Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto dal vivo il Zenfone 2 dopo averlo regalato a mio padre. Che dire bellissimo davvero. Fluido. Bel display. Ottimo sonoro. Veloce su internet. Ci son rimasto davvero impressionato e mio fratello non ci credeva lo avessi pagato 250 e basta secondo lui era da 400.Fidati che, per chi non ha dei badili al posto delle mani, 4,5 mm di differenza in larghezza sono un'enormità. Già si sentono distintamente differenze di 1 o 2 mm, figurati.
Sicuramente 299 per l'S5 (non Mini) è un buon prezzo, ma io continuerei a non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
200 se è pure rovinato, direi proprio di no. Prova a metterlo in vendita a 200 e spera di ricevere delle offerte al ribasso ma decenti.
Potresti pensare al Nexus 6, tanto per rimanere in tema. Anche se le dimensioni si fanno sentire. Altrimenti non saprei, siamo in quella fase di transizione fra una mezza generazione ed un'altra, se attendessi ancora qualche mese prenderesti di meglio con quella cifra.
Oruxmaps e runtastic, la prima é disponibile solo su Android.Quali sono quelle che usi?
Credo che l elettronica sarà piena di offerte in generalesecondo voi durante il prime day di amazon ci saranno offerte anche sugli smartphone?
Asus Zenfone 2, l'ho preso per mio papà che aveva problemi pure con l'iPhone a volte, la ZenUI la trovo fantastica, di facile comprensione e parecchio intuitiva, e moooolto fluida :cat:mi serve un consiglio per il babbo.. intorno ai 200€, Asus Zenfone 2, Huawei P8 lite o Moto G?
assolutamente zenfone 2...easymi serve un consiglio per il babbo.. intorno ai 200€, Asus Zenfone 2, Huawei P8 lite o Moto G?
Assolutamente Lumia 640, che costa 135 euro da gli Stockisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mi servirebbe un consiglio per mia mamma ..... vorrebbe prendersi uno smartphone, ma non sappiamo cosa comprare. Non ha esigenze particolari: telefonate, SMS, WhatsApp, giochini, un po' di internet ……
Budget: sui 150€
Tra questi modelli qual è meglio?: Lg Spirit, Lg G2 mini, Moto G/E o ..... qualcos'altro? Eventualmente un lumia?
Grazie per l’attenzione.
Buona serata
Debora
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00TX5LO2Q/ref=mp_s_a_1_3?qid=1436730160&sr=8-3&pi=SY200_QL40&keywords=lumia+640&dpPl=1&dpID=51J3e2kH35L&ref=plSrch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi, miglior dual SIM 5" budget 200€?Moto g 2 gen?
Grazie
e anche il 730http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00TX5LO2Q/ref=mp_s_a_1_3?qid=1436730160&sr=8-3&pi=SY200_QL40&keywords=lumia+640&dpPl=1&dpID=51J3e2kH35L&ref=plSrch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Entro i 200 direi Zenfone 2 ZE500CL. Entro i 250 forse P8 Lite e entro i 300 Honor 6.nella speranza di trovare qualche buona offerta dopodomani, vorrei fare il punto della situazione.cerco uno smartphone con possibilmente queste caratteristiche: android, memoria espandibile, ottima fotocamera soprattutto nel comparto video (almeno full hd), dimensioni non esagerate (magari entro i 5'').
mi potreste indicare il miglior esempio nella fascia 150-200, nella fascia 200-250 e in quella 250-300?
grazie in anticipo