Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per il consiglio, mi informo anche su questo che mi hai consigliato, che tra i 3000 medi di gamma usciti me lo son persoIl Redmi Note 5 è probabilmente la scelta più giusta. Prova a dare un'occhiata anche al Mi A2 Lite (da scegliere solamente se preferisci Android One rispetto alla MIUI).
Uno dei migliori smartphone del 2017 senza dubbio. Ottime fotocamere, dac audio e buona autonomiaCosa ne pensate del LG v30 ?
Note 8 direi...ma anche P20 Pro visto che se non ricordo male cerchi ottima camera e autonomia.Matteus ha detto:Che ne dite del Galaxy Note 8 a 638 da Mediaworld per sostituire il mio Lumia 950? Online è giusto a qualche decina di euro in meno ma su siti che non accettano paypal quindi boh. Devo cambiare smartphone entro due settimane, l'alternativa è iPhone 8 Plus a 650 su store online
Si ho visto. L'unico problema è che non accettano iban di carte prepagate (quindi suppongo niente HYPE e Postepay evolution)Note 8 direi...ma anche P20 Pro visto che se non ricordo male cerchi ottima camera e autonomia.
Occhio alla promozione Samsung dei rimborsi però, potresti prendere un Note 9 a 650€ circa https://samsung.hdblog.it/2018/10/03/samsung-blue-days-rimbroso-200-euro-galaxy-note-9/
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Honor Play 285€ su AmazonMia mamma possiede uno smartphone della vodafone vecchio economico. Fa delle foto brutte e ha problemi di spazio di memoria nonostante abbia solo wattsapp e nient'altro scaricato.
Quindi cercavo uno smartphone non troppo costoso (massimo 300 euro) con buona memoria e buone foto. Non grande ma neanche compatto. Consigli? no samsung e apple
Beh di arrivare la merce arriva, ma non mi sorprenderei facessero qualche magheggio per mantenere certi prezzi.Qualcuno ha mai comprato da Teknozone.it? È affidabile?
Tipo vendere roba difettosa/rigenerata?Honor Play 285€ su Amazon
alternative: Huawei P20 Lite, Motorola G6 Plus e se vuoi risparmiare qualcosina direi Xiaomi Redmi Note 5 (trovi tutto su Amazon)
Beh di arrivare la merce arriva, ma non mi sorprenderei facessero qualche magheggio per mantenere certi prezzi.
Vat playerMatteus ha detto:Tipo vendere roba difettosa/rigenerata?
Quello è un marchio di fabbrica per tutti i siti che vendono telefoniVat player
Insomma, se dovessero chiuderlo ti attacchiMatteus ha detto:Quello è un marchio di fabbrica per tutti i siti che vendono telefoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'importante che non vada a pregiudicare la garanzia italiana
Per il secondo anno o anche il primo?Insomma, se dovessero chiuderlo ti attacchi
Il secondo anno ovviamente non avresti nulla essendo a carico del venditore...ma è un terno al lotto anche il primo, il produttore può benissimo rifiutarsi di dare assistenza.Matteus ha detto:Per il secondo anno o anche il primo?
Io ho comprato qualche smartphone, nessun problema. C'è da dire però che non ho mai usufruito della loro assistenza.Qualcuno ha mai comprato da Teknozone.it? È affidabile?
Anche se garanzia Italia?Il secondo anno ovviamente non avresti nulla essendo a carico del venditore...ma è un terno al lotto anche il primo, il produttore può benissimo rifiutarsi di dare assistenza.Matteus ha detto:Per il secondo anno o anche il primo?
Da quanti anni esiste il sito?Io ho comprato qualche smartphone, nessun problema. C'è da dire però che non ho mai usufruito della loro assistenza.
grazie,Honor Play 285€ su Amazon
alternative: Huawei P20 Lite, Motorola G6 Plus e se vuoi risparmiare qualcosina direi Xiaomi Redmi Note 5 (trovi tutto su Amazon)
Beh di arrivare la merce arriva, ma non mi sorprenderei facessero qualche magheggio per mantenere certi prezzi.
Se intendi con sintonizzatore integrato direi di no, non ne sono provvisti nemmeno i top gamma, forse qualche cinesone ma nel 2018 ho i miei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perché non usare le varie app Rai, Mediaset, Sky ecc?reortner ha detto:grazie,
volevo sapere ci sono smartphone di fascia media con la funzione tv?
Almeno 3 anni sicuramente.Anche se garanzia Italia?
Da quanti anni esiste il sito?