Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
torpore, non presto device Windows Phone con meno di 1gb di ram. Saranno comunque aggiornati a Windows 10 ma avranno delle limitazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ragazzi, un device android valido sui 200€? Serve ad un'amica.
Edit: Ho appena visto la videorece dello Zenfone 2 da 179€ e, fotocamera a parte, non sembra per nulla male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Attualmente nella fascia entro i 200 €, lo Zenfone 2 la fa da padrone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStessa richiesta di Luca (ma per me).Il mio Motorola moto g prima ed. mi sta dando problemi tra spegnimenti improvvisi e led flash che ha smesso di funzionare, e Amazon visto che non può sostituirmi il prodotto mi ha concesso la possibilità di rimborsarmi i soldi.
Continuo a pigliarmi un moto g (quello seconda edizione) o ci sono device più validi?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Thanks. Meglio la versione da 16gb, vero considerando che si tratta di 20€ di differenza?Attualmente nella fascia entro i 200 €, lo Zenfone 2 la fa da padrone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per l'info, stavo proprio dando un'occhiata allo Zenfone 2, però stavo puntando alla versione da 250€ che mi pare meglio per le mie esigenze: schermo da 5.5 pollici e un processore quadcore (che però è atom e non so bene se ci sono problemi con alcune app).Attualmente nella fascia entro i 200 €, lo Zenfone 2 la fa da padrone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se lo prendi online dovresti mandare un'email...ma ormai credo siano stati sostituiti quelli difettosiE dovrei trovare quello nuovo. coem farE?
comunque mi han ri(ri)consigliato questo. E stavolta anche da uno che c'l'ha
http://www.amazon.it/Asus-FE170CG-1B047A-FonePad-Pannello-Processore/dp/B00L9UFT56/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1434119221&sr=8-2&keywords=Asus++K012
Sui 250 euro con display da 5,5", guardati anche il Meizu M1 Note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie per l'info, stavo proprio dando un'occhiata allo Zenfone 2, però stavo puntando alla versione da 250€ che mi pare meglio per le mie esigenze: schermo da 5.5 pollici e un processore quadcore (che però è atom e non so bene se ci sono problemi con alcune app).Secondo te i 50€ di differenza sono giustificati? Oppure con 50€ in più ci sono alternative migliori?
Le dimensioni non mi interessano basta che non siano eccessive, accetto fino a smartphone con 5,5 pollici o poco più.Tra quelli che hai citato, considerando i fattori chiave che hai menzionato, direi che si possano escludere M7 (ormai vecchio, punto), 930 (vecchiotto, durata della batteria così così, non sarà un Lumia su cui Microsoft punterà molto, essendo ancora marchiato Nokia) e Nexus 5 (non eccelle nei materiali, non è il più potente del lotto e ha una batteria scarsina).
Restano in ballo M8, Z3 Compact e OnePlus One. Sono tre smartphone molto diversi fra loro, troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devi darmi altri indizi sulle tue preferenze: ad esempio, le dimensioni?
Per essere sembra abbia caratteristiche migliori dello Zenfone 2, ma non so bene come è il loro centro assistenza ed avrei puntato ad acquistarlo su amazon visto che con loro ho più garanzie (e purtroppo non lo vendono al contrario del telefono Asus).Sui 250 euro con display da 5,5", guardati anche il Meizu M1 Note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk
Pare avesse ragione Mediaworld sul processore dello Zenfone 5 8GB ^^Se pensi che non ti risulterebbe disagevole utilizzare un tablet da 7" come telefono, allora sarebbe la scelta migliore, perché rimarresti nel tuo budget, tutte le app te le godresti meglio grazie al display più ampio e soprattutto la fruizione degli ebook risulterebbe molto migliore.
Sì sì, è quello. Si sa che da Mediaworld e affini è pieno di errori i di quel tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutte le altre specifiche corrispondono, quindi vai tranquillo.
Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk
E' uno smartphone bellissimo. Ma non ha senso acquistarlo a più di 150 €, ora come ora. Anche perché ormai è fuori produzione, o trovi dei fondi di magazzino, altrimenti c'è solo usato. Lascerei assolutamente perdere.su htc one m7 ne sento parlare ancora bene.
Entro i 300 €, il miglior smartphone compatto è sicuramente il Sony Z1 Compact.Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio per uno smartphone per la mia ragazza! Attualmente ha un xperia U che ha fatto da poco 2 anni ed è diventato ormai lento nonostante abbia installato una custom rom per alleggerirlo. Il problema è che essendo molto piccolo l'xperia U (ha uno schermo da 3,5 pollici), ed essendoci lei abituata, non vorrebbe uno smartphone molto più grande, massimo massimo 4,5 pollici. L'altro problema è che vorrebbe anche uno smartphone bello esteticamente, con un led bello grande e visibile, magari rgb (per farvi un esempio recente il p7000 che ha il led attorno al tasto home, solo che è troppo grande e va pure malino). La soglia massima è sui 200 euro, ma se avete qualcosa da consigliare anche sui 300 ditela che poi valutiamo.
In realtà l'M1 Note è venduto anche su Amazon.Per essere sembra abbia caratteristiche migliori dello Zenfone 2, ma non so bene come è il loro centro assistenza ed avrei puntato ad acquistarlo su amazon visto che con loro ho più garanzie (e purtroppo non lo vendono al contrario del telefono Asus). Ho un bel dubbio che dovrò risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per l'aiuto.
In effetti esistono millemila varianti, che variano non solo per ram e memoria interna, ma anche per il processore.Pare avesse ragione Mediaworld sul processore dello Zenfone 5 8GB ^^
CPU-Z (nel modello A501CG 8GB. Non so se come app è affidabile al 100%) riporta anche:
- Display: 5" IPS 720 x 1280 pixels (~294 pixel density) > secondo CPU-Z è un 5,05" da 320dpi
- Batteria: 2110 mah > secondo CPU-Z è da 2050mAh, ma cambia poco
- Connettività varia: Wi-Fi b/g/n; HSDPA: 21,1 Mbps; HSUPA: 5,76 Mbps; Bluetooth 4.0; GPS; NFC > da quanto ho visto manca l'NFC
Non ti stanno consigliando molto bene. Ripeto, Android nella fascia ultra bassa fatica davvero tanto, fra l'altro il Desire 310 ha solo 4gb di memoria interna, cosa che può creare più problemi su Android che su WP. Io andrei sui Lumia, se vuoi rimanere sotto i 100 €.mi han consigliato questi: Samsung Galay core http://vi.raptor.ebaydesc.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItemDescV4&item=231555814131&category=9355&pm=1&ds=0&t=1434223863188
e sopratutto HTC DESIRE 310. http://vi.raptor.ebaydesc.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItemDescV4&item=371314009122&category=9355&pm=1&ds=0&t=1434224146602
Quale consigliate fra htc desire 310 e lumia 532?
perchè se la differenza è minima vado su lumia che, su amazon, costa 50 euro in meno.
mi è stato consigliato il htc desire.
Sono tutti ottimi smartphone, ma tutti diversissimi per formato, caratteristiche e prezzo. Come faccio a consigliarti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSempre rimanendo in tema al primo commento che ho fatto, che dite tra LG g3, mate 7, htc m9, xiaomi mi4 o note 4
Si, su Amazon c'è ma lo vendono altri rivenditori (e quindi niente assistenza da parte loro in caso di problemi).In realtà l'M1 Note è venduto anche su Amazon.
Comunque lo Zenfone 2 ZE550ML è un buonissimo smartphone.
Ti fermo subito, io ho un HTC one m7 e come fotocamera mi sono trovato malissimo, avevo il problema degli aloni viola che comparivano quando volevi fare uno scatto al buio o con scarsa luminosità, mi sono fatto cambiare il cellulare, all'inizio tutto bene, poi si è ripresentato lo stesso problema. La batteria anche ormai non dura più niente e la ricarica oltretutto è lentissima. Come qualità costruttiva è anche uno dei migliori ma a mio avviso ha troppi problemi, sono delusissimo del mio acquisto, so che sono passati quasi 2 anni da quando l'ho comprato ma è al limite della decenza. Prima di questo avevo un iPhone 4 e non ho mai avuto un problema. Sarò stato forse l'unico, ma a batteria durava molto anche dopo 2 anni di ricariche e le foto non sono mai state male, ad oggi è il migliore che abbia mai avuto ma non so se sono rimasti su quegli standard i successivi.Le dimensioni non mi interessano basta che non siano eccessive, accetto fino a smartphone con 5,5 pollici o poco più.la fotocamera non mi interessa che eccella, l'importante è che sia ottima.
su htc one m7 ne sento parlare ancora bene.
Per essere il Meizu M1 con risoluzione full hd mi ispirava, ma poi ho pensato che visto che lo schermo del moto g già mi pare bello che definito in HD e visto che amazon non lo vende lei allora mi andava bene l'Asus, poi per quello che uso io tra what's app, telegram, tapalk e qualche gioco pesante dovrebbe bastarmi (senza contare che la fotocamera dovrebbe essere meglio del moto g).Beh, ovviamente lo schermo del Meizu è molto più definito e sicuramente 720p per un 5,5" sono proprio il limite della decenza, però dubito che lo troverai sgranato.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, Asus solitamente è molto attenta. Ma ovviamente è difficile dire fino a quando verrà supportato. Al 99,9% riceverà Android M, oltre non lo so.