Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Del Watch ho visto una recensione e, fidati, non vale neanche 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh. Ci proverò per il watch e per l'Xtouch
Probabilmente farà quella fine visto che guardando qualche recensione, son tutti pessimiDel Watch ho visto una recensione e, fidati, non vale neanche 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io provero a prenderne uno a caso, lo terrei come muletto del muletto, cifra ben spesa :pffs:
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
Direi proprio che non convenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn mio amico ha trovato su un sito affidabile un one plus one "rigenerato" a 220 euro con garanzia per un anno, gli conviene a livello rapporto qualità prezzo o è un pacco?
Poi però mi accorgo che siamo ancora ad una fase di transizione fintanto che Panay non presenterà un surface phone e rimetto la scimmia in cantina.Il 950 si trova a 275 da puntocomshop. Aspetto il prezzo degli stockisti :pffs:
esatto, io che ho fatto il passaggio android>wp non sono soddisfatto, comprerò sicuramente android alla prossima.Poi però mi accorgo che siamo ancora ad una fase di transizione fintanto che Panay non presenterà un surface phone e rimetto la scimmia in cantina.
E dove li vedi questi wp? Gente che non abbandona una nave per metà già affondata.Pensate che io più vedo wp in giro e più mi viene voglia di abbandonare android.
Può sembrare una frase del ***** ma...E dove li vedi questi wp? Gente che non abbandona una nave per metà già affondata.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Quasi quasi gli consiglierei il mio ex g4, col 6p mi sto trovando bene, comunque sto notanto un gran vociferare per il oneplus 3 , ma solo a me non ispira niente? è un padellone e sta 400 euro con quei prezzi ci trovi un htc one m9 che è un top di gamma dell anno scorso con 5 pollici e stupendo almeno costruttivamente parlando , avrebbe avuto senso a 300 eufo secondo me. Grazie per i consigli comunqueDirei proprio che non convenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto sia valido tutt'oggi, è sempre uno smartphone di due anni fa a più di 200 €, quando all'epoca ne costava poco più di 300 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, si sente sì. Il sistema Windows mi piace un sacco, più di Android sotto molti punti di vista, ma l'aspetto software di terze parti non è trascurabile alla lunga. Io ci ho convissuto anche abbastanza bene per i primi mesi, perché avevo la speranza che di lì a poco si sarebbero visti grossi miglioramenti, però poi la desolazione che ho constatato mi ha scoraggiato e mi ha portato a tornare ad Android.Ipse come ti stai trovando col redmi 3 pro? Si sente la differenza rispetto a WP eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io sono uno dei pochi che non è affatto convinto del OnePlus 3, quindi sfondi una porta aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuasi quasi gli consiglierei il mio ex g4, col 6p mi sto trovando bene, comunque sto notanto un gran vociferare per il oneplus 3 , ma solo a me non ispira niente? è un padellone e sta 400 euro con quei prezzi ci trovi un htc one m9 che è un top di gamma dell anno scorso con 5 pollici e stupendo almeno costruttivamente parlando , avrebbe avuto senso a 300 eufo secondo me. Grazie per i consigli comunque
Pare che alla fine ci fossero disponibili due pezzi per modello a quel prezzo e che il sito fosse down all'orario prestabilito.http://www.androidworld.it/2016/06/15/svendita-bluboo-18-giugno-406028/
Voi per 10 euro prendereste qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif più che altro poi ci sarebbero "problemi" con la dogana oppure no? solitamente se si spende sotto i 21-22 euro non controllano da quanto ne so, però probabile che il valore indicato sia decisamente più alto che 10 euro![]()
Fortuna che alla fine non mi sono nemmeno alzato prima per usufruire di questa "promozione". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPare che alla fine ci fossero disponibili due pezzi per modello a quel prezzo e che il sito fosse down all'orario prestabilito. Strano che si sia rivelata tutta una cavolata, non l'avrei mai detto :pffs: