Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Processore datato è un po esagerato, è il precedente top di gamma che ho sul sony attuale e non ha problemi a fare nulla, che poi visto il prezzo di sirocco ci si aspettava il top è un altro discorso, quando calerà di prezzo non ci sarà più questo discorso da fare, l'unica cosa devo ancora capire lato batteria se va bene o no, in molte recensioni danno pareri opposti e anche molti utenti nei forum, sarebbe da sapere chi effettivamente lo ha/ha avuto e chi spara a caso sul dispositivo perchè non è della sua marca preferita...

Per v30 vale lo stesso ragionamento ma su lg il problema pare siano gli aggiornamenti, anche se ha il plus della grandangolare che per me è l'unica fotocamera "secondaria" degna di esistere nei telefoni, b&w e zoom2x sono inutili.
Datato rispetto al prezzo. Sicuramente già avere Android stock "recupera" il fatto di aver un processore vecchio di 1 anno.

Rimane se ricordo bene il fatto che il Nokia sia un 16:9, ormai poco sensato, almeno per me.

Bhé OP6 però dovrebbe essere molto più leggero e sottile, non è paragonabile molto al S6 Edge+, pur rimanendo sempre padella.

Un Samsung A8? Che tristezza, al posto di avere device più piccoli e schermi più grandi grazie ai 18:9, abbiamo avuto schermi più grandi e device più grandi.

Datato rispetto al prezzo. Sicuramente già avere Android stock "recupera" il fatto di aver un processore vecchio di 1 anno.

Rimane se ricordo bene il fatto che il Nokia sia un 16:9, ormai poco sensato, almeno per me.

Bhé OP6 però dovrebbe essere molto più leggero e sottile, non è paragonabile molto al S6 Edge+, pur rimanendo sempre padella.

Un Samsung A8? Che tristezza, al posto di avere device più piccoli e schermi più grandi grazie ai 18:9, abbiamo avuto schermi più grandi e device più grandi.
Quindi basterebbe calasse di prezzo per tornare appetibile no? Sempre non ci metta troppo tempo..

Poco sensato perchè? Perchè non segue la nuova moda? Finchè resta con dimensioni umane lo trovo un pregio al contrario.

Il peso mi interessa relativamente, non vado d'accordo coi padelloni per quello l'ho scartato subito.

Non mi convince samsung in generale, seppur negli ultimi 2-3 anni abbia sfornato buoni telefoni, a livello top e medio-alto.

Aspetterò settembre e via.

Poco sensato perchè? Perchè non segue la nuova moda? Finchè resta con dimensioni umane lo trovo un pregio al contrario.

Il peso mi interessa relativamente, non vado d'accordo coi padelloni per quello l'ho scartato subito.

Non mi convince samsung in generale, seppur negli ultimi 2-3 anni abbia sfornato buoni telefoni, a livello top e medio-alto.

Aspetterò settembre e via.
Poco sensato perché mi sembra inutile avere bande inutili se posso non averle avendo un rapporto sceen to body migliore.

Capisco che ti interessa la compattezza ma non mi sembra il Nokia Sirocco l'esempio di compattezza. Su due piedi direi Iphone SE che posseggo (tanti pregi ma troppi compromessi rispetto a quanto offre il 2018) e i Sony Compact.

Per me essendo poco diffuso e passato un po' in sordina, non calerà e sparirà pian piano. Vedremo.

Qualcuno conosce clicksmart? Dovrebbe supportare anche amazon pay :unsisi:

Edit:

Ordinato un Galaxy A6 Plus a 240 euro pagato tramite Amazon Pay

Ultima modifica da un moderatore:
dovrei cambiare smartphone e partivo da un'idea di galaxy s7/s7edge, poi mi è stato suggerito lo huawei p20 lite. consigli? ci sono altri smartphone con caratteristiche e prezzo (200-300€) simili?

dovrei cambiare smartphone e partivo da un'idea di galaxy s7/s7edge, poi mi è stato suggerito lo huawei p20 lite. consigli? ci sono altri smartphone con caratteristiche e prezzo simili?
Dipende, con prezzo cosa intendi, circa 300€? C'è quello di listino e lo street price.

Il nuovo Pocophone di Xiaomi sembra essere un ottimo candidato.

Dipende, con prezzo cosa intendi, circa 300€? C'è quello di listino e lo street price.

Il nuovo Pocophone di Xiaomi sembra essere un ottimo candidato.
hai ragione, si è tolta la fascia 2-300€ dal post :asd:

La vodafone mi ha regalato uno smartphone huawei p smart , lo conoscete? sto usando un vecchio lg g5. Che dite rimango con lg g5 e uso l'huawei di scorta? a parte dei problemi di batteria il g5 va bene, problemi del tipo che da 25\30 percento in giu la batteria si scarica velocemente, ma peggior cosa spesso da acceso non si ricarica e devo spengnerlo.

La vodafone mi ha regalato uno smartphone huawei p smart , lo conoscete? sto usando un vecchio lg g5. Che dite rimango con lg g5 e uso l'huawei di scorta? a parte dei problemi di batteria il g5 va bene, problemi del tipo che da 25\30 percento in giu la batteria si scarica velocemente, ma peggior cosa spesso da acceso non si ricarica e devo spengnerlo.
Se non lo devi regalare provalo, ma ricorda che il G5 è stato pur sempre un top di gamma di due anni fa mentre il p smart è di fascia bassa

Se non lo devi regalare provalo, ma ricorda che il G5 è stato pur sempre un top di gamma di due anni fa mentre il p smart è di fascia bassa
Non riesco ad introdurre la mia micro scheda dentro alla scheda che c'è nella confezione. E' stata tagliata manualmente da un negoziante di telefonia, funziona solo sul mio smarphone.

Ho provato ad accenderlo e funziona, l'ho pure collegato wifi, poi mi ha chiesto di fare un account e di importare dati di un altro dispositivo e l'ho spento per permettere a chi lo userà di poterlo fare.

Potrei venderlo ad un prezzo ribassato rispetto a mediaworld e affini, perché lg5 che sto usando è comodo soprattutto per aver il tasto dietro e non difianco.

Se dovessi prendere un telefono nuovo guarderei la qualità delle foto, il tasto dietro, e scarterei a priori samsung e i phone. Quindi un Huawei o ancora un lg.

Stavo pensando di cambiare telefono in effetti, esistono telefoni con il tasto dietro tipo lg g5?

Hauwei p smart regalato potrei venderlo o tenerlo di scorta.

non riesco ad introdurre la mia micro scheda dentro alla scheda che c'è nella confezione. E' stata tagliata manualmente da un negoziante di telefonia, funziona solo sul mio smarphone.

Ho provato ad accenderlo e funziona, l'ho pure collegato wifi, poi mi ha chiesto di fare un account e di importare dati di un altro dispositivo e l'ho spento per permettere a chi lo userà di poterlo fare.

Potrei venderlo ad un prezzo ribassato rispetto a mediaworld e affini, perché lg5 che sto usando è comodo soprattutto per aver il tasto dietro e non difianco.

Se dovessi prendere un telefono nuovo guarderei la qualità delle foto, il tasto dietro, e scarterei a priori samsung e i phone. Quindi un huawei o ancora un lg.

Stavo pensando di cambiare telefono in effetti, esistono telefoni con il tasto dietro tipo lg g5?

Hauwei p smart regalato potrei venderlo o tenerlo di scorta.
lg v30

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Ho un Samsuns J5 del 2016 ed ho intenzione entro quest'anno di cambiarlo. Il mio budget è massimo 200 euro, quindi sto cercando un medio gamma e nulla più. Il problema è che ce ne sono tantissimi e non so dove orientarmi :asd: Sto cercando uno smartphone che abbia queste caratteristiche, in ordine di importanza:

- Fotocamera, sia davanti che dietro, di qualità

- Durata della batteria

- Display

- Design

Io mi stavo orientando verso il Redmi Note 5, la versione da 3GB di Ram. Essenzialmente le applicazioni per le quali uso lo smartphone sono, al solito, Facebook, internet, Netflix e Youtube. Voi che medio di gamma mi consigliereste?

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Ho un Samsuns J5 del 2016 ed ho intenzione entro quest'anno di cambiarlo. Il mio budget è massimo 200 euro, quindi sto cercando un medio gamma e nulla più. Il problema è che ce ne sono tantissimi e non so dove orientarmi :asd: Sto cercando uno smartphone che abbia queste caratteristiche, in ordine di importanza:
- Fotocamera, sia davanti che dietro, di qualità

- Durata della batteria

- Display

- Design

Io mi stavo orientando verso il Redmi Note 5, la versione da 3GB di Ram. Essenzialmente le applicazioni per le quali uso lo smartphone sono, al solito, Facebook, internet, Netflix e Youtube. Voi che medio di gamma mi consigliereste?
Il Redmi Note 5 è probabilmente la scelta più giusta. Prova a dare un'occhiata anche al Mi A2 Lite (da scegliere solamente se preferisci Android One rispetto alla MIUI).

Ho deciso di vendere l'huawei p smart regalatomi dalla vodafone e anche il mio lg g5.

Ho un budget di 400 euro variabile in base alle occasioni. Vorrei uno smartphone che faccia belle foto con una buona batteria, non samsung o apple. Consigli?

Ho deciso di vendere l'huawei p smart regalatomi dalla vodafone e anche il mio lg g5.Ho un budget di 400 euro variabile in base alle occasioni. Vorrei uno smartphone che faccia belle foto con una buona batteria, non samsung o apple. Consigli?
Xiaomi Mi 8, sfori leggermente (varia da sito a sito) ma ne vale la pena IMHO. Sennò il solito Honor 10, Huawei Mate 10 Pro o Pocophone (ma quest'ultimo è uno o due gradini sotto lato fotocamera)

Xiaomi Mi 8, sfori leggermente (varia da sito a sito) ma ne vale la pena IMHO. Sennò il solito Honor 10, Huawei Mate 10 Pro o Pocophone (ma quest'ultimo è uno o due gradini sotto lato fotocamera)
Belle foto le fa di sicuro, non lo conoscevo. Su mediaworld online della mia città non c'è, su amazon c'è ma non è un rivenditore amazon ma altri negozi quindi preferisco non rischiare, non saprei dove comprarlo. Ci sono 2 sim o c'è pure un modello con una sola? perché 2 non uso. Ho letto che non ci sono le notifiche nella barra.

Cosa ne pensate del LG v30 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro