Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne stiamo già parlando nel topic ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOne plus 3 ragazzi dateci un occhiata qualità prezzo mi sembra ottimo,i ragazzi di xda hanno fixato pure il problema ram,bootloader già sbloccato dall'azienda,io di mio 6gb son sprecati ma soc e qualità materiali sono ottimi
i 5,2'' sono proprio al limite dell'ergonomia quindi direi quello.Se il prezzo sarà ottimo, appena gli stockisti riavranno i Lumia 950 ne prenderò uno. Solo che sono indeciso se prendere il normale o l'XL (5,2" vs 5,7"). Cosa mi consigliate?
Adesso ho un 4.5" (Lumia 920) e con una mano lo uso benissimo; ho paura di perdere questa possibilità.i 5,2'' sono proprio al limite dell'ergonomia quindi direi quello.
Con la versione da 5,7" la perdi di sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdesso ho un 4.5" (Lumia 920) e con una mano lo uso benissimo; ho paura di perdere questa possibilità.
Perché se dovessi usare due mani anche sulla versione da 5.2", a questo punto prenderei l'XLCon la versione da 5,7" la perdi di sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono comunque due cose diverse. Un phablet è ingombrante in quelle situazioni quotidiane a cui non si dà importanza finché non se ne usa uno, ad esempio tirare fuori lo smartphone dalla tasca per controllarlo al volo in momenti un po' concitati.Perché se dovessi usare due mani anche sulla versione da 5.2", a questo punto prenderei l'XL
Non ha sensoCon un 5.5 io che ho la mano del cosidetto"pianista" cioè sottile e piccola non ho problemi con una mano,basta una buona cover
Nexus 5X senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOK, devo assolutamente cambiare smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngUn buon dispositivo da "smanettone", quale può essere a oggi? Intendo community attiva per varie cyanogenmod, root, etc.
Mi orienterei su un 5 pollici, 5,2 max e preferirei un dispositivo con meno di un anno alle spalle.
OS android.
Stavo valutando lo One plus x e il nexus 5x, ma sono davvero fuori dal giro dei telefoni.
Rispetto allo One Plus X cos ha in più?Nexus 5X senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
Esattamente tutto, tranne la qualità costruttiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRispetto allo One Plus X cos ha in più?
Rispetto allo One Plus X cos ha in più?
È proprio un altra fascia in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questa sera controllo meglio tutto e entro sabato ordino.
Che altri modelli confrontereste?
Tralasciando il modding, ora che è sceso a 209€ non lo confronterei con nessun altro terminale. Prima, quando costava circa 300€, lo avrei confrontato con l'Honor 7, OnePlus X, Moto X Play e LG G4.È proprio un altra fascia in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questa sera controllo meglio tutto e entro sabato ordino.
Che altri modelli confrontereste?
Secondo me nella fascia medio bassa meglio non andare di Samsung. Ci sono prodotti migliori dal punto di vista qualità prezzo. Poi per quanto riguarda il top lì samsung da il meglio.Ipse ma come mai nei consigli per gli acquisti di fascia medio\bassa non c'è nessun samsung?Forse sono troppo sopravvalutati?