Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarderò quel Samsung ma sono da sempre contro i telefoni Samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ti consiglio s6 edge plus che è favoloso e hai tutto quello che cerchi.
I nexus avendo android puro sono troppo spogli come contenuti
Samsung con la sua app contapassi hai tutto per fitness,battito cardiaco(per i modelli con il sensore biometrico) ecc ecc. Se è quello che cerchi senza doverti comprare app sullo store.
La batteria 1giorno di uso intenso e 2 giorni per uso normale.
La fotocamera è la migliore attualmente e venendo da iphone 6 vedrai che differenza di quella schifezza apple //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per l' ultima domanda: si
I sony io non li comprerò mai piu, interfaccia orrida e ben due telefoni sony che avevo l'ultimi aggiornamenti erano pieni di bug e mai risolti piu da sony.. sony va bene solo per tv e console. Imho..
Comunque ci sono anche altre alternative e ti consiglio di guardare le recensioni del smartphone che ti possano interessare.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Il problema è che non fa buone foto, altrimenti l'avrei messo
Inviato dal mio 6039K utilizzando Tapatalk
Rieccomi in questo topic perché dopo 1 anno e 2 mesi sto pensando di ricambiare smartphone. Ora ho un iPhone 6 64 gb.. E mi sono stufato di ricaricarlo sempre a metà giornata!
Che smartphone mi consigliate che abbia una ottima batteria è una ottima fotocamera? Queste due sono le uniche due cose che mi interessano.. Mi piacerebbe avere il doppio tap per attivare lo schermo, o il sensore impronte digitali dietro o sul lato e mi piacerebbe quell'app che hanno in tanti dove ti conteggia i passi fatti in tutto il giorno
Guardando un po online sembrerebbe che ottima batteria e fotocamera le abbiano solo nexus 6P e xperia z5 premium.. Forse il nexus è meglio.. Le uniche cose a favore del Sony sembrerebbero l'app contapassi, il risparmio energetico e che è resistente all'acqua.. Il nexus invece oltre a vincere nelle 2 cose che mi interessano di più, ha il doppio altoparlante davanti..
Mi consigliate il nexus anche se non vorrò modificarlo per niente? Considerate che Ho avuto il nexus 4 e l'ho dato via dopo 4 mesi perché non mi piaceva per niente
O aiutatemi voi con altri smartphone, come detto punto alla durata della batteria e alla qualità fotografica.. Poi lo posso usare solo per andare online quando non sono a casa con l'ipad , YouTube e ovviamente whatsapp..
Ps con un Android posso fare da hotspot per l'ipad air 2?
Che ne pensate del huawei p8 lite?
Guarderò quel Samsung ma sono da sempre contro i telefoni Samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi viene in mente LG v10, ma anche lui é molto grande. Forse è meglio l'xperia z5, che non è vero siano dei brutti dispositivi, io sono stato possessore del primo xperia Z e ne sono rimasto davvero soddisfatto.. La UI é molto pulita e le app multimediali sono ottime. La preferisco a molte altreHo guardato le dimensioni del nexus 6p.. Non sono uno da borsetta o marsupio.. In estate quindi avrò sicuramente problemi a portarlo in giro?
Per il galaxy s6 leggevo che ha la batteria scarsa, altrimenti per le foto le fa bellissime.
La versione da 5pollici si è piu o meno come ip6 se non ricordo male.Ho guardato le dimensioni del nexus 6p.. Non sono uno da borsetta o marsupio.. In estate quindi avrò sicuramente problemi a portarlo in giro?
Per il galaxy s6 leggevo che ha la batteria scarsa, altrimenti per le foto le fa bellissime.
Se non ti interessa avere per forza Android vai su un lumia. 532, 550...qualcosa in più il 640.Smartphone da 100 € ?
Qualsiasi marca va bene.
Si mi sono ricreduto sul galaxy s6, la mia ragazza ha l's5 e quello non mi piace tanto, a parte per le piccole features interessanti.La versione da 5pollici si è piu o meno come ip6 se non ricordo male.
La versione edge plus invece come ti dicevo dura 1giorno intero con uso intenso e 2 con uso normale.
Per il pregiudizio verso samsung come ti è stato detto per questi ultimi top gamma samsung sono sbagliati. S6 è lo smartphone migliore del 2015 e continuera ad essere uno dei migliori anche nel 2016.
Per portarlo in giro se usi i jeans stretti la versione da 5.7 non ti entra o se lo fa rischi di spezzare i vetri.
Purtroppo quasi tutti i 5pollici hanno una durata di una giornata o meno, dipende dall uso che si fa.
Una soluzione potrebbe essere comprarsi un pack batterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà d'estate con i pantaloni corti i problemi sono minori, solitamente hanno delle tasche più grandi. Coi i jeans hai gli stessi problemi che avresti d'inverno bene o male.Ho guardato le dimensioni del nexus 6p.. Non sono uno da borsetta o marsupio.. In estate quindi avrò sicuramente problemi a portarlo in giro?
No ma spostiamoci in cina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non ti interessa avere per forza Android vai su un lumia. 532, 550...qualcosa in più il 640.Per Android l'unico che mi sento di consigliare in questa fascia é il moto E, senza spostarci in Cina ovviamente
Inviato dal mio 6039K utilizzando Tapatalk
Giusto ieri è uscito un firmware update per il 550. Buttaci un occhio e vedi se risolve qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNo ma spostiamoci in cina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeizu M2mini è troppo grande: 5" si ma ha delle cornici importanti visto che è più grande del Mi4.
Redmi 3 potrebbe essere una soluzione ma il costi di importazione è notevole (e comunque con entrambi siamo a quota € 150 sulla quale credo comunque di dovermi spostare).
Lumia ho visto con il 550 che ancora non è il momento: troppe problematiche.
Già fatto.Giusto ieri è uscito un firmware update per il 550. Buttaci un occhio e vedi se risolve qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mi sapete aiutare su queste cose?Lo z5 normale fa foto migliori rispetto all'iPhone 6? E chi vince in durata della batteria?
Poi lo z5 normale ha l'app contapassi come il premium?
La funzione lollipop che fa apparire le notifiche in bianco e nero a schermo spento si può abilitare sullo z5? O semplicemente anche se è presente il led di notifica, lo schermo si può far accendere alla ricezione di una notifica? Almeno per whatsapp e mail mi basterebbe.. Come su iPhone che poi si spegne.. Ma li ovviamente resta attivo il led a lampeggiare.. Sull'honor 6 non ricordo, forse sbaglio ma mi sembra che lo schermo rimaneva spento quando ricevevo notifiche.. Vibrava soltanto e si accendeva il led.. Ora che ci ripenso fa così anche il gs5 della mia ragazza.. E questa cosa non mi piace dato che non uso il suono tranne che per le chiamate e spesso non vedo subito il led che inizia a lampeggiare..
Se lo usi come ferma carte è normale che la batteria duri parecchio. Se lo usi per bene una batteria da 2000 è gia fortuna arrivarci alla sera.No regà, parliamone, sta al 47% ora dalle 7 di mattina![]()
Nono ma l'ho usato se no non l'avrei detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono stato anche in università 2 orette dove ho dimenticato di mettere l'Aereo visto che è un bunker e non prende mai là dentro :morris82:Se lo usi come ferma carte è normale che la batteria duri parecchio. Se lo usi per bene una batteria da 2000 è gia fortuna arrivarci alla sera.
Il mio vecchio note 4 o s6 plus durano 3 o 4 giorni se non ci fo un tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quant'è la durata dello schermo attivo? Lo trovi in Impostazioni -> BatteriaNo regà, parliamone, sta al 47% ora dalle 7 di mattina![]()
Ora sto al 58% e segna 3 ore e 51 minuti di schermo attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuant'è la durata dello schermo attivo? Lo trovi in Impostazioni -> Batteria
Inviato dal mio Honor 7