Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Fonepad è il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il secondo è un tablet senza modulo 3G, figuriamoci funzionalità telefoniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mentre gli smartphone sono due modelli diversi. Quello che ti ho nominato io è il 535, che è più recente e ha un display più grande, mentre il 530 lascialo proprio perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.androidworld.it/2015/06/09/honor-7-4-gb-ram-307546/Si ma infatti mi sono deciso ad aspettare a questo punto, voglio vedere bene come va con Windows 10 l'ho già prenotato su pc, quindi lo installeró subito poi avendo anche Xbox one mi stuzzica l'idea dell'ecosistema Windows. Aspettando poi posso vedere cosa fanno i cinesi e decidere con calma!
Lascerei assolutamente stare gli smartphone Mediacom e non te lo dico per pregiudizio verso Mediacom stessa, visto che sono un felice possessore di un 2 in 1 Mediacom con Windows.Che ne pensi dei phonepad mediacom?in un negozietto ne ho visto uno, ma non ho visto il modello.
Mi han solo detto che costa 200 euro, ma loro lo danno 150 perchè usato( 2 settimane). Faceva parte della categoria dei phonpad s
diciamo è già fare un sacrificio.http://www.androidworld.it/2015/06/09/honor-7-4-gb-ram-307546/
L'Honor 7 sarà uno smartphone davvero ottimo, anche per le dimensioni.
Lascerei assolutamente stare gli smartphone Mediacom e non te lo dico per pregiudizio verso Mediacom stessa, visto che sono un felice possessore di un 2 in 1 Mediacom con Windows.
Android purtroppo è un sistema particolare, per girare bene necessita non solo di un hardware potente, ma anche di gran lavoro di ottimizzazione software e Mediacom pecca in entrambi gli aspetti.
Se vuoi/puoi sforare il budget dei 100 euro che avevi fissato in precedenza, ho tanti altri modelli da consigliarti, anche con Android, se lo preferisci.
Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk
Se pensi che non ti risulterebbe disagevole utilizzare un tablet da 7" come telefono, allora sarebbe la scelta migliore, perché rimarresti nel tuo budget, tutte le app te le godresti meglio grazie al display più ampio e soprattutto la fruizione degli ebook risulterebbe molto migliore.diciamo è già fare un sacrificio. Ma per roba buona va benissimo sforare senza eccedere.
senno, vado su quel Asus FE170CG-1B047A FonePad 7 ?
Sì sì, è quello. Si sa che da Mediaworld e affini è pieno di errori i di quel tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi ho serie difficoltà a capire gli Asus XD Volevo prendere lo Zenfone 5 da 8GB, 2GB di RAM a 159€ che sta in prima pagina. Mi confermate che è questo? http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=35018300&langId=-1Perché in prima pagina è scritto che dovrebbe essere 1,6GHz il processore, mentre mediaworld riporta 1,2
PS: devo comprare da Mw perché ho un buono per reso di 50€ da spendere
Perfetto, grazie mille!Se pensi che non ti risulterebbe disagevole utilizzare un tablet da 7" come telefono, allora sarebbe la scelta migliore, perché rimarresti nel tuo budget, tutte le app te le godresti meglio grazie al display più ampio e soprattutto la fruizione degli ebook risulterebbe molto migliore.
Sì sì, è quello. Si sa che da Mediaworld e affini è pieno di errori i di quel tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutte le altre specifiche corrispondono, quindi vai tranquillo.
Quindi è la scelta più idonea per me?Se pensi che non ti risulterebbe disagevole utilizzare un tablet da 7" come telefono, allora sarebbe la scelta migliore, perché rimarresti nel tuo budget, tutte le app te le godresti meglio grazie al display più ampio e soprattutto la fruizione degli ebook risulterebbe molto migliore.
Di Fonepad 7 ce ne sono diversi, usciti in periodi diversi, con specifiche simili e con lo stesso nome, quindi è molto facile confondersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi è la scelta più idonea per me?Pensi che un hardware cosi possa far funzionare qualche gioco?
Poi c'è quella scritta sotto, nell'articolo di amazon
Di Fonepad 7 ce ne sono diversi, usciti in periodi diversi, con specifiche simili e con lo stesso nome, quindi è molto facile confondersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello di Amazon penso sia uno dei modelli più vecchi, per tua fortuna su gli Stockisti - sito affidabilissimo, al pari di Amazon - c'è la versione più recente (con KitKat nativo, display più definito e SoC più potente a 64 bit) allo stesso prezzo, quindi ti conviene assolutamente prendere quella, se ti decidi (ti linko la versione nera, ma c'è anche bianca):
http://www.glistockisti.it/asus-tablet-7-fonepad-fe375cxg-black.html
Sulla scelta più idonea, non è semplice da dire. I pro te li ho elencati, ma ci sono anche i contro, riguardanti in particolare la portabilità: se appunto da un lato un device del genere è comodo perché ti permette di avere un display così ampio da farti godere al meglio tutte le applicazioni che andrai ad usare, dall'altro la portabilità è molto diversa da quella di uno smartphone, non potrai tenerlo nella tasca dei pantaloni insomma, e sarà un po' ridicolo portarselo all'orecchio per telefonare.
Devi valutare tu se questi contro siano affrontabili, o no.
Comunque sì, con quell'hardware ci girano anche dei giochi abbastanza pesanti.
E che ne pensi dei sony xperia m?Per l'uso che ne faresti, secondo me 1gb di ram è sufficiente. Inoltre, se vuoi prenderti uno smartphone con 2gb di ram, devi spendere come minimo 140 € per l'Honor 3C, e poi a salire 150 € per lo Zenfone 5 ecc.
Ho passato tutto ieri e oggi a fare ricerche.No dai, sono entrambi pessimi, oltre che minuscoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSulla fascia ultra bassa, Android è un'agonia, molto meglio Windows Phone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sent from my W912 using Tapatalk
Nessun problema con la garanziaHo passato tutto ieri e oggi a fare ricerche.
Esluso il Sony Experia m perchè l'Euronics delal mia città non vende e su amazon sta a tanto. sto valutando questi
LUMIA 630: http://www.amazon.it/Nokia-Lumia-Smartphone-Nero-Italia/dp/B00JR983HC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1434117973&sr=8-1&keywords=lumia+630
Lumia 532: http://www.amazon.it/Microsoft-Lumia-Smartphone-Dual-Italia/dp/B00TPDN5BY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1434117596&sr=8-1&keywords=lumia+532
Lumia 535: http://www.amazon.it/Microsoft-Lumia-Smartphone-Nero-Italia/dp/B00QM902ZG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1434117579&sr=8-1&keywords=lumia+535
Premetto che dovrò prendere uno di questi da Amazon.
il 630 attira, am essendo Nokia e non più microsfot non so(sai garanzie, problemi ecc ecc)
il 535, da te consigliato, ho letto in giro che da problemi
mi attira, per prezzo e per recensioni positive, il 352 che sembra essere motlo buono, è nuovissimo(ha pochisismi mesi) e quesot mi fa sperare in un supporto duraturo e, in più, leggo che presto sarà aggiornato a window 10.
Che ne dici?
E dovrei trovare quello nuovo. coem farE?Nessun problema con la garanzia
Per quando riguarda il 535 i problemi hardware dovuti al touchscreen riguardano vecchie revisioni