Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si amazon warehouse. leggendo su internet non sembra ancora ottimizzato bene.Preso da Amazon Warehouse?Comunque per l'aggiornamento, informati su qualche forum più specifico, per capire se ci siano controindicazioni o meno.
Un po' entrambe le cose diciamo. Il risultato è che è ormai inutilizzabile sotto 3G, giusto a casa col WiFi va ancora tutto sommato bene.
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
Svelaci allora l'arcano: è usato? Ricondizionato? Ha dei segni o esteticamente è perfetto?si amazon warehouse. leggendo su internet non sembra ancora ottimizzato bene.
Basta leggere la descrizione :Svelaci allora l'arcano: è usato? Ricondizionato? Ha dei segni o esteticamente è perfetto?
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
Vero anche questo. Stavo pensando di acquistare le cuffie Pulse per Playstation e con Amazon Warehouse il risparmio sarebbe veramente consistente.Basta leggere la descrizione :Condizione: Usato - Ottime condizioni - Il prodotto è nell'imballo originale e la confezione ha dei danni minimi. Amazon Warehouse Deals offre lo stesso servizio di assistenza e le stesse politiche di reso di Amazon.it.
delle volte con questa dicitura il prodotto potrebbe non essere mai stato usato. Nel mio caso il cellulare è in perfette condizioni ma è stato usato.
Da questo punto di vista non mi sento per niente preoccupato in quanto se vedo qualche anomalia ho un mese di tempo per restituirlo e avere il rimborso completo
Lo so, però mi interessava un parere da una persona che ne ha avuto esperienza diretta.Basta leggere la descrizione:Condizione: Usato - Ottime condizioni - Il prodotto è nell'imballo originale e la confezione ha dei danni minimi. Amazon Warehouse Deals offre lo stesso servizio di assistenza e le stesse politiche di reso di Amazon.it.
delle volte con questa dicitura il prodotto potrebbe non essere mai stato usato. Nel mio caso il cellulare è in perfette condizioni ma è stato usato.
Da questo punto di vista non mi sento per niente preoccupato in quanto se vedo qualche anomalia ho un mese di tempo per restituirlo e avere il rimborso completo
Costruzione eccellente, come da tradizione HTC, ma il SoC non è nulla di che, ormai datato e non particolarmente potente o efficiente nei consumi, la ram è appena sufficiente e la fotocamera nulla di sorprendente.Ma per esempio
HTC One M9s
Com'è?
Moto G 2015 2/16GB, P8 Lite o Wiko Fever.Salve ragazzi! Possiedo un lg optimus g da quasi 3 anni, ormai, e la batteria (integrata, non rimovibile) comincia a fare i capricci. A dire il vero, non è mai stata un mostro di durata, ma negli ultimi tempi si esagera. Consigliatemi, per favore, un buono smartphone, possibilmente migliore in tutto rispetto al mio attuale modello, qualcosa che garantisca un'ottima durata della batteria. Ho a disposizione un budget di circa 200 euro. Grazie mille!
se riesci a farti limare qualcosina dai 250 è meglio ma non male comunque se è tenuto bene come dici, visto che tolto gli stockisti (dove però non è disponibile per il momento) lo street price è ancora suii 300€ a salire.Raga ho trovato un lg g4 usato, ma tenuto veramente benissimo a meno di 250 euro..Comprato a Dicembre 2015, che dite? L'altro concorrente sarebbe il Nexus 5X...![]()
E P9 a 429€ (anch'esso brandizzato Vodafone)Nel frattempo il G5 è disponibile a 469 dagli stockisti
zuk z2 pro quando arriva da noi, il note 4 lo trovi a 430 su amazon venduto da Area2 DistribuzioneDovrei sostituire il mio Note 2 che dopo tanti anni di servizio comincia ad avere problemi ( wifi debole / rallentamenti).Leggendo le ultime pagine ho doto un occhiata all' LG G4 e al Huawei P9 ma entrambi hanno un display IPS che non mi convince ( abituato al nero perfetto del Super Amoled, vorrei continuare con questa tecnologia).
Mi sarebbe piaciuto prendere un Note 4 ma su Amazon/Eprice è segnato oltre i 500€ e francamente mi sembra esagerato.
Mi date gentilmente un consiglio su cosa prendere ( budget fino a 500€ / dispay da 5 a 5,5 / no brand / garanzia italiana).
Cercando da me ho trovato un Samsung S6 a 440€, un Samsung A5 a 350€ e un Huawei Mate S a 390€. Che ne pensate?