Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non riesco a sopportare i bordi neri.Il Mi5 effettivamente potevano farlo più carino esteticamente. Soprattutto nella parte posteriore. A me piace (e l ho comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma è pur vero che non sono così fissato di estetica negli smartphone.
Io l'ho comprato nero, non si vedono :buemi:Io non riesco a sopportare i bordi neri.Se non ci fossero il telefono sarebbe molto bello, ma quelli proprio mi ammazzano.
Ci frega, ci frega.E ci fregherà sempre di più delle vostre opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Reputo la Flyme una delle migliori interfacce Android, poi il tasto mBack (sarebbe quello centrale) è il top!Ho visto un altro phablet che potrebbe essere interessante.. meizu m3 note.. mai visto uno smartphone meizu, solo letta la marca online.. ora mi guarderò qualche video
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Not bad, è anche bella esteticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon so se può fregare un razzo a qualcuno, ma ieri mi è arrivata la powerbank della ravpower. Così su due piedi sono soddisfatto dell'acquisto. Ho provato a caricare il telefono ieri e per ricaricare 55% circa, segnava un'oretta e 10. Ho un moto g 2013 quindi 2000 e spiccioli di batteria. Come dimensioni credo sia una delle più leggere (140gr) e compatta su queste capacità (6700mAh), perchè poi si passa a quelle da 10k e li le dimensioni diventano più importanti. Ecco un paio di foto per farvi capire le dimensioni:
![]()
![]()
![]()
![]()
E' uno dei motivi per cui l'ho preferita alla anker da 5200 della stessa grandezza più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà pur sempre plastica anche questa (non riesco a capire che materiale è in realtà) però non è l'effetto plasticoso tipo questo:Reputo la Flyme una delle migliori interfacce Android, poi il tasto mBack (sarebbe quello centrale) è il top!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Not bad, è anche bella esteticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Attenzione, qui il buon ipse perde colpiVorrei farvi notare che nella scheda dei prodotti al 1° post, al posto delle immagini del One Plus 3 vi sono quelle del Huawei P9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mea culpa, grazie per la segnalazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVorrei farvi notare che nella scheda dei prodotti al 1° post, al posto delle immagini del One Plus 3 vi sono quelle del Huawei P9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono gemelle, semplicemente Google ha deciso di lavorare con queste due aziende per produrre due Nexus di fascia diversa.Attenzione, qui il buon ipse perde colpiMa Lg e Huawei sono 2 marche gemelle? Perchè esistono sia il nexus 5 che il nexus 6p:nonso:
Non l'ho inserito io il OnePlus 3, ora mi da una mano Stemaa a tenere aggiornato l'OP. Io non sbaglio mai :pffs:Attenzione, qui il buon ipse perde colpi![]()
Sono molto simili, dovresti scegliere in base alle tue preferenze. Le differenze sostanziali sono:Potendoli acquistare a prezzi simili (tipo 260€) cosa conviene portarsi a casa tra il P9 Lite e l'Honor 7?
Se assolutamente indispensabile posso farlo ma appunto solo in questo caso, se si può evitare è meglio. Poi il fatto è un altro: l'Honor 8 proprio non mi piace esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif So che probabilmente lascio l'opzione migliore tra le tre ma oh, è più forte di me mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono molto simili, dovresti scegliere in base alle tue preferenze. Le differenze sostanziali sono:- Honor 7 è un prodotto "più vecchio" quindi se sarà aggiornato a Nougat lo sarà fra molto tempo;
- Honor 7 possiede uno tasto programmabile, il sensore IR (infrarossi) ed è dual-sim;
- P9 Lite più leggero, più sottile e ha l'NFC;
- P9 Lite ha il retro in plastica (anche se il lavoro svolto da Huawei non lo fa sembrare "cheap") mentre Honor 7 in metallo.
Personalmente tra i due sceglierei il P9 Lite potendolo trovare sotto i 250€. L'Honor7 purtroppo costa ancora 270€ e sinceramente non lo comprerei a questo prezzo (io lo pagai 300€ 9 mesi fa..). Se hai la possibilità di alzare di poco il budget terrei d'occhio l'Honor 8. :morris82:
Se il dietro resiste ai graffi bene preferirei non usare la cover, perciò diciamo anche di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl P9 Lite al posteriore ha un policarbonato di buona qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo alla fin fine lo preferisco come materiale, perché vetro e metallo sono troppo scivolosi, si finisce per essere costretti ad usare delle cover di plastiche scadenti, quindi tanto vale un bel policarbonato e via.
Se invece si ha comunque intenzione di usare una cover, a mio avviso il discorso di materiali e design va in secondo piano.
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk