Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
p10 lite o moto g5 plusCiao ragazzi, rieccomi qui in cerca di consigli per il telefono di un parente.Passo subito al sodo: tra i telefoni elencati in prima pagina (o eventuali altri modelli), quale è più competitivo sul lato fotografico nella fascia 200-250€? :morristend:
Grazie :cat:
Si chiamerà Q6. Alla fine ci sta, sarà un medio di gamma come tanti altri.Ma quante versioni di LG G6 stanno presentando?dopo il + ora anche il miniSe non lo mettono ad un prezzo di 299€ sarà un flop dato che ormai il G6 si trova a 420
Non so a quale Sony tu ti riferiscaHo visto una nuova recensione di un Sony, ma è un modello top o medio gamma? Il top resta ancora XZ premium?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho letto di un prezzo inferiore ai 400€, il che vuol dire tutto e nienteMa quante versioni di LG G6 stanno presentando?dopo il + ora anche il miniSe non lo mettono ad un prezzo di 299€ sarà un flop dato che ormai il G6 si trova a 420
Sui 400€ ci sono vari smartphone validi. Per restringere il campo sarebbe meglio avere un'idea sulle caratteristiche che hanno, per te, maggior importanza (come ad esempio autonomia, fotocamera, smartphone import o meno ecc.). :morris82:Non so se é il post giusto. Oramai dopo anni e anni di onorato servizio sono costretto mandare in pensione il mio nexus 5. Sotto i 400 euro che trovo di ugualmente ottimo?
Prendi P9 Lite o P10 liteNon so se é il post giusto. Oramai dopo anni e anni di onorato servizio sono costretto mandare in pensione il mio nexus 5. Sotto i 400 euro che trovo di ugualmente ottimo?
Diciamo che punterei sui punti deboli del Nexus: Autonomia e fotocamaera. La cosa FONDAMENTALE è che non si impalli mentre tengo aperte le 3000 app e/o schedeSui 400€ ci sono vari smartphone validi. Per restringere il campo sarebbe meglio avere un'idea sulle caratteristiche che hanno, per te, maggior importanza (come ad esempio autonomia, fotocamera, smartphone import o meno ecc.). :morris82:
Non è meglio ad esempio un P9 classico?Prendi P9 Lite o P10 lite![]()
- Galaxy S7;Diciamo che punterei sui punti deboli del Nexus: Autonomia e fotocamaera. La cosa FONDAMENTALE è che non si impalli mentre tengo aperte le 3000 app e/o schede
Non è meglio ad esempio un P9 classico?
E' che vedere tutti questi soldi spesi in cellulari mi fa fare questa faccia ->Non è meglio ad esempio un P9 classico?
Hai sicuramente intenzione di acquistare un dispositivo con iOS o consideri anche smartphone Android? L'iPhone 6s è un'ottima scelta, le pecche maggiori sono la versione con 16GB di memoria (da escludere assolutamente a mio parere) e un'autonomia non proprio ottima considerando il suo prezzo (problema che non è più presente con l'iPhone 7).Ciao a tutti, finalmente è arrivato l'ora di cambiare la cineseta (p8 lite, mai piu un huawei), visto che ormai non fa piu video, si spegne da solo e si impalla con tutte le appMi servirebbe un telefono che non si blocchi anche se lo uso tanto (principalmente mail,fb, instagram,) con una buona fotocamera, per l'autonomenia mi mi andrebbe benissimo anche una giornata...
Pensavo ad un iphone 6s?
:omg2:iphone 6s?