Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto anche la recensione del wiko che trovo molto valido, ma temo sia troppo grandicello. Mia madre è abituata ad uno smartphone con display da 4" (se non erro) e sarebbe un trauma per lei andare oltre i 5" considerando anche le mani piccoline che ha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello con 2gb di RAM assolutamente...mi sentirei di consigliarti anche il wiko fever
Stemaa, come ti stai trovando?Quoto, ce l'ho personalmente e lo consiglio vivamente. :morris82:
sì beh anche il 640 è ottimo, a quel prezzo poi...però è pur sempre un 5 pollici.Ipse, helpa anche me
Ho visto anche la recensione del wiko che trovo molto valido, ma temo sia troppo grandicello. Mia madre è abituata ad uno smartphone con display da 4" (se non erro) e sarebbe un trauma per lei andare oltre i 5" considerando anche le mani piccoline che ha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro, come detto, il moto g mi convince assolutamente ma credo sia un pò "esagerato" per lei e suppongo che si possa trovare qualcosa di valido spendendo meno. Cioè, piuttosto trovo più sensato spendere 129€ per un Lumia 640 che è più che adeguato per quello che fa e mi permette di risparmiare molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Diciamo che fino a 5" possiamo pure arrivarci. 4.7 probabilmente sarebbe il top, ma mi rendo conto che andiamo ad escludere troppe opzioni. Con Samsung non ho buone esperienze e in generale non trovo validi certi modelli (ho avuto modo di utilizzare S3 e S4 di amici) quindi eviterei. Il moto e sarebbe stato perfetto, ma l'assenza del flash led pesa troppo.sì beh anche il 640 è ottimo, a quel prezzo poi...però è pur sempre un 5 pollici.
di più compatto trovi lumia 735, 550 (entrambi 4.7 se non erro) versante WP, mentre per quel che riguarda android escludendo tutti i 5 pollici (quindi huawei g play mini, i vari zenfone 2, meizu m2, moto g2014) mi sentirei di consigliarti solo Galaxy s4 mini plus (4.3") e se scendiamo ancora Moto E 2015
se non puoi sforare di 9euro, allora anche io ti consiglio il 640 come ti ha gia detto ipsedixit.Mi serve qualcosa di piu economico
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo coi consigli che ti sta dando uncino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIpse, helpa anche me![]()
Si, ma io sono confusoSono d'accordo coi consigli che ti sta dando uncino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.amazon.it/Asus-ZenFone-Laser-Smartphone-Italia/dp/B0153DFK6C/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1449868860&sr=1-1&keywords=zenfone+2+laserSi, ma io sono confusoHuawei non mi convince. Ho visto la recensione e mi sembra un device abbastanza dimenticabile.
Lo Zenfone 2 potevo anche prenderlo in considerazione, ma su Amazon e gli stockisti non si trova.
Meizu, boh, sarà un pregiudizio ma non mi sembra uno smartphone da dare alla madre.
S4 mini e Moto E li escludo pure come già detto
Moto G 2014 lo escluderei pure perchè sono un fissato e non ce la faccio a comprare la versione vecchia delle cose quando quella nuova è disponibile da mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma, non so che fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi hai anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifhttp://www.amazon.it/Asus-ZenFone-Laser-Smartphone-Italia/dp/B0153DFK6C/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1449868860&sr=1-1&keywords=zenfone+2+laser
mentre sullo shop ufficiale asus trovi lo Zenfone 2 ZE550CL sempre allo stesso prezzo...quindi direi di andare di laser
"Venduto e spedito da Amazon" :morris82:Non è venduto da Amazon, onestamente stento a fidarmi per eventuali problemi di assistenza post vendita.Comunque domani guardo la recensione e vi dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ebbasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif"Venduto e spedito da Amazon" :morris82:
Io vedo 'venduto e spedito da Amazon' a 179 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
- - - Aggiornato - - -
Ebbasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
"Venduto e spedito da Amazon" :morris82:
Giuro che fino a ieri mi diceva venduto e spedito dal "telefono-qualcosa". BohIo vedo 'venduto e spedito da Amazon' a 179 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
- - - Aggiornato - - -
Ebbasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
no, quello è il prezzo più bassoAl volissimo, che voi sappiate ci sono offerte sullo Zenfone 2 con 4GB di RAM? Così evito di farmi il solito giro dei siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il riferimento per il prezzo è questo: http://www.glistockisti.it/asus-zenfone-2-ze551ml-dual-16gb-silver.html
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngno, quello è il prezzo più basso