Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah vero la versione gold costa 100 pippi abbondanti in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh già cominciano ad essere tantini a mio avviso, a quel punto ti consiglierei di fare un piccolo ulteriore sforzo e prendere un Note 4 a 499€ (lo si trova spesso in offerta)Considera però che la versione oro con 1 gb di ram in più (3gb) costa qualcosina in più.. attualmente circa 460€
Riguardo la dimensione, ad ogni modo, dicono che il nuovo nexus 6 in ogni caso non superi i 5.7 di pollici.
Mi sono fatto il ragionamento che, se devo prendere una padella la voglio prenderla per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah vero la versione gold costa 100 pippi abbondanti in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh già cominciano ad essere tantini a mio avviso, a quel punto ti consiglierei di fare un piccolo ulteriore sforzo e prendere un Note 4 a 499€ (lo si trova spesso in offerta)
se la S-Pen non ti intriga direi di no...in ogni caso il mio consiglio è di aspettare ormai il 29 e togliersi ogni dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSui note c'è il discorso S-pen che non mi intriga particolarmente, anche se so che, qualitativamente parlando, sia meglio comunque il note 4.
Il note 4 pensi possa essere comunque migliore del nuovo nexus 6 di Huawei?
eh si dai...se la S-Pen non ti intriga direi di no...in ogni caso il mio consiglio è di aspettare ormai il 29 e togliersi ogni dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Asus Zenfone 2 ZE551ML, costa 259 € su gli Stockisti.Con 250 euro un buon cellulare Android con radio fm? Grazie.
Mah, direi di no. Meglio l'M9 liscio. Il Plus ha 0,2" di display in più, una risoluzione più alta (inutile), una fotocamera forse leggermente migliore, il sensore di impronte (uno dei più brutti mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e un SoC meno raffinato e potente. Se la differenza di prezzo è notevole, non lo prenderei nemmeno in considerazione.Ragazzi meglio htc one m9 o l'm9 +? Conviene spendere di più per la versione plus?
In generale, cosa ne pensate dei due telefoni?
Good kid, mad city
L'Honor 7 mi piace da matti perchè ha uno schermo grande, batteria di alto livello, fila liscissimo nei menù/giochi/internet e c'è lo sconto del 21 settembre, poi dicono abbia una ricezione del segnale da paura (che non mi importa molto ma male non fa), purtroppo però una delle priorità: la telecamera, è troppo sotto il livello qualitativo che vorrei (in pratica ha gli stessi difetti del moto g: se fai una foto con misto di chiaro/scuro rovina completamente l'illuminazione dell'immagine e gli oggetti in movimento vengono malissimo, non è fatta per fare uno scatto veloce).Invece il G3 mi piace meno nel complesso ma mi attira quel contrasto bianco-nero eccellente nei testi (affaticherei meno la vista) e la fotocamera è molto meglio.chiamala "pochetto"...mi risulta che si difenda abbastanza bene il moto G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il G3 con gli ultimi aggiornamenti si difende abbastanza bene pur non raggiungendo l'eccellenza di G2 su Kitkat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre Honor 7 sulla carta dovrebbe essere il migliore, ma dalle recensioni pare soffrire ancora di qualche drain.
Grazie mille, ormai sono praticamente convinto di comprare m9. Ho un dubbio solamente sulla foticamera, vedendo delle foto scattate al buio mi sembra di riguardare lo schermo del mio vecchio iphone 4. Per un nulla hanno rovinato un telefono quasi perfetto.Asus Zenfone 2 ZE551ML, costa 259 € su gli Stockisti.
Mah, direi di no. Meglio l'M9 liscio. Il Plus ha 0,2" di display in più, una risoluzione più alta (inutile), una fotocamera forse leggermente migliore, il sensore di impronte (uno dei più brutti mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e un SoC meno raffinato e potente. Se la differenza di prezzo è notevole, non lo prenderei nemmeno in considerazione.
In generale, HTC è forse la migliore nel panorama Android in fatto di ottimizzazione software ed esperienza d'uso, quindi vai sul sicuro con entrambi.
Nessuno? volevo ordinare stasera possibilmente.L'Honor 7 mi piace da matti perchè ha uno schermo grande, batteria di alto livello, fila liscissimo nei menù/giochi/internet e c'è lo sconto del 21 settembre, poi dicono abbia una ricezione del segnale da paura (che non mi importa molto ma male non fa), purtroppo però una delle priorità: la telecamera, è troppo sotto il livello qualitativo che vorrei (in pratica ha gli stessi difetti del moto g: se fai una foto con misto di chiaro/scuro rovina completamente l'illuminazione dell'immagine e gli oggetti in movimento vengono malissimo, non è fatta per fare uno scatto veloce).Invece il G3 mi piace meno nel complesso ma mi attira quel contrasto bianco-nero eccellente nei testi (affaticherei meno la vista) e la fotocamera è molto meglio.
Per un cellulare che abbia i pregi che ho elencato di entrambi i telefoni quanto dovrei salire di prezzo e quali modelli farebbero al caso mio?
tra i dispositivi per cui varrebbe spendere qualcosa in più vedo solo LG G4 (circa un centinaio di euro in più)...ma fotocamera nettamente miglioreNessuno? volevo ordinare stasera possibilmente.
i note4? io con la mod bianco e nero dello schermo lo uso anche per leggere.. ovviamente non sostituisce un ebook, ma gia cosi da meno fastidio alla vista.. poi il resto è un ottimo smartphone che non delude.Nessuno? volevo ordinare stasera possibilmente.
Dipende dai punti di vista, a fluidità la sense non si batte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifs6 flat sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me su quella fascia di prezzo puoi andare solo sui lumia o, se vuoi android devi ricorrere a qualche produttore cinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl miglior telefono sui 100 euro? lo userei più che altro per whatsapp, ma non mi dispiacerebbe riuscire a scaricare qualche gioco (tipo Fallout Shelter) e giocarlo degnamente :kep88:
Si sono praticamente d'accordo con te.Ho avuto molti device htc, ed adesso ho un s6. Quest'anno non ci sono cazzi è uno dei migliori device in commercio. La touchwiz è snellita ma sopratutto l'hw frantuma quello di m9, e mi dispiace dirlo perchè adoro htc ma continuano a fare scelte insensate lato hw e design. Spero che con M10 si riprendano ma quest'anno la grande fluidità della sense (la TW non è hai livelli ma comunque è godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non tiene il confronto se guardiamo al device in se, non basta a giustificare l'acquisto di M9.
100€ sono pochi se vuoi giocare qualcosa (quindi Android), penso il minimo sia lo zen fone 2 da 5" che starà sui 150 o poco meno.Il miglior telefono sui 100 euro? lo userei più che altro per whatsapp, ma non mi dispiacerebbe riuscire a scaricare qualche gioco (tipo Fallout Shelter) e giocarlo degnamente :kep88: