Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nexus 5X io lo lascerei perdere, a meno che non si è maniaci di Android stock e del modding - o a meno che non si trovi a prezzi davvero molto bassi. Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk
Mi state dicendo di prendere l'honor 7?E c'è anche da dire che sicuramente l'OnePlus3 non scenderà di 100€Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tra i due assolutamente Honor 7. Se non hai intenzione di acquistare smartphone importati direi che la scelta ricade tra Honor 7 e P9 Lite. Quest'ultimi due sono sostanzialmente uguali, differenziano in design, materiali e tempistica di aggiornamenti.Mi state dicendo di prendere l'honor 7?
Come lo vedete invece un Asus Zenfon 2?
Honor 7Mi state dicendo di prendere l'honor 7?
Come lo vedete invece un Asus Zenfon 2?
Direi Honor 7 o P9 Lite.Salve ho una richiesta diversa, mia sorella ha spaccato l' LCD del suo S5 e sostituirlo è una spesa folle.Che telefono potrebbe fare al caso suo? Deve avere una buona fotocamera e girare bene. No cinesate e budget dai 200 ai 300 se ne vale la pena.
Android
Con lo Z2 a quel prezzo a mio avviso c'è poco da discutere se hai dimestichezza con rom e simili, visto che all'inizio dovrai smanettarci un po'. Chiedere a [MENTION=36774]ipsedixit[/MENTION]; che lo possiede per conferma (e così proviamo anche le menzioniRagazzi se dovreste scegliere, Zuk z2 4/64 a 199 o mi5s a 360?
Tecnicamente il mi5s sarebbe il mio "obbiettivo" ma mi da fastidio pagarlo 100 euro in più solo perchè voglio la versione grigia nera mentre la bianca costa molto meno, lo zuk invece è attualmente in offerta.
Come si comporta? So che l'unico vero tallone d'achille è il comparto fotografico ?
altrimenti altri modelli che vi sentite di consigliarmi? Diciamo che non vorrei sforare troppo i 300, appunto lo farei solo per lo Xiaomi
e, ma la batteria ??? se non sbaglio non è il suo forte :sad:Peccato per le dimensioni, perché LG G5 o G5 SE sarebbe stato perfetto per tutto il resto.
Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk
Il G5 non è di certo campione di autonomia, anche se la situazione è un po' migliorata rispetto all'inizio. E il G5 SE ha la stessa batteria ma un SoC più parco nei consumi (sebbene molto potente), quindi l'autonomia è maggiore di un 15% circa.e, ma la batteria ??? se non sbaglio non è il suo forte :sad:
Ci sono un sacco di smartphone validi in giro, il tuo budget è quindi tra i 350 e i 400 €?c'è il tasto accensione del mio nexus 5 che ultimamente mi fa dannare e sto pensando pure io di prendere qualcosa di nuovo invece di spendere 80€ nella scheda madre ...
- - - Aggiornato - - -
sto quasi pensando al Sony x Compact o al Moto Z Play
Diciamo di si, attorno a 300, se poi c'è qualcosa che costicchia di più ma ha senso di essere preso magari potrei farci un pensiero.Il G5 non è di certo campione di autonomia, anche se la situazione è un po' migliorata rispetto all'inizio. E il G5 SE ha la stessa batteria ma un SoC più parco nei consumi (sebbene molto potente), quindi l'autonomia è maggiore di un 15% circa.
Ci sono un sacco di smartphone validi in giro, il tuo budget è quindi tra i 350 e i 400 €?
Dipende quanto decenti le vuoiDiciamo di si, attorno a 300, se poi c'è qualcosa che costicchia di più ma ha senso di essere preso magari potrei farci un pensiero. Diciamo poi che sono meno "esaltato" da Android ultimamente è mi basta un telefono con autonomia, che duri e che faccia delle foto decenti
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il P9 lite l'ho fatto prendere a mia madre e ad altri amici e devo dire che mi ha sorpreso (in positivo)Dipende quanto decenti le vuoi
Comunque ti consiglio di guardare anche i Huawei P9 e P9 Lite e l'Honor 8.
non ne hai motivo, o meglio, quando si parla di Huawei (e quindi Honor), Xiaomi, Meizu e OnePlus puoi stare tranquillissimo. Per gli altri cinesi bisogna valutare caso per caso.Il P9 lite l'ho fatto prendere a mia madre e ad altri amici e devo dire che mi ha sorpreso (in positivo)È che nutro "dubbi" verso i cinesi xD
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ecco ad esempio il p9 lite invece?Come lo vedete tra zuk e mi5s?
dello zuk mi preoccupa il fatto che io di solito non cambio cellulare molto spesso, quindi vorrei che in un modo o nell'alltro sia duraturo.
@D&D il mio ormai è morto, sto provando a risaldare il bottoncino :sad: