Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vada per la rom nuova. Grazie milleAppunto, cogli la palla al balzo e cambia proprio rom, se sei stufo della Touchwiz.
Se invece vuoi solo vivacizzarlo un po', allora sì, un reset dovrebbe funzionare.
Secondo me potrebbe tranquillamente bastarti un Moto G 2015 (la versione da 2gb di ram e 16 di rom), che è pure impermeabile e, in generale, piuttosto robusto, oltre ad avere un'ottima autonomia.
guarda anche il motorola moto g 2generazione 2014 o quello nuovo 3generazione 2015..Ragazzi potete consigliarmi uno smarthphone android o wp con in budget di max 270 euro con una buona fotocamera?È per un'amica che lo userà principalmente per chat, videochiamate skype e facebook .Io avevo in mente lo zenfone 2 ma dalle review emerge che la fotocamera è un punto debole del telefono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le foto dello zenfone 2 non sono eccelse, ma nemmeno disastrose...Ragazzi potete consigliarmi uno smarthphone android o wp con in budget di max 270 euro con una buona fotocamera?È per un'amica che lo userà principalmente per chat, videochiamate skype e facebook .Io avevo in mente lo zenfone 2 ma dalle review emerge che la fotocamera è un punto debole del telefono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non penso...è un brand di Huawei concepito proprio per l'e-commerceL'Honor 7 verrà venduto anche nei negozi fisici visto che è Huawei?
E il SoC come si comporta?
Mah, ormai praticamente tutti se la cavano molto bene, non c'è uno che si distingue in modo particolare.quali sono i migliori smartphone per navigazione web?
Sì, ti consiglio decisamente di aspettare la versione da 2gb di ram del Moto G 2015, gli altri lasciali perdere, ormai hanno fatto il loro tempo.Dopo aver guardato qualche recensione su questo telefono sono quasi convinto dell'acquisto, sembra proprio fare al caso mio, se avesse avuto uno schermo un po più piccolo sarebbe stato perfetto.Il dubbio che mi rimane è quale modello, tu parli della versione 2GB di ram che però a quanto ho capito è ancora solo in preordine su amazon, giusto? Mentre le due versioni che hanno sugli stockisti sono 2 e 3 gen però entrambi con 1GB. Mi consigli quindi di aspettare che esce il 2GB? Ciao e Grazie!
C'è chi dice di averlo visto e provato in un centro commerciale, quindi pare di sì.L'Honor 7 verrà venduto anche nei negozi fisici visto che è Huawei?
E il SoC come si comporta?
A mio modo di vedere, dipenderà tutto dall'autonomia. Nel 2015 non è più tollerabile un'autonomia ai livelli del Nexus 5 2013. Se permetterà di chiudere senza patemi una giornata pesante, allora sì, varrà la pena fare il passaggio.Io sto aspettando l'uscita del Nexus 5X (che da quello che ho capito verrà "presentato" e direttamente messo nel google play direttamente a fine settembre).
Dalle caratteristiche trapelate secondo voi converrebbe fare un passaggio da un Nexus 5?
Considera che io non ho problemi da quel punto di vista in quanto non ho faccio un uso diciamo spasmodico del cellulare. Riesco a chiudere tranquillamente la giornata con un bel po di carica residua (a circa il 30-40%).A mio modo di vedere, dipenderà tutto dall'autonomia. Nel 2015 non è più tollerabile un'autonomia ai livelli del Nexus 5 2013. Se permetterà di chiudere senza patemi una giornata pesante, allora sì, varrà la pena fare il passaggio.
Avevo letto 5.3 io per il nexus 5x.Secondo i rumor, dovrebbe essere di 5,2" per il Nexus 5 e oltre i 5,5" per il Nexus 6.
Sì, il Nexus 5 sarà prodotto da LG (i pollici sono solo rumor, finché non lo presentano non si saprà con certezza, comunque sicuramente non oltre i 5,3") e il nuovo Nexus 6 da Huawei.
O almeno, questi sono i rumor, poi chissà.
Sì, ti consiglio decisamente di aspettare la versione da 2gb di ram del Moto G 2015, gli altri lasciali perdere, ormai hanno fatto il loro tempo.
Se davvero esistono entrambi, verranno presentati insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa entrambi i nexus dovrebbero essere presentati a fine settembre o riguarda solo il nexus 5? (stando sempre alle indiscrezioni)
Beh, lo Z3 Compact è di tutt'altra fascia e costa, non dico il doppio, ma quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerfetto, grazie! Ieri un amico mi ha fatto venire qualche dubbio con il suo Sony Z3 Compact di cui mi ha parlato molto bene, a quanto ho capito costa un po di più e sopratutto la dimensione mi attira molto, poi leggevo che anche lui ha ottima resistenza a polvere e acqua, dici che varrebbe la pena oppure non è un telefono cosi superiore? Se fosse un netto passo in avanti penso che prenderei quello, altrimenti resto sul Moto G!
Perfetto. Si vociferava per fine settembre giusto? Non fine ottobre... o ricordo male io?Se davvero esistono entrambi, verranno presentati insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si dice 29 settembrePerfetto. Si vociferava per fine settembre giusto? Non fine ottobre... o ricordo male io?
Cmq attualmente un buon 5.5"/6" qual'è?
LG G4, Meizu MX5, OnePlus 2, Huawei Mate S, Samsung Galaxy S6 Edge Plus.Cmq attualmente un buon 5.5"/6" qual'è?
Già, però si parla di presentazione in quella data, l'effettiva commercializzazione avverrà quasi certamente dopo qualche settimana.Si dice 29 settembre
riguardo all' edge plus, come la vedi l'ipotesi di penderlo brandizzato Vodafone?LG G4, Meizu MX5, OnePlus 2, Huawei Mate S, Samsung Galaxy S6 Edge Plus.