Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Sì ma consigliatemi quale prendere nel caso :rickds::rickds::rickds:

x9 o xtouch? son quelli più costosi, quindi quelli che dovrebbero essere più buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quasi quasi provo a prendere qualcosa anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Boh. Ci proverò per il watch e per l'Xtouch
Del Watch ho visto una recensione e, fidati, non vale neanche 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io provero a prenderne uno a caso, lo terrei come muletto del muletto, cifra ben spesa :pffs:

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

Breve resoconto dei primi 3 giorni di Xperia Z5 compact. Batteria ottima, con l'uso che ne faccio io mi dura 2 giorni quasi interi. Touch un pò difettoso quando si tratta di scrivere sulla tastiera e sopratutto quando si tratta di fare dei tocchi di precisione (copiare ed incollare un testo per esempio è una tragedia). Con Android in se per se mi trovo bene, con tutte le applicazioni che mi servono già installate e scaricata già tutta la musica, rimane comunque veloce e reattivo (mancano foto e video però). Fotocamera impressive. Problema surriscaldmente sotto controllo, dopo 10/15 minuti di utilizzo intensivo scalda parecchio ma è anche abbastanza veloce a dissipare il calore (il 4S invece ci metteva un era geologica).

Il problema della musica l'ho risolta con un dispositivo bluetooth comprato su amazon, purtroppo era una mancanza del mio impianto stereo della macchina (ha un software bluetooth vecchio che non comprende la trasmissione audio, solo chiamate).

Insomma, per ora abbastanza positive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Del Watch ho visto una recensione e, fidati, non vale neanche 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io provero a prenderne uno a caso, lo terrei come muletto del muletto, cifra ben spesa :pffs:

Probabilmente farà quella fine visto che guardando qualche recensione, son tutti pessimi :rickds::rickds: ma non tanto come caratteristiche, più che altro come software. Alcuni pur avendo una batteria con tanti mAh fan fatica ad arrivare a fine giornata. Altri con 3gb di ram in alcune occasioni ho letto che sembra di utilizzare un dispositivo con 1gb di ram :rickds:

Come muletto vanno benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un mio amico ha trovato su un sito affidabile un one plus one "rigenerato" a 220 euro con garanzia per un anno, gli conviene a livello rapporto qualità prezzo o è un pacco?

Un mio amico ha trovato su un sito affidabile un one plus one "rigenerato" a 220 euro con garanzia per un anno, gli conviene a livello rapporto qualità prezzo o è un pacco?
Direi proprio che non convenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto sia valido tutt'oggi, è sempre uno smartphone di due anni fa a più di 200 €, quando all'epoca ne costava poco più di 300 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ipse come ti stai trovando col redmi 3 pro? Si sente la differenza rispetto a WP eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il 950 si trova a 275 da puntocomshop. Aspetto il prezzo degli stockisti :pffs:

Il 950 si trova a 275 da puntocomshop. Aspetto il prezzo degli stockisti :pffs:
Poi però mi accorgo che siamo ancora ad una fase di transizione fintanto che Panay non presenterà un surface phone e rimetto la scimmia in cantina.

Poi però mi accorgo che siamo ancora ad una fase di transizione fintanto che Panay non presenterà un surface phone e rimetto la scimmia in cantina.
esatto, io che ho fatto il passaggio android>wp non sono soddisfatto, comprerò sicuramente android alla prossima.

Pensate che io più vedo wp in giro e più mi viene voglia di abbandonare android.
E dove li vedi questi wp? Gente che non abbandona una nave per metà già affondata.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

E dove li vedi questi wp? Gente che non abbandona una nave per metà già affondata.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Può sembrare una frase del ***** ma...

dipende dagli ambienti che frequenti.

A livello enterprise ho visto gente passare dal BB ad Android per poi virare su WP e non lasciarlo per nulla al mondo, ed in effetti ha un sistema nato e creato proprio per quell'ambiente.

Ho ordinato da amazon un tablet samsung s2 tab, il problema è che è il modello T719, che ho scoperto esser uscito solo in Germania

Avrò problemi con la garanzia ?

Direi proprio che non convenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto sia valido tutt'oggi, è sempre uno smartphone di due anni fa a più di 200 €, quando all'epoca ne costava poco più di 300 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi quasi gli consiglierei il mio ex g4, col 6p mi sto trovando bene, comunque sto notanto un gran vociferare per il oneplus 3 , ma solo a me non ispira niente? è un padellone e sta 400 euro con quei prezzi ci trovi un htc one m9 che è un top di gamma dell anno scorso con 5 pollici e stupendo almeno costruttivamente parlando , avrebbe avuto senso a 300 eufo secondo me. Grazie per i consigli comunque

Ipse come ti stai trovando col redmi 3 pro? Si sente la differenza rispetto a WP eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh, si sente sì. Il sistema Windows mi piace un sacco, più di Android sotto molti punti di vista, ma l'aspetto software di terze parti non è trascurabile alla lunga. Io ci ho convissuto anche abbastanza bene per i primi mesi, perché avevo la speranza che di lì a poco si sarebbero visti grossi miglioramenti, però poi la desolazione che ho constatato mi ha scoraggiato e mi ha portato a tornare ad Android.

Quasi quasi gli consiglierei il mio ex g4, col 6p mi sto trovando bene, comunque sto notanto un gran vociferare per il oneplus 3 , ma solo a me non ispira niente? è un padellone e sta 400 euro con quei prezzi ci trovi un htc one m9 che è un top di gamma dell anno scorso con 5 pollici e stupendo almeno costruttivamente parlando , avrebbe avuto senso a 300 eufo secondo me. Grazie per i consigli comunque
Io sono uno dei pochi che non è affatto convinto del OnePlus 3, quindi sfondi una porta aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da mTalk

http://www.androidworld.it/2016/06/15/svendita-bluboo-18-giugno-406028/

Voi per 10 euro prendereste qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif più che altro poi ci sarebbero "problemi" con la dogana oppure no? solitamente se si spende sotto i 21-22 euro non controllano da quanto ne so, però probabile che il valore indicato sia decisamente più alto che 10 euro :unsisi:
Pare che alla fine ci fossero disponibili due pezzi per modello a quel prezzo e che il sito fosse down all'orario prestabilito.

Strano che si sia rivelata tutta una cavolata, non l'avrei mai detto :pffs:

Pare che alla fine ci fossero disponibili due pezzi per modello a quel prezzo e che il sito fosse down all'orario prestabilito. Strano che si sia rivelata tutta una cavolata, non l'avrei mai detto :pffs:

Fortuna che alla fine non mi sono nemmeno alzato prima per usufruire di questa "promozione". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro