Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sì, è dall'altro quasi un anno che si trovano anche gli Honor da Unieuro e altre catene del genere.Sicuro?azz
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09
Nessuno?Voglio regalare uno smartphone a mio padre (sarebbe il suo primo smartphone). Tempo fa sarei andato direttamente su Windows Phone (come ho fatto con mia madre), ma oggi non sono molto sicuro di questa scelta (io stesso ho deciso che quando cambierò cellulare passerò ad Android). Sulla fascia dei 100€, che è quello che voglio spendere, però i dubbi riguardo Android rimangono.Ho adocchiato sugli stockisti lo Huawei Y5 ii 4G, oggi l'ho provato (in realtà in negozio lo chiamavano Y5 ii PRO, ma non ne trovo traccia su internet, immagino sia lo stesso dispositivo) e in generale mi ha convinto, schermo decente e decisamente reattivo rispetto ai pari prezzo che ho provato.
Come lo vedete come acquisto sui 100€?
Grazie mille.A 100 € è difficile trovare qualcosa di davvero decente, però se ci si accontenta e l'uso che se ne fa è blando, ci può stare quel Huawei. Di sicuro ti consiglio di evitare Windows, che attualmente è sostanzialmente morto e non si sa se, come e quando si riprenderà.
Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk
Sì, con gli stockisti può capitare che non abbiano la merce in magazzino seppur il prodotto risulti disponibile, quindi i tempi si dilatano. A me è capitato 3 volte su 3.Sul fronte Stockisti posso riportate la mia esperienza, avendo acquistato uno smartphone pochi giorni fa. Telefono ordinato il 29/11 e spedito proprio questa mattina. Tra un cosa e l'altra, possibile quindi che si vada verso i dieci giorni tra momento dell'acquisto e della consegna. Il tutto pagando con Paypal; con bonifico i tempi di sarebbero inevitabilmente dilatati. Credo sia quindi fattibile la consegna per Natale, ma meglio probabilmente contattare direttamente il sito. Al numero verde rispondono quasi immediatamente e sono gentili per quanto ho avuto modo di testare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Li ho contattati ma mi hanno dato una risposta diciamo di rito, parlando di tre giorni lavorativi per l'evasione dell'ordine e 2 per la consegna, cosa che ovviamente in molto casi non è vera.Sul fronte Stockisti posso riportate la mia esperienza, avendo acquistato uno smartphone pochi giorni fa. Telefono ordinato il 29/11 e spedito proprio questa mattina. Tra un cosa e l'altra, possibile quindi che si vada verso i dieci giorni tra momento dell'acquisto e della consegna. Il tutto pagando con Paypal; con bonifico i tempi di sarebbero inevitabilmente dilatati. Credo sia quindi fattibile la consegna per Natale, ma meglio probabilmente contattare direttamente il sito. Al numero verde rispondono quasi immediatamente e sono gentili per quanto ho avuto modo di testare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se è solo questione di fotocamera\video punterei sul g5.Come vi sembra quest'offerta?
http://www.tre.it/prodotti/huawei-p9-plus
Propenderei per il piano All-in smart. Alternativamente c'è il G5, allo stesso prezzo, con lo stesso piano telefonico, tra i due quale consigliereste tenendo conto che vorrei usarlo anche per fotografare e filmare aerei ogni qualvolta vado a vederli (in attesa di una proper attrezzatura), quindi la qualità foto/video mi risulta più importante di cose come risoluzione dello schermo, eccetera
Secondo voi da qui a gennaio ci potrebbero essere offerte migliori?
Sì, anche a me vien fuori 800 (100 di acconto, 600 le rate e 100 l'una tantum finale)Se è solo questione di fotocamera\video punterei sul g5.Ma se ho fatto i giusti calcoli (in 30 mesi pagheresti 800 euro confermi?) per quella cifra opterei per il più costoso in commercio, ovvero il p9 plus.
Eh ma non posso pagarli tutti in una botta, e mi serve pure un nuovo abbonamento visto che il mio scade a gennaio@weywlf Il P9 Plus è possibile trovarlo online sui 500€.![]()
Oppure potresti fare l'abbonamento da 10 euro mensili solo sim con 8 gb (30 sono parecchi ma dipende dal tuo utilizzo) e prenderti il g5 per conto tuo in seguito quando le tue finanze lo permetteranno, in giro dovrebbe trovarsi intorno ai 350Sì, anche a me vien fuori 800 (100 di acconto, 600 le rate e 100 l'una tantum finale)prevalentemente ne faccio una questione di foto/video, anche se la batteria del G5 in confronto al P9+ mi sembra scarsina (2800mAh contro 3400) e beh, anche quello sarebbe importante visto che dovrebbe durarmi anche tutta la giornata senza possibilità di ricaricarlo. Se la differenza di qualità delle foto e dei video non è abissale (più che altro zoommando un po', io ora ho il P7 e appena zoommi un attimo si sgrana tutto a schifo), tenderei a preferire pure io il P9+
![]()
Mmh sì, potrei far così, però volevo approfittare del fatto che mia madre vuole cambiare il suo, le mollerei il mio P7 che va ancora benone e per lei sarebbe più che sufficiente, e io mi piglio il telefono nuovo :pffs: vedrò che fare, tanto il mio abbonamento scade a gennaio e di certo non lo rescindo visto che dovrei pagare la penaleOppure potresti fare l'abbonamento da 10 euro mensili solo sim con 8 gb (30 sono parecchi ma dipende dal tuo utilizzo) e prenderti il g5 per conto tuo in seguito quando le tue finanze lo permetteranno, in giro dovrebbe trovarsi intorno ai 350![]()
da 5" Google Pixel e HTC One A9Ragazzi cercavo altri smartphone da 5 pollici con display amoled oltre il galaxy s7, potreste farmi un elenco di quelli che conoscete? vanno bene anche cinesoni
Lo regali a qualcuno? Poi dicci come vaHo ordinato il G5 SE dagli Stockisti martedì scorso ed è appena arrivato. In sette giorni quindi
Ultimamente gli Stockisti è moto ingolfato, rischi che non ti arriviNon so se è il posto giusto se sbaglio mi potete mandare al tpoic giusto ? Grazie
Volevo comprare un cellulare da regalare a mia madre per natale avevo deciso di prendergli questo: http://www.stockisti.com/it/asus-zenfone-2-laser-ze550kl-dual-16gb-gold.html
Se lo ordino il 16 dicembre dite che mi arriva entro natale ?