Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi se può aiutarti: https://istouchidhackedyet.com/how-do-i-turn-off-tunein-radio-on-android/Da qualche giorno mi compare tra le notifiche tunein free, ma non ho idea di cosa sia.
Mi delucidate e mi dite se posso eliminarlo?
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Prova a chiedere qui: https://forum.spaziogames.it/thread...obile-e-5g-consigli-confronti-promozioni.935/Ragazzi non so se è il topic giusto perché non riguarda prettamente android, ma secondo voi com'è possibile avere un s23 con 5g vodafone tutto illimitato, e non riuscire a caricare neanche i contenuti hd su prime video o i video full hd su youtube? Faccio uno speed test ed ho 150mb, poi vado a vedere qualcosa e mi sembra di averne 1. È l'ennesima magia della vodafone? A qualcuno è mai capitato qualcosa del genere?
l'ho preso a 209 grazie a uno sconto, spero di trovarmi bene :DMotorola g84, 250 € venduto e spedito da Amazon.
Fammi sapere le tue impressioni, vorrei regalarlo a mia madre.l'ho preso a 209 grazie a uno sconto, spero di trovarmi bene :D
Fammi sapere le tue impressioni, vorrei regalarlo a mia madre.
Perché dici che rimuovere il vetro sia più difficile? Lo togli in un attimo e avendo un po' di fortuna, potresti anche riuscire ad appiccicarlo nuovamente sul display (dipende un po' anche dalla qualità del vetro temperato).Domanda scema, lo scrivo qua anche se non tratta di Apple nello specifico ma immagino che sappiate aiutarmi
Ho messo il vetro protettivo sul telefono (un nuovo honor) , ma sarà che ho improvvisato la procedura su un ritaglio di scrivania in piena notte, ma ho chiuso senza prima asciugare bene il liquido della garza grassa del kit prima di schiaffarci il vetro sopra. Ho una grossa bolla a centro schermo e ai 4 lati, con i bordi "arcobaleno" che mi fanno pensare che sia liquido e non aria. È abbastanza brutto da spento, sopportabile da acceso perché lo schermo é molto luminoso. Togliere il vetro mi seccherebbe assai, anche perché penso sia una procedura più difficile che inserirlo quindi tanto vale rischiare ancoraChe dite, fosse liquido può dare danni permanenti allo schermo?
4 anni per un telefono Samsung sono già un buon traguardo. Secondo me ha senso cambiare, soprattutto se noti cali di performance, intasamenti e scarsa autonomiaLasciando stare per un attimo il prezzo
Io possiedo un samsung s20+, ha senso fare il passaggio s24 ultra?
Ormai la batteria di questo non tiene più.
Ho un Oppo Find X5, do l'autorizzazione su pc e telefono di trasferimento file ma andando nelle cartelle del telefono non mi fa comunque trasferire alcuna foto o canzone da PC a smartphone, sia tramite Bluetooth sia tramite USB
Dipende quante foto/video fai, quanto pensi di tenere questo smartphone e quanto frequentemente ti interessa scaricare le foto su un PC o caricarle su un servizio cloud.Vorrei prendere galaxy 24 ultra, ma secondo voi 1 tera è esagerato? Meglio 512giga?
Ho questo dubbio per la pesantezza delle immagini e video
Io ho un S23 Ultra da 512, comprato ad Ottobre, fatto video-foto ed altro ho 122 GB occupatiVorrei prendere galaxy 24 ultra, ma secondo voi 1 tera è esagerato? Meglio 512giga?
Ho questo dubbio per la pesantezza delle immagini e video
Difficile che si possa raggirare un sistema di sicurezza del genere, altrimenti vuol dire che il telefono è "hackerabile" in qualche modo e che il PIN non serve a nulla.Ragazzi problema urgentissimo su Hueawei (uno dei modelli più vecchi), un conoscente mi ha portato il telefono perché disperato, aveva perso il Pin e non poteva più accedere, grazie al mio aiuto abbiamo ritrovato il puk e fin qui tutto bene. Tuttavia al suo riavvio il telefono chiedeva un altro pin (penso sia quello della schermata di blocco), lui non se lo ricorda e pertanto il telefono si blocca e dice di riprovare dopo un'ora.
Cosa posso fare per evitargli la formattazione da modalità provvisoria???![]()
Era quello che temevoDifficile che si possa raggirare un sistema di sicurezza del genere, altrimenti vuol dire che il telefono è "hackerabile" in qualche modo e che il PIN non serve a nulla.