Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
- Sì, puoi utilizzare una powerbank. :sisi:- Anche se non c'è il jack audio ci sono un paio di cuffie con attacco type-c e un adattatore jack->type-c.

- Per quanto riguarda il comparto fotografico è inferiore sia al P9 che G5, ma differenze sostanziali non ci sono. La versione Z Force (purtroppo mai arrivata in Italia) risulta invece essere ai livelli di P9 e G5.
Grazie per le info Stemaa,adesso l'unico dubbio a questo punto resta su quale scegliere tra LG G5 Se (il G5 purtroppo è ben oltre i 300,altrimenti dato che vengo dal G2 avrei presto questo),P9 e questo Moto Z.

Il moto z ha ricarica rapida da quanto vedo,sai più o meno in quanto si ricarica?per quanto riguarda il comparto fotografico dici che non vengono molto peggio rispetto a P9 o G5?leggevo che nonostante lo stabilizzatore ottico fa dei video traballanti e non di qualità :tristenev:

Lo Z Force è veramente una bomba dato che ha 3500 mah e 21 megapixel di fotocamera.

Non capisco perchè il mercato europeo sia così bistrattato,mah!

Intanto il venditore mi conferma che per il V20 che non vi è alcuna garanzia europea,ma che garantisce lui 1 anno di garanzia (non mi affiderei a un venditore che da garanzia solo se spedisci il telefono in cina).

Ultima modifica da un moderatore:
Bon, e Honor 9 sia.

Sent using Tapatapatapa

Grazie per le info Stemaa,adesso l'unico dubbio a questo punto resta su quale scegliere tra LG G5 Se (il G5 purtroppo è ben oltre i 300,altrimenti dato che vengo dal G2 avrei presto questo),P9 e questo Moto Z.Il moto z ha ricarica rapida da quanto vedo,sai più o meno in quanto si ricarica?per quanto riguarda il comparto fotografico dici che non vengono molto peggio rispetto a P9 o G5?leggevo che nonostante lo stabilizzatore ottico fa dei video traballanti e non di qualità :tristenev:

Lo Z Force è veramente una bomba dato che ha 3500 mah e 21 megapixel di fotocamera.

Non capisco perchè il mercato europeo sia così bistrattato,mah!

Intanto il venditore mi conferma che per il V20 che non vi è alcuna garanzia europea,ma che garantisce lui 1 anno di garanzia (non mi affiderei a un venditore che da garanzia solo se spedisci il telefono in cina).
In 30 minuti la batteria del Moto Z si ricarica del 50%, mentre la ricarica totale avviene in circa 1h15min.

Parlando della qualità dei video neanche il P9 si comporta molto bene, fra i tre dispositivi sceglierei il G5 / G5 SE (soprattutto per via della fotocamera grandangolare).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vediamo il prezzo prima :asd:
Azzardo 449€ per la versione da 6/64GB e 499€ per quella da 6/128GB. Secondo me la versione da 4GB di RAM non arriverà in Italia (come è successo per quella da 3 GB di RAM dell'Honor 8).

Certo che Honor e OnePlus, che si distinguevano per i prezzi aggressivi, con questo continuo rialzo dell'asticella dei prezzi, a fronte di una semplice evoluzione fisiologica della tecnologia (insomma, non hanno portato mai niente di nuovo con i loro device e Honor 9 e 1+5 lo confermano), mi auguro che perdano l'appeal che si erano guadagnati, perché stanno davvero esagerando. OnePlus 5 costerà al lancio quasi quando un Galaxy S8 e Honor 9 costerà quando un Huawei P10: ma quando mai? Per quale motivo?

In 30 minuti la batteria del Moto Z si ricarica del 50%, mentre la ricarica totale avviene in circa 1h15min.Parlando della qualità dei video neanche il P9 si comporta molto bene, fra i tre dispositivi sceglierei il G5 / G5 SE (soprattutto per via della fotocamera grandangolare).

Dato che il prezzo è salito di brutto per quanto riguarda il moto z aspetto qualche offerta per il G5/G5 SE,pensi che si abbasseranno di prezzo(paradossalmente costa meno in proporzione il G6 che il G5 nei vari siti visti)?

Ho tracciato il prezzo con gli stockisti del G5 ma sul loro sito non è disponibile da mesi,dove mi consigliate di prenderlo?

Guardando su Trovaprezzi, il G5 ora come ora non si trova a cifre abbordabili. Ma a parte il prezzo, io mi orienterei in ogni caso sull'SE, che oltre a costare meno ha anche un'autonomia maggiore e prestazioni trascurabilmente inferiori.

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

Guardando su Trovaprezzi, il G5 ora come ora non si trova a cifre abbordabili. Ma a parte il prezzo, io mi orienterei in ogni caso sull'SE, che oltre a costare meno ha anche un'autonomia maggiore e prestazioni trascurabilmente inferiori.
Tu dici che il processore meno potente e un gb di ram in meno sul lungo termine non valgano la spesa?

Tu dici che il processore meno potente e un gb di ram in meno sul lungo termine non valgano la spesa?
Secondo me no. La serie G5 non è nata particolarmente bene, lo conferma il fatto che LG dopo solo un anno abbia già completamente abbandonato la storia della modularità.

Fra i due, ritengo molto più riuscito la versione SE. Se si volesse più potenza in vista del futuro, spendendo più soldi, allora prenderei direttamente S7, non certo G5.

Anche perché ormai G5 si trova allo stesso prezzo di G6 (e quindi se si vuole un LG, mille volte meglio G6).

Secondo me no. La serie G5 non è nata particolarmente bene, lo conferma il fatto che LG dopo solo un anno abbia già completamente abbandonato la storia della modularità. Fra i due, ritengo molto più riuscito la versione SE. Se si volesse più potenza in vista del futuro, spendendo più soldi, allora prenderei direttamente S7, non certo G5.

Anche perché ormai G5 si trova allo stesso prezzo di G6 (e quindi se si vuole un LG, mille volte meglio G6).

Per quanto riguarda il comparto fotocamera è uguale per entrambe i modelli giusto?il procesorre del SE è un octa core se non sbaglio,sicuramente più potente del processore del G2 anche se è della serie 800,giusto?

In effetti oneplus era nato con l'idea di flagship killer e mo lo sparano anche loro a cifre folli (teoricamente da un leak dovrebbe costare 550€). Ok che avrà 8gb di ram (?), dual camera estocazzo, però non ha senso visto che il prezzo non dropperà mai (stile nexus) e col fatto che ormai i top di gamma android continuano a scendere, non ha molto senso puntare a un oneplus secondo me.

Io sono in attesa degli eventi motorola visto che dovrebbero far uscire il g5s plus. Sto tenendo d'occhio il g5 plus da 1 mese o più, e sta continuando a scendere (ora si trova sui 230/240 su amazon) però boh vorrei capire che sta a fà motorola sinceramente. Butta fuori ventordici modelli quasi tutti simili a distanza di poco. Non vorrei prendere un g5 plus adesso e tra 2 settimane esce il g5s plus con qualche miglioria a prezzo simile.

Io sono in attesa degli eventi motorola visto che dovrebbero far uscire il g5s plus. Sto tenendo d'occhio il g5 plus da 1 mese o più, e sta continuando a scendere (ora si trova sui 230/240 su amazon) però boh vorrei capire che sta a fà motorola sinceramente. Butta fuori ventordici modelli quasi tutti simili a distanza di poco. Non vorrei prendere un g5 plus adesso e tra 2 settimane esce il g5s plus con qualche miglioria a prezzo simile.
Sono nella tua stessa situazione. Fino ad inizio Giugno ero sicuro di prendere Moto Z Play, poi il prezzo del G5 plus è calato su Amazon (ora a 229€) ed ero pronto ad effettuare l'ordine, quando poi mi son accorto che entro il 30/06 annunceranno Moto Z2, Moto Z2 Play (già droppato, ma mancano i prezzi ITA), Moto G5s Plus e Moto X 2017.

Io sono straconvinto di prendere un Motorola, ma a questo punto credo convenga conoscere tutta la gamma 2017 magari avendo anche un'idea chiara del listino prezzi :sisi:

Sono nella tua stessa situazione. Fino ad inizio Giugno ero sicuro di prendere Moto Z Play, poi il prezzo del G5 plus è calato su Amazon (ora a 229€) ed ero pronto ad effettuare l'ordine, quando poi mi son accorto che entro il 30/06 annunceranno Moto Z2, Moto Z2 Play (già droppato, ma mancano i prezzi ITA), Moto G5s Plus e Moto X 2017.
Io sono straconvinto di prendere un Motorola, ma a questo punto credo convenga conoscere tutta la gamma 2017 magari avendo anche un'idea chiara del listino prezzi :sisi:
Esatto, anche perché magari il prezzo di g5plus calerà ancora di più vista l'uscita del g5s :sisi: Però boh motorola non è che sia messa benissimo, quindi questa politica di tanti prodotti poco differenti tra di loro non la condivido. Però va beh ormai son davvero poche le aziende che fanno pochi telefoni durante l'anno.

Per quanto riguarda il comparto fotocamera è uguale per entrambe i modelli giusto?il procesorre del SE è un octa core se non sbaglio,sicuramente più potente del processore del G2 anche se è della serie 800,giusto?
non vorrei sparar cavolo ma Il G5 è stato un telelefono che ha abbastanza floppato, già LG non è famosa per aggiornare i propri terminali (guarda G2 che è morto con 5.0 e possiedo pure io e al tempo aveva venduto tanto, era uno dei pochi cell con una batteria grossa) figuriamoci su un telefono che ha venduto molto poco.

Il moto z comunque sta a 340 dagli stockisti, non lo prendo solo perchè di spendere 70/80 euro per un batteria del cavolo che si attacca dietro, ma anche no:diabloman:

Ho visto che lenovo vuole presentare il nuovo Z2,dalle caratteristiche sembra davvero un bel telefono,aspetto di vedere di quanti mah è la batteria (se è di nuovo da 2600 mah si danno la zappa sui piedi.

L'unica cosa che non mi convince è la fotocamera da 12 mpx come fotocamera posteriore e 5 mpx da quella anteriore :morris82:

Sì, le fotocamere sono esattamente le stesse. E lo Snapdragon 652 dell'SE è incommensurabilmente superiore allo Snapdragon 800 del G2, sotto tutti i punti di vista (potenza, architettura, processo produttivo, efficienza nei consumi, grafica).

Ho visto che lenovo vuole presentare il nuovo Z2,dalle caratteristiche sembra davvero un bel telefono,aspetto di vedere di quanti mah è la batteria (se è di nuovo da 2600 mah si danno la zappa sui piedi.L'unica cosa che non mi convince è la fotocamera da 12 mpx come fotocamera posteriore e 5 mpx da quella anteriore :morris82:
I Megapixel contano poco, conta la qualità del sensore in primis e l'ottimizzazione software dell'app fotocamera.

Sì, le fotocamere sono esattamente le stesse. E lo Snapdragon 652 dell'SE è incommensurabilmente superiore allo Snapdragon 800 del G2, sotto tutti i punti di vista (potenza, architettura, processo produttivo, efficienza nei consumi, grafica).

I Megapixel contano poco, conta la qualità del sensore in primis e l'ottimizzazione software dell'app fotocamera.

Si lo so che i mpx contano poco se non sono supportati da una buona ottica e apertura della fotocamera che catturi la luce,immagino che però 12 mpx per fine 2017 siano pochi,poi se esce un buon telefono lo compro al volo! :sisi::ahsisi:

Si lo so che i mpx contano poco se non sono supportati da una buona ottica e apertura della fotocamera che catturi la luce,immagino che però 12 mpx per fine 2017 siano pochi,poi se esce un buon telefono lo compro al volo! :sisi::ahsisi:
anche s8 è 12 mpx eppure è una delle migliori fotocamere su smartphone :asd:

Oltre ad s8 quali sono gli smartphone con ricarica wireless, impermeabilità almeno ip67 e ottima fotocamera?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro