Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ascend G700Ragazzi miglior telefono con massimo 200 euro ? Quanto costa ora il G2? Gli anni del mio Galaxy Nexus iniziano a farsi sentire :morris82:
Quindi escludi uno dei primi produttori al mondo di smartphone, bene allora dico anch'io iPhone 4SMmm facciamo esclusi i vari Huawei e marche cosi
Non so per quale motivo escludere Huawei ma a questo punto io ti suggerirei un Lumia 640... ce la dovresti fare sotto i 200Mmm facciamo esclusi i vari Huawei e marche cosi
Sui 4 pollici c'è il Lumia 532 (meno di 100 euro). Però ti consiglio assolutamente di aumentare la diagonale dello schermo e prendere il Lumia 640 che si trova sui 130 euroRagazzi, sto cercando uno smartphone con le seguenti caratteristiche:
-prezzo max 160€
-schermo prefiribilmente da 4 pollici ma anche 4,5 può andare
-buona velocità
-possibilità di installare diverse applicazioni senza rallentamenti
-batteria resistente
Premetto che mi sono trovato benissimo con un LG L65, che putroppo mi è caduto due mesi fa.
Mentre mi sono trovato malissimo con un Alcatel 6010X.
Ho fatto giusto due nomi per darvi un'idea di ciò che sto cercando.
Grazie a chi mi risponderà! ;p
Non ho specificato nel post che lo preferisco Android! Scusami ;pSui 4 pollici c'è il Lumia 532 (meno di 100 euro). Però ti consiglio assolutamente di aumentare la diagonale dello schermo e prendere il Lumia 640 che si trova sui 130 euro
Io ne penso un gran bene dei cinafonini, non di tutti indiscriminatamente ovvio, ma di molti sì. E quello, sinceramente, non è nulla di che, non ha nemmeno 'sto prezzo eccezionale. Prenditi piuttosto un Meizu M2 (Note o mini), molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe ne pensate dei....cinafonini?
E non parlo dei marchi blasonati come Huawei...parlo proprio di roba ancora piu imboscata...
Al mio coinquilino è arrivato QUESTO.
Ha...tutto: hyperbatteria,led di notifica,radio,qualche gesture interessante....
Ma il prezzo. Ragazzi,il prezzo...cioè....è TROPPO basso. Qualitativamente parlando mi pare anche fatto benino, non l'ho potuto provare a fondo ma pare buono...cioè,bhò...
Cioè...se costasse il doppio lo prenderei a volo, paradossalmente :morristend:
Ha...tutto....col cellulare non gioco, navigo un pò, whatsapp e telegram, accendo e spengo il display spesso (la gesture col doppio tocco tornerebbe sicuro utile), ascolto la musica (e la microSD torna sicuro utile), batteria eterna col cellulare eternamente lockato sul 2G.
Mi angustia solo la qualità costruttiva...
Hai centrato il motivo per cui iPhone sia lo smartphone più venduto al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioè...se costasse il doppio lo prenderei a volo, paradossalmente :morristend:
Asus Zenfone 4 o Moto G LTE 2013. Consiglio il Moto G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, sto cercando uno smartphone Android con le seguenti caratteristiche:
-prezzo max 160€
-schermo preferibilmente da 4 pollici ma anche 4,5 può andare
-buona velocità
-possibilità di installare diverse applicazioni senza rallentamenti
-batteria resistente
Premetto che mi sono trovato benissimo con un LG L65, che putroppo mi è caduto due mesi fa.
Mentre mi sono trovato malissimo con un Alcatel 6010X.
Ho fatto giusto due nomi per darvi un'idea di ciò che sto cercando.
Grazie a chi mi risponderà! ;p
Auguri per l'autonomia :pffs:preso il moto x 2014 a 259 € su Amazon, lo terrò in attesa di passare l'anno prossimo al Moto X 2016 dove esigo usb type C e sensore d'impronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Asus Zenfone 2 (ZE500CL o ZE500KL) o Moto G 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi miglior telefono con massimo 200 euro ? Quanto costa ora il G2? Gli anni del mio Galaxy Nexus iniziano a farsi sentire :morris82:
Ha il tasto fisico, che non mi fa impazzire. L'altro ha piu batteria, una versione di lollipop meno incasinata. L'altro ha anche qualche funzione strana ma interessante tipo il fungere da powerbank...Io ne penso un gran bene dei cinafonini, non di tutti indiscriminatamente ovvio, ma di molti sì. E quello, sinceramente, non è nulla di che, non ha nemmeno 'sto prezzo eccezionale. Prenditi piuttosto un Meizu M2 (Note o mini), molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è un problema, ci convivo da tempo con device ben peggiori.Auguri per l'autonomia :pffs:
Dai va', potevi davvero prenderti il OnePlus X a 'sto punto.
Come hardware è esattamente come il Moto X 2014, ma ha più batteria, fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è un problema, ci convivo da tempo con device ben peggiori.
One plus x... devo davvero usare parolacce o ci limitiamo a dire ... MA ANCHE NO?![]()
Perchè dici questo? :moia:One plus x... devo davvero usare parolacce o ci limitiamo a dire ... MA ANCHE NO?![]()
ipse, perché? lo sai che sono il primo hater di oneplus del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome hardware è esattamente come il Moto X 2014, ma ha più batteria, fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif