Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
un'altra piccola domanda, nell'applicazione di Here maps per Android è compresa Here Drive? cioè c'è la modalità navigatore?

Con 350€ quale smartphone mi consigliereste? Ho visto ora che su Stockisti.it il Motorola X Play viene venduto a 329€, che ne pensate? Grazie in anticipo. :morris82:

Con 350€ quale smartphone mi consigliereste? Ho visto ora che su Stockisti.it il Motorola X Play viene venduto a 329€, che ne pensate? Grazie in anticipo. :morris82:
l'x play è un tantino overpriced considerando che attorno a quella cifra si trovano terminali come lo z3 compact, l'honor 7 e il g3 che sono superiori

poi che un terminale di questa fascia non abbia il giroscopio è assurdo

un'altra piccola domanda, nell'applicazione di Here maps per Android è compresa Here Drive? cioè c'è la modalità navigatore?
Sì.

Sono d'accordo con Uncino, 329 non li vale. E' vero che per molti aspetti è superiore ad altri smartphone basati sullo Snapdragon 615, ma il prezzo giusto secondo me sarebbe sotto i 300.

A 350 ora come ora consiglierei l'Honor 7
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attualmente ci sono dei buoni dual SIM che costino al più sui 250 €?

Dimenticavo: preferibilmente Android.

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo voglia di cambiare smartphone,ho un note 3 e stavo pensando di passare ad un P8 o uno zenfone (non so che modello) che cosa mi consigliate? Qualcosa con una bella ram e soc che mi faccia notare la differenza

Sent from my SM-N9005

Mi è caduto il mio Nexus 4 e si è rotto il vetro, classiche crepe da un angolo. Però anche il touch non va: se lo sveglio dallo standby vedo che sembra percepire un tocco in corrispondenza dellla parte rotta del vetro. Secondo la vostra esperienza, il digitizer è proprio rotto o con un ipotetico vetro nuovo tornerebbe a funzionare?

Attualmente ci sono dei buoni dual SIM che costino al più sui 250 €?Dimenticavo: preferibilmente Android.
Asus Zenfone 2 (anche lo ZE551ML, che è il top di gamma, lo trovi a 259 € da gli Stockisti) o Meizu M2 Note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo voglia di cambiare smartphone,ho un note 3 e stavo pensando di passare ad un P8 o uno zenfone (non so che modello) che cosa mi consigliate? Qualcosa con una bella ram e soc che mi faccia notare la differenza
Sent from my SM-N9005
Il Note 3 ha Snap 800 e 3gb di ram, un salto netto non lo sentiresti con nessuno smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cambia rom piuttosto, se ti sei stufato della Touchwiz.

Mi è caduto il mio Nexus 4 e si è rotto il vetro, classiche crepe da un angolo. Però anche il touch non va: se lo sveglio dallo standby vedo che sembra percepire un tocco in corrispondenza dellla parte rotta del vetro. Secondo la vostra esperienza, il digitizer è proprio rotto o con un ipotetico vetro nuovo tornerebbe a funzionare?
Temo ci sia ben poco da fare, se devi cambiare il vetro, tanto vale cambiare tutto il pannello.

Sent from my W912 using Tapatalk

Ho un htc one m7 e volevo cambiare telefono, scrissi già qui un paio di mesi fa perchè ero interessato al meizu mx5, adesso ho posato l'occhio anche sul note 5. Insomma che voglio un top si è capito. Secondo voi con quale ho la maggior affidabilità sulla lunga? Un'altra cosa poi, mi conviene aspettare la presentazione dei nuovi lumia o non saranno una grande rivoluzione secondo voi?

Il Note 5 al momento non è previsto per la commercializzazione europea.

E comunque sì, fossi in te aspetterei le presentazioni dei nuovi iPhone, Lumia e Nexus, per poi decidere.

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

Penso che il mio S2 stia arrivando alla fine dei suoi giorni, e vorrei chiedervi qualche dritta per l'acquisto del nuovo smartphone.

Ho le idee abbastanza chiare, vorrei qualcosa di piccolo (già 5" mi sembrano tanti abituato al mio), entro 300 euro di spesa circa, esclusivamente eandroid robusto e se avesse anche una buona batteria non sarebbe male. Non gioco mai, non guardo video e lo uso quasi esclusivamente per ascoltare musica/radio/podcast, navigare in caso di bisogno, e ovviamente chiamare/whatsapp etc....insomma un uso abbastanza casual, anche perchè per video/libri/fumetti etc uso il tablet.

Ho scritto robusto perchè lavorando all'aperto capita spesso di bagnarsi, sporcarsi, e ogni tanto di cadere, e con il galaxy apparte qualche angolo smussato ho avuto sempre una gran fortuna...

Ho letto e riletto recensioni e consigli in questo thread ed altrove e sarei indirizzato verso un Zenfone 2 o Nexus 5, che però mi sembra di capire che è vecchio e difficile da trovare...

Se qualcuno ha voglia di darmi qualche consiglio su quale sarebbe la scelta migliore oppure un alternativa ve ne sarei grati!

Il Note 5 al momento non è previsto per la commercializzazione europea.E comunque sì, fossi in te aspetterei le presentazioni dei nuovi iPhone, Lumia e Nexus, per poi decidere.

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk
I nexus non mi son mai piaciuti molto. Sui Lumia invece sono molto curioso, sai per caso quando verranno presentati? Riguardo il note, c'è da aspettare molto per la commercializzazione europea?

Scusa se ti riempio di domande! Grazie molto per la risposta!

Penso che il mio S2 stia arrivando alla fine dei suoi giorni, e vorrei chiedervi qualche dritta per l'acquisto del nuovo smartphone.Ho le idee abbastanza chiare, vorrei qualcosa di piccolo (già 5" mi sembrano tanti abituato al mio), entro 300 euro di spesa circa, esclusivamente eandroid robusto e se avesse anche una buona batteria non sarebbe male. Non gioco mai, non guardo video e lo uso quasi esclusivamente per ascoltare musica/radio/podcast, navigare in caso di bisogno, e ovviamente chiamare/whatsapp etc....insomma un uso abbastanza casual, anche perchè per video/libri/fumetti etc uso il tablet.

Ho scritto robusto perchè lavorando all'aperto capita spesso di bagnarsi, sporcarsi, e ogni tanto di cadere, e con il galaxy apparte qualche angolo smussato ho avuto sempre una gran fortuna...

Ho letto e riletto recensioni e consigli in questo thread ed altrove e sarei indirizzato verso un Zenfone 2 o Nexus 5, che però mi sembra di capire che è vecchio e difficile da trovare...

Se qualcuno ha voglia di darmi qualche consiglio su quale sarebbe la scelta migliore oppure un alternativa ve ne sarei grati!
Secondo me potrebbe tranquillamente bastarti un Moto G 2015 (la versione da 2gb di ram e 16 di rom), che è pure impermeabile e, in generale, piuttosto robusto, oltre ad avere un'ottima autonomia.

I nexus non mi son mai piaciuti molto. Sui Lumia invece sono molto curioso, sai per caso quando verranno presentati? Riguardo il note, c'è da aspettare molto per la commercializzazione europea?Scusa se ti riempio di domande! Grazie molto per la risposta!
Una data ancora certa sui Lumia ancora non c'è, ma nel giro di un mese e mezzo verranno svelati, penso.

Il Note 5 non si sa se e quando verrà commercializzato da noi - penso che, prima o poi, lo faranno - per il momento c'è solo l'S6 Edge Plus, che è identico al Note 5, ma non ha l'S-Pen e ha la curvatura nel display, non nel retro.

L's6 edge plus non mi piace, sono interessato al note per via della s pen, spero venga commercializzato in Europa, a questo punto aspetto, magari presentano i nuovi Lumia nel frattempo e cambio idea!

Secondo me potrebbe tranquillamente bastarti un Moto G 2015 (la versione da 2gb di ram e 16 di rom), che è pure impermeabile e, in generale, piuttosto robusto, oltre ad avere un'ottima autonomia.
Grazie ipsedixit, apprezzo l'aiuto! Vado a informarmi su questo modello che non avevo considerato!

Asus Zenfone 2 (anche lo ZE551ML, che è il top di gamma, lo trovi a 259 € da gli Stockisti) o Meizu M2 Note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Note 3 ha Snap 800 e 3gb di ram, un salto netto non lo sentiresti con nessuno smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cambia rom piuttosto, se ti sei stufato della Touchwiz.

Temo ci sia ben poco da fare, se devi cambiare il vetro, tanto vale cambiare tutto il pannello.

Sent from my W912 using Tapatalk
Sai se sui forum androidiani c'è nulla di valido? Riguardo le rom

Sent from my SM-N9005

L's6 edge plus non mi piace, sono interessato al note per via della s pen, spero venga commercializzato in Europa, a questo punto aspetto, magari presentano i nuovi Lumia nel frattempo e cambio idea!
Giusto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie ipsedixit, apprezzo l'aiuto! Vado a informarmi su questo modello che non avevo considerato!
Prego!

Sai se sui forum androidiani c'è nulla di valido? Riguardo le rom
Sent from my SM-N9005
C'è sicuramente un sacco di roba, fatti un giro e inizia a 'studiare' per capire cosa possa fare al caso tuo.

Poi c'è Xda, che è il tempo del modding - Androidiani ne è un piccolo riflesso tradotto - ma devi conoscere un pochino l'inglese

Giusto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prego!

C'è sicuramente un sacco di roba, fatti un giro e inizia a 'studiare' per capire cosa possa fare al caso tuo.

Poi c'è Xda, che è il tempo del modding - Androidiani ne è un piccolo riflesso tradotto - ma devi conoscere un pochino l'inglese
Ok grazie,invece per problemi di firmware come faccio? Ogni tanto mi crashano le app e quando ho lo smartphone in standby e cerco di accenderlo dal tasto centrale, rimane spento. Devo formattarlo?

Sent from my SM-N9005

Appunto, cogli la palla al balzo e cambia proprio rom, se sei stufo della Touchwiz.

Se invece vuoi solo vivacizzarlo un po', allora sì, un reset dovrebbe funzionare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro