se il P8 ti dovesse piacere molto di più esteticamente, sarebbe un conto, nel caso invece ti piacessero entrambi in egual modo, prenderei l'Honor 7, che costa un pochino meno e, mi pare, ha una batteria migliore.

Certo è che, se ti fossi svegliato qualche giorno fa, l'Honor avresti potuto pagarlo 299 invece di 349 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le mappe di Here sono le stesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'assistenza Amazon è quanto di meglio si possa chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, non hai mai usato Android in vita tua? O per 'os' intendi la personalizzazione di Huawei? - che, fra parentesi, si chiama Emotion UI.
Comunque, non so cosa tu intenda per 'robe fastidiose', ma piena di bug non è di certo. Ne avrà qualcuno - come ce l'ha qualunque sistema operativo - ma non tali da rendere inutilizzabile il sistema.

Honor è un brand di Huawei, quindi P8 e Honor 7 hanno pressoché la stessa personalizzazione software - ovviamente basata su Android per entrambi - inoltre condividono anche molte specifiche hardware. Sostanzialmente sono lo stesso smartphone, con estetica diversa, le differenze sono proprio minime. Anche i materiali usati non sono dissimili. Quindi boh, se il P8 ti dovesse piacere molto di più esteticamente, sarebbe un conto, nel caso invece ti piacessero entrambi in egual modo, prenderei l'Honor 7, che costa un pochino meno e, mi pare, ha una batteria migliore.

Certo è che, se ti fossi svegliato qualche giorno fa, l'Honor avresti potuto pagarlo 299 invece di 349 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le mappe di Here sono le stesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque vedendo la recensione credo che prenderò l'Honor 7 per la batteria, c'è qualcosa del p8 che non mi convince appieno...

pazienza per la 50 euro in meno, in realtà fino a qualche giorno fa non avrei mai preso uno telefono android, soltanto che mi sono rotto di avere uno store parecchio carente come quello dei WP

grazie per le risposte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro