Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi già vedere su youtube come gira W10 Mobile visto che è già stato distribuito a tutti coloro che partecipano al programma insider preview. L'ultima build, in distribuzione da questa settimana sembra essere decisamente più ottimizzata e fluida delle precedenti. Dovrebbe essere la 10536.Ti ringrazio molto, sei stato davvero molto utile. Se mi viene confermato che lo Zenfone non sarebbe proprio la scelta ottimale nel mio caso mi sa che aspetto rilascino Win 10 mobile e mi fiondo a comprarmelo a sto punto...
PS: per Youtube devo usare Internet o c'è l'apposita app?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è da Natale scorso che non cambi avatar o sei già pronto per il prossimo? Perdonami ma ho questo dubbio che devo assolutamente risolvere.

Perfetto insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuoi già vedere su youtube come gira W10 Mobile visto che è già stato distribuito a tutti coloro che partecipano al programma insider preview. L'ultima build, in distribuzione da questa settimana sembra essere decisamente più ottimizzata e fluida delle precedenti. Dovrebbe essere la 10536. Per Youtube non c'è più l'app ufficiale e tempo fa Google fece rimuovere l'ottima app sviluppata direttamente da Microsoft. Sullo store però esistono app di altri sviluppatori molto ben fatte. Io utilizzo Tubecast, app Universal presente anche sullo store di W8 e 10 per desktop e Tablet. Se vuoi puoi anche modificare la tile e mettere quella con la scritta Youtube ufficiale se sei un maniaco della perfezione come me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per le app più famose diciamo che un'alternativa si trova spesso, ma ci sono anche alcune app che mancano anche in via non ufficiale purtroppo. Ti faccio qualche esempio://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente, non c'avevo voglia di cambiare Avatar passato lo scorso Natale così l'ho tenuto. Probabilmente il 25 Dicembre prossimo lo rimuoverò, ormai voglio fare questa troiata
- - - Aggiornato - - -
Perfetto insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra di parlare di Linux: programmi ufficiali non ce ne sono ma bene o male c'è sempre un alternativa per tutto
Confermi anche tu cmq l'ottima durata della batteria come Ipse?
Per esempio cos'altro? con preferenza per telefoni intorno ai 5.2" o comunque con quell'ingombro totale. Se proprio proprio 5.5" se non hanno cornici assurde. Parli dello zenfone?io lascerei perdere, il g2 la durata della batteria è molto buona, ma il resto non vale il prezzo.. con la stessa cifra e meno ci prendi altri telefoni molto validi.
uno tra tanti l' asus asus il modello top
Inviato dal mio SM-N910F
Tutta roba che a me non tange fortunatamente, mi basta che per la maggiorparte ci sia o l'app proprio o l'alternativa, cosa che mi sembra di capire succeda. Cmq in caso aspetterei WP 10 così da vedere se la situazione migliora o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer le app più famose diciamo che un'alternativa si trova spesso, ma ci sono anche alcune app che mancano anche in via non ufficiale purtroppo. Ti faccio qualche esempio:Stanno arrivando tante app delle varie banche, ma ad esempio quella della mia (Banco Popolare) non c'è. Ho fatto un abbonamento a Babbel ma non esiste un'app. Volevo comprare un activity tracker, ma posso rivolgermi solo a fitbit in quanto non ci sono le app per gli altri "braccialetti"
Per la batteria non solo confermo, ma ti dico che ci faccio pure 2 giorni quando uso di meno lo Smartphone. Chiaro, devi un attimino impostarlo in modo decente per avere qualche miglioramento. Io ad esempio non uso i servizi di posizione, non uso cortana e diverse app le ho impostate in modo da non funzionare in background. Utilizzo spesso lo Smartphone sotto wifi e quindi consumo meno batteria. L'autonomia è più che buona, vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per come uso io il telefono probabilmente non avrò problemi a settarlo per una durata ottimale della batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi intendevo lo zenfone con 4gb di ram e 5.5pollici. mio fratello dice che è una bestia, anche se la batteria dura poco.. ma verrà risolto con lolipop 5.1.1Per esempio cos'altro? con preferenza per telefoni intorno ai 5.2" o comunque con quell'ingombro totale. Se proprio proprio 5.5" se non hanno cornici assurde. Parli dello zenfone?
io consiglierei l s4, avendolo avuto mi sono trovato bene e come specifiche come ben sai è superiore.Ciao ragazzi, avendoli trovati più o meno allo stesso prezzo, cosa consigliereste tra un samsung galaxy s4 e un galaxy A5? Confrontandoli mi sembra che l's4, seppur più vecchio, abbia specifiche superiori in tutto tranne per la fotocamera frontale e l'architettura non a 64 bit, voi che consigliereste?
Grazie mille, allora prendo l s4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngio consiglierei l s4, avendolo avuto mi sono trovato bene e come specifiche come ben sai è superiore.
se i 64bit sono come sul pc non vedo la necessita di averli con 2gb di ram, che se non sbaglio non è sempre detto che sia piu veloce.
Inviato dal mio SM-N910F
Suppongo che lo abbia trovato intorno ai 280/300 euro...beh c'è di meglio senza dubbioCiao ragazzi, avendoli trovati più o meno allo stesso prezzo, cosa consigliereste tra un samsung galaxy s4 e un galaxy A5? Confrontandoli mi sembra che l's4, seppur più vecchio, abbia specifiche superiori in tutto tranne per la fotocamera frontale e l'architettura non a 64 bit, voi che consigliereste?
Si esatto li ho trovati a quel prezzo più o meno.Suppongo che lo abbia trovato intorno ai 280/300 euro...beh c'è di meglio senza dubbio
Sotto i 300 ci sono LG G3, Asus Zenfone 2, Honor 7 (a 299 solo il 21 settembre, poi torna a 349), Moto X 2014 oppure sul versante Windows Phone Lumia 930Raga, cercavo un nuovo cellulare sui 300 euro, che sia potente più o meno come il primo Moto G (per i giochi) ma con fotocamera e zoom migliori (nel senso che l'immagine si rovina meno quando fai lo zoom), si può trovare qualcosa?
Ho visto che la batteria del G3 dura meno del Moto G, che già durava pochetto.Se puntassi anche alla batteria quale dovrei scegliere?Sotto i 300 ci sono LG G3, Asus Zenfone 2, Honor 7 (a 299 solo il 21 settembre, poi torna a 349), Moto X 2014 oppure sul versante Windows Phone Lumia 930
se la fotocamera è una priorità direi G3 o 930
per quanto riguarda il crop non aspettarti dei miracoli da nessuna fotocamera presente in uno smartphone visto che stiamo parlando di zoom digitali
chiamala "pochetto"...mi risulta che si difenda abbastanza bene il moto G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto che la batteria del G3 dura meno del Moto G, che già durava pochetto.Se puntassi anche alla batteria quale dovrei scegliere?
fa ancora la sua figura, senza dubbio...in quella fascia di prezzo e oltre i 5.5 pollici non vedo alternative all'infuori del Galaxy Note 3 o del Nexus 6Il Mate 7 di Huawei (ero interessato alla versione oro) è ancora attuale come phablet o c'è di meglio?
Considera però che la versione oro con 1 gb di ram in più (3gb) costa qualcosina in più.. attualmente circa 460€fa ancora la sua figura, senza dubbio...in quella fascia di prezzo e oltre i 5.5 pollici non vedo alternative all'infuori del Galaxy Note 3 o del Nexus 6
a breve dovrebbe uscire il nuovo Nexus di Huawei, ma penso che il prezzo andrà ben oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif