Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Appunto, cogli la palla al balzo e cambia proprio rom, se sei stufo della Touchwiz.
Se invece vuoi solo vivacizzarlo un po', allora sì, un reset dovrebbe funzionare.
Vada per la rom nuova. Grazie mille

Sent from my SM-N9005

Secondo me potrebbe tranquillamente bastarti un Moto G 2015 (la versione da 2gb di ram e 16 di rom), che è pure impermeabile e, in generale, piuttosto robusto, oltre ad avere un'ottima autonomia.

Dopo aver guardato qualche recensione su questo telefono sono quasi convinto dell'acquisto, sembra proprio fare al caso mio, se avesse avuto uno schermo un po più piccolo sarebbe stato perfetto.

Il dubbio che mi rimane è quale modello, tu parli della versione 2GB di ram che però a quanto ho capito è ancora solo in preordine su amazon, giusto? Mentre le due versioni che hanno sugli stockisti sono 2 e 3 gen però entrambi con 1GB. Mi consigli quindi di aspettare che esce il 2GB? Ciao e Grazie!

L'Honor 7 verrà venduto anche nei negozi fisici visto che è Huawei?

E il SoC come si comporta?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi potete consigliarmi uno smarthphone android o wp con in budget di max 270 euro con una buona fotocamera?È per un'amica che lo userà principalmente per chat, videochiamate skype e facebook .

Io avevo in mente lo zenfone 2 ma dalle review emerge che la fotocamera è un punto debole del telefono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi potete consigliarmi uno smarthphone android o wp con in budget di max 270 euro con una buona fotocamera?È per un'amica che lo userà principalmente per chat, videochiamate skype e facebook .Io avevo in mente lo zenfone 2 ma dalle review emerge che la fotocamera è un punto debole del telefono

guarda anche il motorola moto g 2generazione 2014 o quello nuovo 3generazione 2015..

il primo lo possiede mio padre e le foto non sono male per la fascia di prezzo.

Guarda le recensione online e vedi se può fare al caso tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi potete consigliarmi uno smarthphone android o wp con in budget di max 270 euro con una buona fotocamera?È per un'amica che lo userà principalmente per chat, videochiamate skype e facebook .Io avevo in mente lo zenfone 2 ma dalle review emerge che la fotocamera è un punto debole del telefono

Le foto dello zenfone 2 non sono eccelse, ma nemmeno disastrose...

Se la fotocamera è una priorità andrei di lumia 930, dovrebbe stare intorno al suo budget sugli stockisti

Non penso...è un brand di Huawei concepito proprio per l'e-commerce

Io sto aspettando l'uscita del Nexus 5X (che da quello che ho capito verrà "presentato" e direttamente messo nel google play direttamente a fine settembre).

Dalle caratteristiche trapelate secondo voi converrebbe fare un passaggio da un Nexus 5?

quali sono i migliori smartphone per navigazione web?
Mah, ormai praticamente tutti se la cavano molto bene, non c'è uno che si distingue in modo particolare.

Dopo aver guardato qualche recensione su questo telefono sono quasi convinto dell'acquisto, sembra proprio fare al caso mio, se avesse avuto uno schermo un po più piccolo sarebbe stato perfetto.Il dubbio che mi rimane è quale modello, tu parli della versione 2GB di ram che però a quanto ho capito è ancora solo in preordine su amazon, giusto? Mentre le due versioni che hanno sugli stockisti sono 2 e 3 gen però entrambi con 1GB. Mi consigli quindi di aspettare che esce il 2GB? Ciao e Grazie!
Sì, ti consiglio decisamente di aspettare la versione da 2gb di ram del Moto G 2015, gli altri lasciali perdere, ormai hanno fatto il loro tempo.

C'è chi dice di averlo visto e provato in un centro commerciale, quindi pare di sì.

Il SoC è performante - non super top di gamma in stile Snapdragon 810, ma alla fine chissene - e si comporta piuttosto bene.

Io sto aspettando l'uscita del Nexus 5X (che da quello che ho capito verrà "presentato" e direttamente messo nel google play direttamente a fine settembre).
Dalle caratteristiche trapelate secondo voi converrebbe fare un passaggio da un Nexus 5?
A mio modo di vedere, dipenderà tutto dall'autonomia. Nel 2015 non è più tollerabile un'autonomia ai livelli del Nexus 5 2013. Se permetterà di chiudere senza patemi una giornata pesante, allora sì, varrà la pena fare il passaggio.

A mio modo di vedere, dipenderà tutto dall'autonomia. Nel 2015 non è più tollerabile un'autonomia ai livelli del Nexus 5 2013. Se permetterà di chiudere senza patemi una giornata pesante, allora sì, varrà la pena fare il passaggio.
Considera che io non ho problemi da quel punto di vista in quanto non ho faccio un uso diciamo spasmodico del cellulare. Riesco a chiudere tranquillamente la giornata con un bel po di carica residua (a circa il 30-40%).

Diciamo che sento l'esigenza di cambiare cell piu che altro per lo schermo (ne voglio uno piu grande dell' attuale 4.9" se non ricordo male, che sia almeno 5.3/5.5")

Secondo i rumor, dovrebbe essere di 5,2" per il Nexus 5 e oltre i 5,5" per il Nexus 6.

Secondo i rumor, dovrebbe essere di 5,2" per il Nexus 5 e oltre i 5,5" per il Nexus 6.
Avevo letto 5.3 io per il nexus 5x.

Cmq qualcosa mi sfugge... nexus6? Non c'è già il nexus 6 da 6"? Anche di quello deve uscire una seconda versione?

Sì, il Nexus 5 sarà prodotto da LG (i pollici sono solo rumor, finché non lo presentano non si saprà con certezza, comunque sicuramente non oltre i 5,3") e il nuovo Nexus 6 da Huawei.

O almeno, questi sono i rumor, poi chissà.

Sì, il Nexus 5 sarà prodotto da LG (i pollici sono solo rumor, finché non lo presentano non si saprà con certezza, comunque sicuramente non oltre i 5,3") e il nuovo Nexus 6 da Huawei.
O almeno, questi sono i rumor, poi chissà.

Ma entrambi i nexus dovrebbero essere presentati a fine settembre o riguarda solo il nexus 5? (stando sempre alle indiscrezioni)

Sì, ti consiglio decisamente di aspettare la versione da 2gb di ram del Moto G 2015, gli altri lasciali perdere, ormai hanno fatto il loro tempo.

Perfetto, grazie! Ieri un amico mi ha fatto venire qualche dubbio con il suo Sony Z3 Compact di cui mi ha parlato molto bene, a quanto ho capito costa un po di più e sopratutto la dimensione mi attira molto, poi leggevo che anche lui ha ottima resistenza a polvere e acqua, dici che varrebbe la pena oppure non è un telefono cosi superiore? Se fosse un netto passo in avanti penso che prenderei quello, altrimenti resto sul Moto G!

Ma entrambi i nexus dovrebbero essere presentati a fine settembre o riguarda solo il nexus 5? (stando sempre alle indiscrezioni)
Se davvero esistono entrambi, verranno presentati insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perfetto, grazie! Ieri un amico mi ha fatto venire qualche dubbio con il suo Sony Z3 Compact di cui mi ha parlato molto bene, a quanto ho capito costa un po di più e sopratutto la dimensione mi attira molto, poi leggevo che anche lui ha ottima resistenza a polvere e acqua, dici che varrebbe la pena oppure non è un telefono cosi superiore? Se fosse un netto passo in avanti penso che prenderei quello, altrimenti resto sul Moto G!
Beh, lo Z3 Compact è di tutt'altra fascia e costa, non dico il doppio, ma quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi certamente ha tutt'altre prestazioni, sebbene il Moto G si difenda bene per la sua fascia di prezzo.

Tuttavia, dato che cerchi uno smartphone particolarmente robusto, lo Z3C non te lo consiglierei: è in vetro davanti e dietro, dovresti proteggerlo con una cover molto resistente, altrimenti te lo ritroverai in mille pezzi - addirittura, alla mia ragazza è successo che cadesse, con cover ben inserita, e, senza che fossero evidenti crepe o rotture del vetro, l'impermeabilità fu compromessa, tanto che, alla prima immersione, si riempì completamente d'acqua, risultato: 180 € per la riparazione. Non è per spaventarti o dissuaderti dall'acquisto, ma che il vetro sia un materiale fragile penso che non sia una novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my W912 using Tapatalk

Se davvero esistono entrambi, verranno presentati insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto. Si vociferava per fine settembre giusto? Non fine ottobre... o ricordo male io?

Cmq attualmente un buon 5.5"/6" qual'è?

Cmq attualmente un buon 5.5"/6" qual'è?
LG G4, Meizu MX5, OnePlus 2, Huawei Mate S, Samsung Galaxy S6 Edge Plus.

Sono tutti costosi top di gamma però
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si dice 29 settembre
Già, però si parla di presentazione in quella data, l'effettiva commercializzazione avverrà quasi certamente dopo qualche settimana.

LG G4, Meizu MX5, OnePlus 2, Huawei Mate S, Samsung Galaxy S6 Edge Plus.
riguardo all' edge plus, come la vedi l'ipotesi di penderlo brandizzato Vodafone?

Cioè ad oggi i limiti dei telefoni brandizzati qual'è?

Non ci sono limitazioni, se non il fatto che i futuri aggiornamenti verranno filtrati dall'operatore stesso, cosa che può causare alcuni ritardi - ma talvolta capita pure il contrario, cioè che arrivino prima gli aggiornamenti dei branded, rispetto ai no brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ci saranno forse alcune app Vodafone preinstallare, ma potrai disintallarle. E, forse ma non ne sono sicuro, potresti avere una boot animation personalizzata da Vodafone.

Per il resto, è tutto uguale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro