Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Mi farebbe comodo la possibilità di usare una micro sd, la fotocamera moooolto migliore, più RAM e lo pagherei solo 30€ dando a mia madre il mio Moto G.Non mi convincono però i materiali e l'interfaccia EMUI
Boh non so, a me non convince per nulla come smartphone, ma se a te piace.

Ha qualche leggera differenza rispetto allo ZE500CL: è più basso, pesa una decina di grammi in meno, ha uno Snapdragon 410 invece dell'Atom, ha la batteria rimovibile (e meno capiente di 100 mAh) e, soprattutto poiché è ciò che lo caratterizza anche nel nome, un comparto fotografico più curato, con fotocamere con più mpx (13/5 contro 8/2) e il laser autofocus.

Sotto l'aspetto fotografico, quasi certamente sarà un bel passo avanti, sulle prestazioni potrebbe andare meglio come peggio, così come per l'autonomia. Finché non uscirà una recensione, è difficile dirlo.

Anzi, una recensione già c'è, guardatela se ti interessa:

[video=youtube;0DrU-alJQuo]

Sent from my W912 using Tapatalk

Mi pare effettivamente migliore, a sto punto aspetto il classico confronto di HD Blog e soci per la decisione definitiva e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi miglior android per 150-170?? asus zenfone 2 il modello più piccolo o altri?

Ti capisco, devo sostituire il Nexus 5 e sto temporeggiando da de mesi per vedere cosa esce :rickds:
Io l'ho sostituito (mi deve arrivare) con l' s6 edge+... della serie si campa una volta sola:asd:

Ad ogni modo, dalle ultime notizie ufficiali e se ti piacciono i padelloni pare che il nuovo Nexus 6P sia un buon telefono e da un autonomia pazzesca... anche se si vocifera che non costerà meno di 600€

Sto valutando la sostituzione del mio Note 2, attualmente monta una rom MIUI e mi sto trovando BENISSIMO con questa rom, davvero fantastica.

Quello che vorrei è un cellulare con

• ottima capacità della batteria, preferibilmente rimovibile.
  • Ottima fotocamera con OIS.
  • Buon display, non necessariamente super risoluto tipo quadHD.
  • Led notifiche.
  • Pochi bloatware
  • Buon servizio assistenza (non voglio ritrovarmi a doverlo spedire lungo la via della seta)

Ecco, ora non saprei proprio dove voltarmi. One Plus Two mi attira parecchio, tuttavia 'sto sistema ad inviti nonostante io sia 50k nella coda non mi va giù sto gran chè. Altro nel paronama android? Meizu MX5 Pro mi piace, tuttavia manca dell'OIS e non so come siamo messi a qualità delle foto; il recente "scandalo" dei virus già presenti su Meizu o Xiaomi mi fa un po' allontanare da queste marche. Altro? Samsung meh, troppi bloatware. LG G4 inizia a essere un po' vecchiotto.

Windows Phone mi piacerebbe tantissimo, soprattutto i nuovi lumia 950, ma mancano alcune app che utilizzo tantissimo quali Italo e Trenord con cui compro i biglietti dei treni e viaggiando spesso ne ho necessariamente bisogno.

Sto valutando la sostituzione del mio Note 2, attualmente monta una rom MIUI e mi sto trovando BENISSIMO con questa rom, davvero fantastica.
Quello che vorrei è un cellulare con

• ottima capacità della batteria, preferibilmente rimovibile.
  • Ottima fotocamera con OIS.
  • Buon display, non necessariamente super risoluto tipo quadHD.
  • Led notifiche.
  • Pochi bloatware
  • Buon servizio assistenza (non voglio ritrovarmi a doverlo spedire lungo la via della seta)

Ecco, ora non saprei proprio dove voltarmi. One Plus Two mi attira parecchio, tuttavia 'sto sistema ad inviti nonostante io sia 50k nella coda non mi va giù sto gran chè. Altro nel paronama android? Meizu MX5 Pro mi piace, tuttavia manca dell'OIS e non so come siamo messi a qualità delle foto; il recente "scandalo" dei virus già presenti su Meizu o Xiaomi mi fa un po' allontanare da queste marche. Altro? Samsung meh, troppi bloatware. LG G4 inizia a essere un po' vecchiotto.

Windows Phone mi piacerebbe tantissimo, soprattutto i nuovi lumia 950, ma mancano alcune app che utilizzo tantissimo quali Italo e Trenord con cui compro i biglietti dei treni e viaggiando spesso ne ho necessariamente bisogno.
g4 non è assolutamente vecchio...lo snap 808 equivale l'810 praticamente in tutto visto che quest'ultimo per farlo andare decentemente l'hanno dovuto addomesticare castrandolo un po'

per altro la fotocamera insieme a quella di s6 e note 5 è il top che si trova sul mercato ad oggi

oggi come oggi se dovessi cambiare telefono comprerei questo

Ultima modifica da un moderatore:
g4 non è assolutamente vecchio...lo snap 808 equivale l'810 praticamente in tutto visto che quest'ultimo per farlo andare decentemente l'hanno dovuto addomesticare castrandolo un po'
per altro la fotocamera insieme a quella di s6 e note 5 è il top che si trova sul mercato ad oggi

oggi come oggi se dovessi cambiare telefono comprerei questo
Bello, chissà perchè mi ricordavo fosse uscito 6 mesi fa.

L'unica cosa che ultimamente con la MIUI mooooolto simile ad iOS sto iniziando a odiare un pochettino il drawer di android. C'è qualche launcher simile a MIUI?

Bello, chissà perchè mi ricordavo fosse uscito 6 mesi fa.
L'unica cosa che ultimamente con la MIUI mooooolto simile ad iOS sto iniziando a odiare un pochettino il drawer di android. C'è qualche launcher simile a MIUI?
Cerca sul playstore, non so dirti perché odio la sistemazione stile ios...cmq visto che la miui ti piace tanto valuta anche lo xiaomi mi4c

Ultima modifica da un moderatore:
Boh non so, a me non convince per nulla come smartphone, ma se a te piace.
Invece un G2 a 15€ al mese (con relativa offerta con minuti/sms/giga che mi servirebbe non avendo nulla attualmente) più 60€ che mi farei sicuro con la vendita del Moto g?

LG G4, mi sa che alla fine opto per questo dispositivo. Grazie mille Uncino.

Avete qualche consiglio sul miglior prezzo?

Invece un G2 a 15€ al mese (con relativa offerta con minuti/sms/giga che mi servirebbe non avendo nulla attualmente) più 60€ che mi farei sicuro con la vendita del Moto g?
È l'offerta della tre? Sbaglio o c'era anche il g3 a 15€ mensili?

Clappy, pochi bloatware e MIUI nella stessa frase non stanno insieme.

C'è da dire che il root della MIUI è una boiata e che conseguentemente App come App Quarantine eliminano tutte le boiate cinesi.

Comunque, da possessore di uno Xiaomi ti dico: aspetta e compra Windows Phone.

Se proprio vuoi uno Xiaomi, ti vendo il mio Mi4 a prezzo di saldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Clappy, pochi bloatware e MIUI nella stessa frase non stanno insieme.C'è da dire che il root della MIUI è una boiata e che conseguentemente App come App Quarantine eliminano tutte le boiate cinesi.

Comunque, da possessore di uno Xiaomi ti dico: aspetta e compra Windows Phone.

Se proprio vuoi uno Xiaomi, ti vendo il mio Mi4 a prezzo di saldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo quanto? :pffs:

Sent from my W912 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro