Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Si trova su Store affidabili a quel prezzo? Perché su Amazon si parte da 544 euro.
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Puntocomshop :ahsisi:

Ragazzi un consiglio,devo cambiare il mio Galaxy S6 Edge perché si è rotto ma ora sono indeciso su quale telefono acquistare,sono orientato sull'S7 Edge che ne dite ?Non voglio spendere molto quindi non consigliatemi S8 o gli ultimi top di gamma perché 600/700 Euro non intendo spenderli. Grazie.
S7 Edge è tuttora un top di gamma, io lo stra consiglio e lo preferisco a S8 sinceramente.

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

Eh, almeno 5". Io ti consiglierei Samsung Galaxy S7 (flat), lo trovi a poco più di 400€. Se non hai quel budget, si fa più difficile trovare qualcosa di impermeabile, ma qualcosa c'è, però il Samsung sarebbe il migliore compromesso.

Ti consiglio decisamente Samsung Galaxy S7 Edge, che si trova sui 480€. La memoria interna a quel prezzo è di 32 GB, ma è espandibile. Per il resto, autonomia più che buona, foto al top del top in campo smartphone, insomma è stato per mesi e mesi il miglior smartphone in circolazione e tuttora non lo toglierei dalla Top 5.

Bel telefono mi piace, grazie del consiglio ;)

Un ultima cosa: tra questo flat e l edge cambia solo la dimensione dello schermo o c è dell altro?

Bel telefono mi piace, grazie del consiglio ;)Un ultima cosa: tra questo flat e l edge cambia solo la dimensione dello schermo o c è dell altro?
Cambia anche la batteria:

- Galaxy S7 3000 mAh;

- Galaxy S7 Edge 3600 mAh.

Wella ragazzi, ho bisogno di un consiglio, non riesco a venirne a capo

Devo mandare in pensione il mio Nexus 4 dopo 4 anni di onorato servizio (prestazioni ancora top, ma la batteria non dura quasi niente )

Avevo intenzione di prendere un device che avesse queste caratteristiche principalmente:

• Buona/Ottima autonomia: il cell solitamente lo uso poco (passo troppo tempo in ufficio al pc :asd:), ma quando sono in giro non voglio preoccuparmi di rimanere a secco durante la giornata, con uso normale (whapp, facebook, tapatalk, e all'occorrenza un po' di hearthstone e youtube)
  • Prestazioni buone (vedi sopra) e durevoli, ossia valide per almeno altri 3-4 anni
  • Fotocamera decente (se paragonata al nexus 4 credo che vada bene tutto :rickds:), possibilmente che non mi debba far scattare la stessa foto 3-4 volte (non ho la mano fermissima)
  • Android stock, o il meno sporco possibile (ecco perchè escludo a priori Asus e compagni :sisi:)
  • Prezzo: max 300€

Date queste caratteristiche, avevo puntato inizialmente Nokia 6, G5 Plus, Lenovo P2 e Moto Z Play.

Ho tendenzialmente scartato il Nokia 6 per via del probabile prezzo di vendita in italia, che potrebbe aggirarsi sui 300€, ma l'hardware non giustifica il prezzo.

G5 Plus non mi fa impazzire esteticamente, ha una fotocamera decente, buona batteria ma manca la bussola, il che in caso di navigazione a piedi può essere un bel problema (e durante i pochi viaggi all'estero che faccio mi è fondamentale)

Lenovo P2 l'ho fatto comprare a mio padre. Batteria pazzesca e ottimo device in generale, ma non è android stock, e temo che non verrà supportato per molto tempo ancora

Moto Z Play mi piace da quando l'ho visto. Ottima batteria, android stock, buona fotocamera e bellissimo design, ma costa attualmente 320€ su GliStockisti (mentre P2 240€, e G5 Plus 250€)

A questo punto voi che consigliate? Io sarei propenso sul Moto Z Play, ma non so se quei 70-80€ di differenza siano giustificati, sono troppo indeciso... Ci sono altri device da valutare in caso?

Infine, secondo voi ha senso attendere moto x 2017? quante sono le probabilità che sia prezzato 350-400€ max? (quindi da prendere entro l'estate sui 350€?)

Grazie mille!

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me no, non ha molto senso attendere il nuovo Moto X, non sarà nulla di eccezionale e costerà parecchio.

Piuttosto valuteremo anche LG G5 SE.

HTC U11 ha la miglior fotocamera.. e già questo mi piace.. col fatto di strizzarlo secondo voi si potrà impostare anche lo sblocco e blocco?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me no, non ha molto senso attendere il nuovo Moto X, non sarà nulla di eccezionale e costerà parecchio. Piuttosto valuteremo anche LG G5 SE.

LG G5 SE lo avevo visto sabato con l'offerta di Unieuro a 230€. Buon prezzo e buon device, ma non mi convincono batteria e design, oltre al fatto che avrebbe un android personalizzato LG :sisi:

Ah, mi ero dimenticato di mettere tra i punti importanti la ricezione, ci sono differenze tra i tre device che ho elencato prima?

Puntocomshop :ahsisi:
S7 Edge è tuttora un top di gamma, io lo stra consiglio e lo preferisco a S8 sinceramente.

Ho un'altra domanda,mi consigli la versione fat o la versione Edge ?

Ragazzi vorrei pensionare il mio P8, spendendo una cifra massima di 500€ per un dispositivo che abbia una fotocamera ed uno schermo di qualità.. e che anche l'autonomia sia buona. Consigli?

Ragazzi vorrei pensionare il mio P8, spendendo una cifra massima di 500€ per un dispositivo che abbia una fotocamera ed uno schermo di qualità.. e che anche l'autonomia sia buona. Consigli?
Galaxy S7 Flat / Galaxy S7 Edge. :sisi:

Ho un'altra domanda,mi consigli la versione fat o la versione Edge ?
Per batteria e design ti consiglio la versione Edge. Quest'ultima però è molto più fragile, per via dei bordi stondati, nelle cadute rispetto la versione Flat

Aggiornamento prezzi:

- Galaxy S8 = 609€

- Galaxy S8 Plus = 729€

- Galaxy S7 = 429€

- Galaxy S7 Edge = 479€

- Galaxy A5 2017 = 329€

- P10 Plus = 579€

- P10 = 479€

- P10 Lite = 279€

- P8 Lite 2017 = 199€

- iPhone SE = 289€

- iPhone 7 = 599€

- iPhone 7 Plus = 699€

- G6 = 529€

Per batteria e design ti consiglio la versione Edge. Quest'ultima però è molto più fragile, per via dei bordi stondati, nelle cadute rispetto la versione Flat
Alla fine anche in maniera inaspettata mi hanno regalato un S8 quindi ben venga. :asd:

Vediamo ora se questo fantomatico infine display è veramente bello come dicono,per il resto da quanto ho letto in giro lo smartphone sembra veramente valido sotto tutti i punti di vista. Poi ho visto che Smasung è riuscita ad adattare benissimo lo smartphone ad Android 7.0. :ahsisi:

Aggiornamento prezzi:
- Galaxy S8 = 609€

- Galaxy S8 Plus = 729€

- Galaxy S7 = 429€

- Galaxy S7 Edge = 479€

- Galaxy A5 2017 = 329€

- P10 Plus = 579€

- P10 = 479€

- P10 Lite = 279€

- P8 Lite 2017 = 199€

- iPhone SE = 349€

- iPhone 7 = 599€

- iPhone 7 Plus = 699€

- G6 = 529€
Il P10 si è svalutato veramente in pochissimo tempo. :morristend:

Galaxy S7 Flat / Galaxy S7 Edge. :sisi:
arrivato ieri, lo sto ancora testando ma veramente telefono della Madonna...pensiono il mio s5 mini :icebad:

Salve a tutti, avrei, finalmente, intenzione di cambiare il mio galaxy SII plus dopo quasi 4 anni e vorrei cambiarlo con un telefono serio, non vorrei prenderne uno che già dopo un'annetto/due potrebbe stentare a stare al passo con gli altri.

A livello di budget non vorrei spendere più di 4-500€ volendo esagerare.

Non sono molto per i-phone, non ne ho mai avuti, ma, a parte i prezzi, non penso che potrei trovarlo con il sistema operativo, poi non so:asd:. So che i Huawei sanno il fatto loro e possono competere con le marche più diffuse, è vero? Fino a che punto?

In definitiva vorrei prendere un bel telefono che possa durare sufficientemente diversi anni, sopratutto per gli aggiornamenti, senza spendere cifre folli, ma adeguandoli al reale valore; non ho preferenza di marche, anche se sarei molto orientato per un s7edge, per questo chiedo consiglio a voi, anche per i vari processori ecc., quale telefono in fine sarebbe quello più adeguato secondo voi.

P.s. amazon è sicuro per questi acquisti?

Salve a tutti, avrei, finalmente, intenzione di cambiare il mio galaxy SII plus dopo quasi 4 anni e vorrei cambiarlo con un telefono serio, non vorrei prenderne uno che già dopo un'annetto/due potrebbe stentare a stare al passo con gli altri.A livello di budget non vorrei spendere più di 4-500€ volendo esagerare.

Non sono molto per i-phone, non ne ho mai avuti, ma, a parte i prezzi, non penso che potrei trovarlo con il sistema operativo, poi non so:asd:. So che i Huawei sanno il fatto loro e possono competere con le marche più diffuse, è vero? Fino a che punto?

In definitiva vorrei prendere un bel telefono che possa durare sufficientemente diversi anni, sopratutto per gli aggiornamenti, senza spendere cifre folli, ma adeguandoli al reale valore; non ho preferenza di marche, anche se sarei molto orientato per un s7edge, per questo chiedo consiglio a voi, anche per i vari processori ecc., quale telefono in fine sarebbe quello più adeguato secondo voi.

P.s. amazon è sicuro per questi acquisti?
per quanto mi riguarda leggi sopra, s7 qualsiasi modello vai sul sicuro per anni secondo me :sasa:

io sono andato sul flat piu piccolo ed ergonomico (faccio bene tutto a una mano) e per quel che riguarda come schermo (sublime), sonoro (perfect), costruzione (resistente a acqua e polvere) e non ultima la batteria (frazzando spesso un giorno lo finisce comodo) andrei ad occhi chiusi su questo modello flat o edge in base ai tuoi gusti.

Honor 8 a 299€ da Unieuro. :morristend:

Sugli Stockisti hanno abbassato i prezzi di molti smartphone,fatevi un giro.

Gli Stockisti sono minacciati da un po' da Puntocomshop e stanno tentando di risalire la china :asd:

Gli Stockisti sono minacciati da un po' da Puntocomshop e stanno tentando di risalire la china :asd:
Azz bel sito non lo conoscevo,comunque come prezzi siamo li dai.

Ciao ragazzi, ho necessità di acquistare un nuovo smartphone al posto del mio Nexus 5x, sono un pochino fuori dal mercato in questo momento, che cosa mi consigliate? C'è di meglio del 5x in quella fascia di prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro