Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono poche anche se alcuni parlano di 5h o + (in quel caso sono dispositivi fallati evidentemente),In rosso
Mi piacciono entrambi, per motivi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFra Meizu Pro 5 e Nexus 6P, quale prendereste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sono nell'indecisione più totale, questo perché non si ha una minima idea di quando possare arrivare il Mi5 Pro, in Italia, ad un prezzo decente.Mi piacciono entrambi, per motivi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Meizu ha un SoC migliore, il Nexus 6P è un Nexus, quindi Android stock e ampio spazio per il modding. Scelta difficile.
Che smartphone è?È normale una cosa del genere?
Tra l'altro anche la ricarica è imbarazzante, se ho un gioco accesso anche in carica la batteria sta fissa e addirittura alcune volte scende![]()
Considera che l'uso che ne fa è whatsapp, mail, telegram, chiamate, facebook...insomma, con un utilizzo tipico, la batteria dura comodamente 3 giorni.Parlaci un po' di più del Redmi 3, sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sent from Lumia 640 using mTalk
Non saprei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifNon hanno intenzione di aggiornarlo?
Beh ma io sulle prestazioni ho sempre dei dubbi a riguardo.Prestazioni?
Yes, GrossoShop.Va be' per prestazioni, soprattutto nella fascia bassa, non si intende la forza bruta, ma la capacità di non andare in difficoltà con uso prolungato di più app in successione.Tu dove l'hai preso? Grossoshop?
Sent from Lumia 640 using mTalk
Addirittura? Cioè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYes, GrossoShop.I prezzi alla fine sono in linea con gli altri shop ma in più hanno un'assistenza post-vendita che fa invidia ad Amazon.
Wiko Fever, praticamente nuovo tra l'altro. Ho fatto qualche giro sul web e alcuni hanno una durata/ricarica normale mentre altri hanno i miei stessi problemiChe smartphone è?
Cioè se si rompe qualcosa, vengono a prenderlo a casa, lo fanno aggiustare presso la casa madre (ovviamente se accetti il preventivo) e poi te lo riportano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAddirittura? Cioè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'M1 Note che presi usato su eBay era di provenienza Grossohop, ma per fortuna non ho dovuto usufruire dell'assistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Smartylife è superiore per quanto riguarda l'assistenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCioè se si rompe qualcosa, vengono a prenderlo a casa, lo fanno aggiustare presso la casa madre (ovviamente se accetti il preventivo) e poi te lo riportano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché?Smartylife è superiore per quanto riguarda l'assistenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio Honor 7
Grossoshop: L’assistenza verrà fornita da un centro tecnico europeo con il quale GrossoShop ha stretto un accordo di partnership.Perché?Inoltre Smarty ha prezzi anche più alti di grossoshop.