Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Io ti consiglio s6 edge plus che è favoloso e hai tutto quello che cerchi.
I nexus avendo android puro sono troppo spogli come contenuti

Samsung con la sua app contapassi hai tutto per fitness,battito cardiaco(per i modelli con il sensore biometrico) ecc ecc. Se è quello che cerchi senza doverti comprare app sullo store.

La batteria 1giorno di uso intenso e 2 giorni per uso normale.

La fotocamera è la migliore attualmente e venendo da iphone 6 vedrai che differenza di quella schifezza apple //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per l' ultima domanda: si

I sony io non li comprerò mai piu, interfaccia orrida e ben due telefoni sony che avevo l'ultimi aggiornamenti erano pieni di bug e mai risolti piu da sony.. sony va bene solo per tv e console. Imho..

Comunque ci sono anche altre alternative e ti consiglio di guardare le recensioni del smartphone che ti possano interessare.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Guarderò quel Samsung ma sono da sempre contro i telefoni Samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema è che non fa buone foto, altrimenti l'avrei messo 

Inviato dal mio 6039K utilizzando Tapatalk

Non le fa indecenti, di sicuro peggio di altri di quella fascia, ma è anche superiore sotto altri aspetti. E' uno dei migliori della fascia entro i 200 €, non si può ignorarlo.

Rieccomi in questo topic perché dopo 1 anno e 2 mesi sto pensando di ricambiare smartphone. Ora ho un iPhone 6 64 gb.. E mi sono stufato di ricaricarlo sempre a metà giornata! 

Che smartphone mi consigliate che abbia una ottima batteria è una ottima fotocamera? Queste due sono le uniche due cose che mi interessano.. Mi piacerebbe avere il doppio tap per attivare lo schermo, o il sensore impronte digitali dietro o sul lato e mi piacerebbe quell'app che hanno in tanti dove ti conteggia i passi fatti in tutto il giorno

Guardando un po online sembrerebbe che ottima batteria e fotocamera le abbiano solo nexus 6P e xperia z5 premium.. Forse il nexus è meglio.. Le uniche cose a favore del Sony sembrerebbero l'app contapassi, il risparmio energetico e che è resistente all'acqua.. Il nexus invece oltre a vincere nelle 2 cose che mi interessano di più, ha il doppio altoparlante davanti..

Mi consigliate il nexus anche se non vorrò modificarlo per niente? Considerate che Ho avuto il nexus 4 e l'ho dato via dopo 4 mesi perché non mi piaceva per niente

O aiutatemi voi con altri smartphone, come detto punto alla durata della batteria e alla qualità fotografica.. Poi lo posso usare solo per andare online quando non sono a casa con l'ipad , YouTube e ovviamente whatsapp..

Ps con un Android posso fare da hotspot per l'ipad air 2?

Lo sai che gli smartphone che stai nominando sono enormi? Rispetto ad iPhone 6 c'è un abisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, fossi in te terrei botta ancora qualche mese e mi prenderei un top di gamma 2016, se hai un budget alto.

Che ne pensate del huawei p8 lite?

E' valido nella sua fascia di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarderò quel Samsung ma sono da sempre contro i telefoni Samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Nel 2015, S6, S6 Edge e S6 Edge Plus sono stati indubbiamente i migliori top di gamma, quindi in questo caso il tuo pregiudizio è infondato.

Ho guardato le dimensioni del nexus 6p.. Non sono uno da borsetta o marsupio.. In estate quindi avrò sicuramente problemi a portarlo in giro?

Per il galaxy s6 leggevo che ha la batteria scarsa, altrimenti per le foto le fa bellissime.

Ho guardato le dimensioni del nexus 6p.. Non sono uno da borsetta o marsupio.. In estate quindi avrò sicuramente problemi a portarlo in giro?
Per il galaxy s6 leggevo che ha la batteria scarsa, altrimenti per le foto le fa bellissime.

Mi viene in mente LG v10, ma anche lui é molto grande. Forse è meglio l'xperia z5, che non è vero siano dei brutti dispositivi, io sono stato possessore del primo xperia Z e ne sono rimasto davvero soddisfatto.. La UI é molto pulita e le app multimediali sono ottime. La preferisco a molte altre

La versione da 5pollici si è piu o meno come ip6 se non ricordo male.

La versione edge plus invece come ti dicevo dura 1giorno intero con uso intenso e 2 con uso normale.

Per il pregiudizio verso samsung come ti è stato detto per questi ultimi top gamma samsung sono sbagliati. S6 è lo smartphone migliore del 2015 e continuera ad essere uno dei migliori anche nel 2016.

Per portarlo in giro se usi i jeans stretti la versione da 5.7 non ti entra o se lo fa rischi di spezzare i vetri.

Purtroppo quasi tutti i 5pollici hanno una durata di una giornata o meno, dipende dall uso che si fa.

Una soluzione potrebbe essere comprarsi un pack batterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Smartphone da 100 € ?
Qualsiasi marca va bene.
Se non ti interessa avere per forza Android vai su un lumia. 532, 550...qualcosa in più il 640.

Per Android l'unico che mi sento di consigliare in questa fascia é il moto E, senza spostarci in Cina ovviamente

La versione da 5pollici si è piu o meno come ip6 se non ricordo male.
La versione edge plus invece come ti dicevo dura 1giorno intero con uso intenso e 2 con uso normale.

Per il pregiudizio verso samsung come ti è stato detto per questi ultimi top gamma samsung sono sbagliati. S6 è lo smartphone migliore del 2015 e continuera ad essere uno dei migliori anche nel 2016.

Per portarlo in giro se usi i jeans stretti la versione da 5.7 non ti entra o se lo fa rischi di spezzare i vetri.

Purtroppo quasi tutti i 5pollici hanno una durata di una giornata o meno, dipende dall uso che si fa.

Una soluzione potrebbe essere comprarsi un pack batterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si mi sono ricreduto sul galaxy s6, la mia ragazza ha l's5 e quello non mi piace tanto, a parte per le piccole features interessanti.

Gli xperia mi piacciono parecchio, un amico ha lo z3.. Però non è soddisfatto..

Lo z5 normale fa foto migliori rispetto all'iPhone 6? E chi vince in durata della batteria?

Poi lo z5 normale ha l'app contapassi come il premium?

La funzione lollipop che fa apparire le notifiche in bianco e nero a schermo spento si può abilitare sullo z5? O semplicemente anche se è presente il led di notifica, lo schermo si può far accendere alla ricezione di una notifica? Almeno per whatsapp e mail mi basterebbe.. Come su iPhone che poi si spegne.. Ma li ovviamente resta attivo il led a lampeggiare.. Sull'honor 6 non ricordo, forse sbaglio ma mi sembra che lo schermo rimaneva spento quando ricevevo notifiche.. Vibrava soltanto e si accendeva il led.. Ora che ci ripenso fa così anche il gs5 della mia ragazza.. E questa cosa non mi piace dato che non uso il suono tranne che per le chiamate e spesso non vedo subito il led che inizia a lampeggiare..

Se l'xperia corrisponde a queste cose, direi che abbiamo un vincitore

(Anche se nexus 6p, gs6 edge plus e xperia z5 premium li preferisco, ma sono troppo grandi e scomodi)

In realtà d'estate con i pantaloni corti i problemi sono minori, solitamente hanno delle tasche più grandi. Coi i jeans hai gli stessi problemi che avresti d'inverno bene o male.

Se non ti interessa avere per forza Android vai su un lumia. 532, 550...qualcosa in più il 640.Per Android l'unico che mi sento di consigliare in questa fascia é il moto E, senza spostarci in Cina ovviamente

No ma spostiamoci in cina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meizu M2mini è troppo grande: 5" si ma ha delle cornici importanti visto che è più grande del Mi4.

Redmi 3 potrebbe essere una soluzione ma il costi di importazione è notevole (e comunque con entrambi siamo a quota € 150 sulla quale credo comunque di dovermi spostare).

Lumia ho visto con il 550 che ancora non è il momento: troppe problematiche.

No ma spostiamoci in cina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeizu M2mini è troppo grande: 5" si ma ha delle cornici importanti visto che è più grande del Mi4.

Redmi 3 potrebbe essere una soluzione ma il costi di importazione è notevole (e comunque con entrambi siamo a quota € 150 sulla quale credo comunque di dovermi spostare).

Lumia ho visto con il 550 che ancora non è il momento: troppe problematiche.
Giusto ieri è uscito un firmware update per il 550. Buttaci un occhio e vedi se risolve qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Giusto ieri è uscito un firmware update per il 550. Buttaci un occhio e vedi se risolve qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Già fatto.

Il problema è il battery train che è qualcosa di ingestibile.

Ci sono giorni che la batteria dura una vita ed altri che invece non supera le 5h, il tutto mantenendo inalterate le impostazioni.

Perciò ho esercitato il rimborso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, strano. Io dopo il reset post aggiornamento non ho più avuto il minimo drain, riesco a fare tranquillamente delle tre ore e mezza di schermo acceso, tutte in 3G.

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

Lo z5 normale fa foto migliori rispetto all'iPhone 6? E chi vince in durata della batteria?

Poi lo z5 normale ha l'app contapassi come il premium?

La funzione lollipop che fa apparire le notifiche in bianco e nero a schermo spento si può abilitare sullo z5? O semplicemente anche se è presente il led di notifica, lo schermo si può far accendere alla ricezione di una notifica? Almeno per whatsapp e mail mi basterebbe.. Come su iPhone che poi si spegne.. Ma li ovviamente resta attivo il led a lampeggiare.. Sull'honor 6 non ricordo, forse sbaglio ma mi sembra che lo schermo rimaneva spento quando ricevevo notifiche.. Vibrava soltanto e si accendeva il led.. Ora che ci ripenso fa così anche il gs5 della mia ragazza.. E questa cosa non mi piace dato che non uso il suono tranne che per le chiamate e spesso non vedo subito il led che inizia a lampeggiare..
mi sapete aiutare su queste cose?

se faccio un passio indietro su fotocamera e durata batteria da iphone 6 a comprare z5

se su z5 si può abilitare ambient display o comunque far si che lo schermo si accenda all'arrivo di una notifica invece che far accendere solo il led

se su nexus 6p esiste un app integrata stile lifelog di sony che mi conta i passi (e la distanza in km) senza doverla tenere aperta

No regà, parliamone, sta al 47% ora dalle 7 di mattina :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Se lo usi come ferma carte è normale che la batteria duri parecchio. Se lo usi per bene una batteria da 2000 è gia fortuna arrivarci alla sera.

Il mio vecchio note 4 o s6 plus durano 3 o 4 giorni se non ci fo un tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se lo usi come ferma carte è normale che la batteria duri parecchio. Se lo usi per bene una batteria da 2000 è gia fortuna arrivarci alla sera.
Il mio vecchio note 4 o s6 plus durano 3 o 4 giorni se non ci fo un tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nono ma l'ho usato se no non l'avrei detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono stato anche in università 2 orette dove ho dimenticato di mettere l'Aereo visto che è un bunker e non prende mai là dentro :morris82:

No regà, parliamone, sta al 47% ora dalle 7 di mattina :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Quant'è la durata dello schermo attivo? Lo trovi in Impostazioni -> Batteria

Inviato dal mio Honor 7

Quant'è la durata dello schermo attivo? Lo trovi in Impostazioni -> Batteria
Inviato dal mio Honor 7
Ora sto al 58% e segna 3 ore e 51 minuti di schermo attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri mattina ho comprato il nexus 6p, mi deve arrivare stamani (per fortuna che mio papà ha il prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri sera poi ero al mw e ho guardato il galaxy s6 edge+ e non è poi così enorme, va be che il nexus è un po più grande ma sinceramente pensavo peggio xD

Per ora tengo l'iPhone 6, provo qualche giorno il nexus e se non mi piace lo restituisco ad amazon.. Se invece mi piace metterò in vendita l'iPhone xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro