Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La ricarica dipende molto dal caricabatterie, in condizioni normali: hai provato ad usare un caricabatterie da 2A, ad esempio?Wiko Fever, praticamente nuovo tra l'altro. Ho fatto qualche giro sul web e alcuni hanno una durata/ricarica normale mentre altri hanno i miei stessi problemi
Ne ho provati 3 diversi, tra cui quello fornito col cellulare(che logicamente dovrebbe essere tarato per una ricarica "ottimale", suppongo almeno), tutti e 3 da 1A credo(quello del fever è 1A sicuro, gli altri non si legge ma saranno 1A anche loro), con gli stessi risultati. Se un giorno ne trovo uno da 2A lo provo.La ricarica dipende molto dal caricabatterie, in condizioni normali: hai provato ad usare un caricabatterie da 2A, ad esempio?
Sull'autonomia scarsa, se è anomala rispetto ad altri Fever, potrebbero esserci gli estremi per un viaggio in assistenza: da che negozio l'hai acquistato? Se Amazon, te lo sostituiscono tranquillamente, senza fare domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La tua firma è stupenda, comunque
Beh, non è necessariamente detto che il produttore inserisca in confezione un caricatore adatto alla batteria dello smartphone che vende, soprattutto nella fascia bassa. Ci sono produttori che il caricatore non lo inseriscono proprio più in confezione, altri appunto che ne inseriscono di sottodotati, per risparmiare. Un caricatore da 1A è insufficiente per caricare in tempi adeguati una batteria da quasi 3Ah, come quella del Fever.Ne ho provati 3 diversi, tra cui quello fornito col cellulare(che logicamente dovrebbe essere tarato per una ricarica "ottimale", suppongo almeno), tutti e 3 da 1A credo(quello del fever è 1A sicuro, gli altri non si legge ma saranno 1A anche loro), con gli stessi risultati. Se un giorno ne trovo uno da 2A lo provo.Sinceramente non so se è anomala, essendo il mio primo smartphone un minimo performante (prima avevo un Lumia che di autonomia ne aveva anche troppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E prima di quello altri ben peggiori che l'unica cosa buona che avevano era la batteria e la resistenza a lanci contro il muro) non capisco se dura poco o se è nella media, ma fai conto che se ci gioco per un 3-4 orette complessive con wifi/3g un buon 70-80% se ne va. L'ho comprato un mesetto fa dall'unieuro comunque, e in assistenza c'è già andato una volta, anche se per motivi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I "problemi" alla batteria però li aveva già da prima, ricordo che la prima carica(0-100) è durata sulle 6 ore, ma forse è colpa mia che dopo l'acquisto l'ho fatto scaricare del tutto, anche se non penso che influisca così tanto
Grazie, perle di facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi succede che la batteria scende da 26 a 16 in 10 minuti sotto carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me è proprio sputtanata
A 100 € non troverai nulla di meglio dello ZE500CL, anzi molto probabilmente prenderai qualcosa di peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi servirebbe un telefono, possibilmente android (niente winzoz), sui 100. Posso accettare un massimo di 120, ma non di più per mancanza di fondi.Ho visionato il primo post ma i telefoni citati non mi sembrano granchè.
Io posseggo un Zenfone 2 ze500cl e non lo consiglierei a chi mi ha chiesto info, troppi problemi dopo poco tempo
Facce sapè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPreso HONOR 7! A presto per news
Ottimo acquisto, non ti deluderà! Se hai domande chiedi pure.Preso HONOR 7! A presto per news
Moto G 2015 versione 1GB RAM, oppure Moto E 2015, Sony E4g, anche RedMi note 3 mi pare sia sui 150... per ora non me ne vengono in mente altri validi sui 150€, forse dei meizu, ma non me ne intendo molto di quelliOk i fondi sono aumentati a 150€. Consigli? :morristend:
prova a scaricare l'app ampere dallo store, metti il telefono sotto carica, apri l'app e guarda i valori che ti da.Ne ho provati 3 diversi, tra cui quello fornito col cellulare(che logicamente dovrebbe essere tarato per una ricarica "ottimale", suppongo almeno), tutti e 3 da 1A credo(quello del fever è 1A sicuro, gli altri non si legge ma saranno 1A anche loro), con gli stessi risultati. Se un giorno ne trovo uno da 2A lo provo.Sinceramente non so se è anomala, essendo il mio primo smartphone un minimo performante (prima avevo un Lumia che di autonomia ne aveva anche troppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E prima di quello altri ben peggiori che l'unica cosa buona che avevano era la batteria e la resistenza a lanci contro il muro) non capisco se dura poco o se è nella media, ma fai conto che se ci gioco per un 3-4 orette complessive con wifi/3g un buon 70-80% se ne va. L'ho comprato un mesetto fa dall'unieuro comunque, e in assistenza c'è già andato una volta, anche se per motivi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I "problemi" alla batteria però li aveva già da prima, ricordo che la prima carica(0-100) è durata sulle 6 ore, ma forse è colpa mia che dopo l'acquisto l'ho fatto scaricare del tutto, anche se non penso che influisca così tanto
Grazie, perle di facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi succede che la batteria scende da 26 a 16 in 10 minuti sotto carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me è proprio sputtanata
Un Mi4C più bellino ma più costoso, non so se ne valga la pena.Io sto aspettando l'uscita sul mercato dello Xiaomi mi4s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifinviato via tapatalk
OK grazie, scaricata e provato, quello che uso di solito è partito da 500 mA circa ed è salito fino a stabilizzarsi sui 920, adesso provo gli altri ma suppongo che le differenze saranno irrilevanti. Comunque almeno adesso so che la ricarica lenta è un "problema" del caricatore e non della batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Resta però la questione della durata, che SECONDO ME non è il massimo, e appunto ogni tanto ha degli attacchi di cuore e scende con una velocità spaventosa, problema che riesco a risolvere solo spegnendo il cellulare. Se riuscite a farmi delle stime di una batteria con buona durata mi fate un favore, cosi almeno riesco a capire se la mia è da cambiare o menoprova a scaricare l'app ampere dallo store, metti il telefono sotto carica, apri l'app e guarda i valori che ti da.se puoi prova con diversi caricabatterie e anche diversi cavi.
Devi chiedere ad altri possessori del Fever, l'autonomia già varia molto dal tipo di uso con uno stesso modello, figuriamoci tra modelli diversi.OK grazie, scaricata e provato, quello che uso di solito è partito da 500 mA circa ed è salito fino a stabilizzarsi sui 920, adesso provo gli altri ma suppongo che le differenze saranno irrilevanti. Comunque almeno adesso so che la ricarica lenta è un "problema" del caricatore e non della batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Resta però la questione della durata, che SECONDO ME non è il massimo, e appunto ogni tanto ha degli attacchi di cuore e scende con una velocità spaventosa, problema che riesco a risolvere solo spegnendo il cellulare. Se riuscite a farmi delle stime di una batteria con buona durata mi fate un favore, cosi almeno riesco a capire se la mia è da cambiare o meno
Il Redmi Note 3 Pro è quello con lo Snap 650?Ho deciso di mandare in pensione il mio Nexus 5 con il Redmi Note 3 Pro di Xiaomi, non mi è ancora arrivato a casa al contrario di cover e pellicola, non è così grande come temevo.
![]()
Yep, S650, 3gb ram 32 gb.Devi chiedere ad altri possessori del Fever, l'autonomia già varia molto dal tipo di uso con uno stesso modello, figuriamoci tra modelli diversi.
Altrimenti riguardati le varie videorecensioni del Fever, per capire se l'autonomia che veniva descritta è comparabile a quella secondo la tua esperienza.
Il Redmi Note 3 Pro è quello con lo Snap 650?
La mia batteria dura fino a 6 (sei! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) giorni se non ricevo chiamate e navigo poco. Altrimenti 3-4 giorni.Se riuscite a farmi delle stime di una batteria con buona durata mi fate un favore, cosi almeno riesco a capire se la mia è da cambiare o meno