Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Non sono poche anche se alcuni parlano di 5h o + (in quel caso sono dispositivi fallati evidentemente),

Non hanno intenzione di aggiornarlo? Questo è un punto pesante a favore di moto g3 mi sa.

Per il resto lo schermo del moto g3 e soprattutto l'estetica non gli piacciono quindi farò fatica a convincerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Fra Meizu Pro 5 e Nexus 6P, quale prendereste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Mi piacciono entrambi, per motivi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Meizu ha un SoC migliore, il Nexus 6P è un Nexus, quindi Android stock e ampio spazio per il modding. Scelta difficile.

Mi piacciono entrambi, per motivi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Meizu ha un SoC migliore, il Nexus 6P è un Nexus, quindi Android stock e ampio spazio per il modding. Scelta difficile.
Sono nell'indecisione più totale, questo perché non si ha una minima idea di quando possare arrivare il Mi5 Pro, in Italia, ad un prezzo decente. :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
È normale una cosa del genere?

NvNvSLk.jpg
Tra l'altro anche la ricarica è imbarazzante, se ho un gioco accesso anche in carica la batteria sta fissa e addirittura alcune volte scende

Ultima modifica da un moderatore:
È normale una cosa del genere?
NvNvSLk.jpg
Tra l'altro anche la ricarica è imbarazzante, se ho un gioco accesso anche in carica la batteria sta fissa e addirittura alcune volte scende
Che smartphone è?

Giusto per informazione, alla fine il Lumia 550 è stato rispedito al mittente e sostituito con un Redmi 3.

La differenza è imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono quasi tentato di vendere il mio Mi4 per prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlaci un po' di più del Redmi 3, sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sent from Lumia 640 using mTalk

Parlaci un po' di più del Redmi 3, sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Considera che l'uso che ne fa è whatsapp, mail, telegram, chiamate, facebook...insomma, con un utilizzo tipico, la batteria dura comodamente 3 giorni.

Probabilmente merito non solo dei 4000 mAh, ma anche della risoluzione hd dello schermo (che comunque è stupendo).

Lo utilizza con una sola sim, perciò l'altro scomparto l'ha riempito con una microsd da 64GB (letta senza alcun problema).

Purtroppo l'unica rom stabile uscita ad oggi è quella China (quindi con un bel po' di Bloatware, alcune app eliminabili tranquillamente con l'app xiaomi per windows) ed ho dovuto installare a parte il Play Store (in realtà c'è un app di Xiaomi apposta), comunque una versione Global della ROM (quindi ITA e con i servizi google) è in arrivo questa settimana.

Qualità costruttiva ottima, design molto bello.

Ha anche il LED per le notifiche.

Insomma, per come la vedo io è esente da difetti.

Prezzo? : € 149.

Prestazioni?

Beh ma io sulle prestazioni ho sempre dei dubbi a riguardo.

Alla fine con il telefono non ci devo mica fare rendering //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti posso dire che CandyCrush e 10x10 funzionano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il browser firefox (ublock origin ftw) anche.

L'app facebook pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ha rallentamenti o impuntamenti di sorta nonostante rimangono decine in background dato che lei non le chiude mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va be' per prestazioni, soprattutto nella fascia bassa, non si intende la forza bruta, ma la capacità di non andare in difficoltà con uso prolungato di più app in successione.

Tu dove l'hai preso? Grossoshop?

Va be' per prestazioni, soprattutto nella fascia bassa, non si intende la forza bruta, ma la capacità di non andare in difficoltà con uso prolungato di più app in successione.Tu dove l'hai preso? Grossoshop?

Yes, GrossoShop.

I prezzi alla fine sono in linea con gli altri shop ma in più hanno un'assistenza post-vendita che fa invidia ad Amazon.

Yes, GrossoShop.I prezzi alla fine sono in linea con gli altri shop ma in più hanno un'assistenza post-vendita che fa invidia ad Amazon.
Addirittura? Cioè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'M1 Note che presi usato su eBay era di provenienza Grossohop, ma per fortuna non ho dovuto usufruire dell'assistenza
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che smartphone è?
Wiko Fever, praticamente nuovo tra l'altro. Ho fatto qualche giro sul web e alcuni hanno una durata/ricarica normale mentre altri hanno i miei stessi problemi

Addirittura? Cioè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'M1 Note che presi usato su eBay era di provenienza Grossohop, ma per fortuna non ho dovuto usufruire dell'assistenza
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè se si rompe qualcosa, vengono a prenderlo a casa, lo fanno aggiustare presso la casa madre (ovviamente se accetti il preventivo) e poi te lo riportano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè se si rompe qualcosa, vengono a prenderlo a casa, lo fanno aggiustare presso la casa madre (ovviamente se accetti il preventivo) e poi te lo riportano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Smartylife è superiore per quanto riguarda l'assistenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Honor 7

Smartylife è superiore per quanto riguarda l'assistenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio Honor 7
Perché?

Inoltre Smarty ha prezzi anche più alti di grossoshop.

Perché?Inoltre Smarty ha prezzi anche più alti di grossoshop.
Grossoshop: L’assistenza verrà fornita da un centro tecnico europeo con il quale GrossoShop ha stretto un accordo di partnership.

Per usufruire di questo servizio il cliente dovrà effettuare il versamento di 19€ tramite paypal.

Il versamento di 19€ verrà effettuato solo in caso di assistenza e non anticipatamente in fase di acquisto del prodotto

In nessun caso è possibile effettuare un reso oppure una sostituzione.

Smarylife: Smartylife garantisce i prodotti presenti sul proprio shop 24 mesi (gli accessori vengono garantiti 6 mesi). Questo significa che si farà carico della spesa di qualsiasi riparazione necessaria per eventuali difetti di fabbrica del dispositivo dal giorno della ricezione a 24 mesi da tale data.

Inoltre viene garantito il RITIRO GRATUITO A DOMICILIO del dispositivo difettoso per i primi 12 mesi dal giorno di acquisto.

Però è vero, Grossoshop ha prezzi più bassi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro