Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Ipse, helpa anche me :rickds:

Quello con 2gb di RAM assolutamente...mi sentirei di consigliarti anche il wiko fever
Ho visto anche la recensione del wiko che trovo molto valido, ma temo sia troppo grandicello. Mia madre è abituata ad uno smartphone con display da 4" (se non erro) e sarebbe un trauma per lei andare oltre i 5" considerando anche le mani piccoline che ha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro, come detto, il moto g mi convince assolutamente ma credo sia un pò "esagerato" per lei e suppongo che si possa trovare qualcosa di valido spendendo meno. Cioè, piuttosto trovo più sensato spendere 129€ per un Lumia 640 che è più che adeguato per quello che fa e mi permette di risparmiare molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quoto, ce l'ho personalmente e lo consiglio vivamente. :morris82:
Stemaa, come ti stai trovando?

la fotocamera è buona?

batteria?

thx

Ho visto anche la recensione del wiko che trovo molto valido, ma temo sia troppo grandicello. Mia madre è abituata ad uno smartphone con display da 4" (se non erro) e sarebbe un trauma per lei andare oltre i 5" considerando anche le mani piccoline che ha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro, come detto, il moto g mi convince assolutamente ma credo sia un pò "esagerato" per lei e suppongo che si possa trovare qualcosa di valido spendendo meno. Cioè, piuttosto trovo più sensato spendere 129€ per un Lumia 640 che è più che adeguato per quello che fa e mi permette di risparmiare molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
sì beh anche il 640 è ottimo, a quel prezzo poi...però è pur sempre un 5 pollici.

di più compatto trovi lumia 735, 550 (entrambi 4.7 se non erro) versante WP, mentre per quel che riguarda android escludendo tutti i 5 pollici (quindi huawei g play mini, i vari zenfone 2, meizu m2, moto g2014) mi sentirei di consigliarti solo Galaxy s4 mini plus (4.3") e se scendiamo ancora Moto E 2015

sì beh anche il 640 è ottimo, a quel prezzo poi...però è pur sempre un 5 pollici.
di più compatto trovi lumia 735, 550 (entrambi 4.7 se non erro) versante WP, mentre per quel che riguarda android escludendo tutti i 5 pollici (quindi huawei g play mini, i vari zenfone 2, meizu m2, moto g2014) mi sentirei di consigliarti solo Galaxy s4 mini plus (4.3") e se scendiamo ancora Moto E 2015
Diciamo che fino a 5" possiamo pure arrivarci. 4.7 probabilmente sarebbe il top, ma mi rendo conto che andiamo ad escludere troppe opzioni. Con Samsung non ho buone esperienze e in generale non trovo validi certi modelli (ho avuto modo di utilizzare S3 e S4 di amici) quindi eviterei. Il moto e sarebbe stato perfetto, ma l'assenza del flash led pesa troppo.

Come mai lo Zenfone 2 non si trova in giro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi serve qualcosa di piu economico
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
se non puoi sforare di 9euro, allora anche io ti consiglio il 640 come ti ha gia detto ipsedixit.

Se non è un problema wp il prezzo è ottimo ed è un buon telefono.

edit: http://www.glistockisti.it/motorola-moto-g-2015-xt1072-4g-black.html

1euro in meno del budget massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sono d'accordo coi consigli che ti sta dando uncino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono d'accordo coi consigli che ti sta dando uncino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma io sono confuso :rickds:

Huawei non mi convince. Ho visto la recensione e mi sembra un device abbastanza dimenticabile.

Lo Zenfone 2 potevo anche prenderlo in considerazione, ma su Amazon e gli stockisti non si trova.

Meizu, boh, sarà un pregiudizio ma non mi sembra uno smartphone da dare alla madre. :rickds:

S4 mini e Moto E li escludo pure come già detto

Moto G 2014 lo escluderei pure perchè sono un fissato e non ce la faccio a comprare la versione vecchia delle cose quando quella nuova è disponibile da mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, non so che fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma io sono confuso :rickds:Huawei non mi convince. Ho visto la recensione e mi sembra un device abbastanza dimenticabile.

Lo Zenfone 2 potevo anche prenderlo in considerazione, ma su Amazon e gli stockisti non si trova.

Meizu, boh, sarà un pregiudizio ma non mi sembra uno smartphone da dare alla madre. :rickds:

S4 mini e Moto E li escludo pure come già detto

Moto G 2014 lo escluderei pure perchè sono un fissato e non ce la faccio a comprare la versione vecchia delle cose quando quella nuova è disponibile da mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, non so che fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.amazon.it/Asus-ZenFone-Laser-Smartphone-Italia/dp/B0153DFK6C/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1449868860&sr=1-1&keywords=zenfone+2+laser

mentre sullo shop ufficiale asus trovi lo Zenfone 2 ZE550CL sempre allo stesso prezzo...quindi direi di andare di laser

Per esserci c'è:

http://www.amazon.it/dp/B0156OUQSU/ref=asc_df_B0156OUQSU30601270?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=df0&creative=23422&creativeASIN=B0156OUQSU

E' la versione 'laser' uscita più di recente, con SoC Qualcomm invece che Intel: pare funzioni pure meglio e ha il plus dell'autofocus laser
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi hai anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non è venduto da Amazon, onestamente stento a fidarmi per eventuali problemi di assistenza post vendita.

Comunque domani guardo la recensione e vi dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non è venduto da Amazon, onestamente stento a fidarmi per eventuali problemi di assistenza post vendita.Comunque domani guardo la recensione e vi dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
"Venduto e spedito da Amazon" :morris82:

Io vedo 'venduto e spedito da Amazon' a 179 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

- - - Aggiornato - - -

Ebbasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Io vedo 'venduto e spedito da Amazon' a 179 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
- - - Aggiornato - - -

dnno2.gif

Che poi quel Zenfone 2 Laser è proprio buono per quanto costa, ce l'ha un mio amico...il mio s5 sembra quasi una ***** in confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come rapporto qualità prezzo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E lo so che feci un errore madornale a prendere un anno fa l's5, me ne pento ancora oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi dubbio amletico.... Mi potreste consigliare quale smartphone prendere tra LG d855 da 32 GB e Asus Zenfone 2 ze551ml da 4 GB di RAM? Sono straindeciso... Oppure c'è qualche altro smartphone per quella fascia di prezzo con caratteristiche addirittura superiori a questi due?

- - - Aggiornato - - -

Giuro che fino a ieri mi diceva venduto e spedito dal "telefono-qualcosa". Boh :rickds:

Uhm, ho visto la recensione e si, ci può stare. Il Moto G, specialmente nella versione con 2gb di ram a pelle mi sembra migliore. Questo Asus ha qualche rallentamento, nel moto g li notavo meno. Ora ne parlo anche con mia sorella (che molto democraticamente ha deciso che dobbiamo spendere 200€ per il regalo) e vediamo che ne pensa, più che altro a livello estetico (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg). Grazie ragazzi, vi aggiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lo Zenfone 2 da 4gb di RAM è un valido smartphone? Ho da poco preso il Fonepad 8 e mi ci trovo bene. Secondo voi è un ottimo upgrade rispetto al mio nexus 4 anche in ottica futuri aggiornamenti? Il telefono deve durarmi almeno 2 anni

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro