Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nubia Z11 Mini o il solito P9 Lite se puoi spingerti sui 5.2 polliciChe 5 pollici consigliate gia pronto senza smanettarci? Sui 250 max
Su quella cifra indubbiamente il p9 lite, su amazon sta a 220 e non penso ci sia di meglioChe 5 pollici consigliate gia pronto senza smanettarci? Sui 250 max
Mi sono perso qualcosa, da quando la sony è europea? :morris82:Ci sono cosi tanti smartphone che scegliere è diventato impossibile. Dal momento in cui tutto voglio fare tranne che spingere la Cina e compagnia bella nella conquista del mondo, mi consigliate uno smartphone EUROPEI(Con playstore già istallato) sotto di 200 euro?
Ho visto questo Sony XA e devo dire un gran bel telefono, molti in multimedialità Sony ha sempre spaccato.
Aspetto vostri consigli.
Con Europeo intendevo con playstore installato \ aggiornamenti ed ecc. "Vendibile in Europa" in poche parole. Ora anche il Meizu lo vendono ma senza playstore, facile da istallare ma non mi interessa, voglio smanettarci pochissimo.Mi sono perso qualcosa, da quando la sony è europea? :morris82:Europei comunque non esistono. Togliendo apple (che è americana) o li prendi cinesi oppure giapponesi/koreani (samsung, sony ecc).
Se ti piacciono i sony comunque si, consiglio anche io l'xa
https://www.amazon.it/Sony-F3111BLK-Smartphone-1280x720-Fotocamera/dp/B01GRF58CG/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&qid=1483545801&sr=8-3&keywords=sony+xa&th=1&linkCode=ll1&tag=apertu0b-21&linkId=105e17e4bac0d92e62de9c14d418aa3e
Ah in tal caso considera il p9 lite, è uno dei migliori su quella fascia di prezzo (meglio del sony che ti ho linkato prima)Con Europeo intendevo con playstore installato \ aggiornamenti ed ecc. "Vendibile in Europa" in poche parole. Ora anche il Meizu lo vendono ma senza playstore, facile da istallare ma non mi interessa, voglio smanettarci pochissimo.
Do uno sguardo al link, grazie.
Se non hai alcuna intenzione di superare i 200€ ti consiglio Honor 5C oppure Moto G4.Sono 10 anni che non compro un telefono e dopo aver preso gli scarti dei miei due fratelli devo comprarne uno nuovo perchè quello che ho mi sta abbandonando e loro non hanno uno da regalarmi.Non sono un amante dei cellulari da come avrete intuito quindi non cerco niente di mostruoso.
Potreste darmi un consiglio considerando un budget tra i 100 e i 200 euro?
Grazie
Nessuna intenzioneSe non hai alcuna intenzione di superare i 200€ ti consiglio Honor 5C oppure Moto G4.
Guarda per 20 euro in più del budget, ti consiglio assolutamente il p9 liteNessuna intenzione
Mi sono scordato di dire prima che io non sono tipo da app e giochi, principalmente il cellulare mi serve per chiamare, internet, Whatsapp e roba simile.
Telecamere della madonna, far girare giochi pesanti e cose simili non mi interessano.
L'importante è che funzioni![]()
E' questo il thread globaleCiao ragazzi, scusate se posto qui ma non sono riuscito a trovare un topic dei consigli degli acquisti globale. Ho un iphone 6 da 16gb da 2 anni e mezzo e mi sta iniziando a dare dei problemi di batteria. Pensavo di venderlo e ripassare ad android, ultimamente sono poco informato sul reparto telefonia quindi chiedo a voi quali sono i telefoni migliori che si trovano nuovi al prezzo di 350/450 euro.
Grazie in anticipo delle risposte.
Se vuoi stare sotto quella cifra p8 liteMia mamma deve cambiare smartphone.. miglior smartphone sui 150 euro? A lei interessa fare le foto e se possibile una buona batteria .. tanto poi a parte le foto usa Facebook e qualche volta whatsapp
Poi se proprio non c'è niente penso le vada bene anche arrivare a 200 euro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moto G4, Honor 5c o volendo anche Lenovo K5 se lo trovi sotto i 150. Non aspettarti foto dell'altro mondo, ma per la fascia di prezzo difficilmente troverai di meglio.Mia mamma deve cambiare smartphone.. miglior smartphone sui 150 euro? A lei interessa fare le foto e se possibile una buona batteria .. tanto poi a parte le foto usa Facebook e qualche volta whatsapp
Poi se proprio non c'è niente penso le vada bene anche arrivare a 200 euro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si pensavo anche io a xiaomi ma visto che è per lei non ho voglia di farci niente, ora viene da un lumia 625 credo, quindi penso che tutti quelli che mi avete consigliato siano migliori xDMoto G4, Honor 5c o volendo anche Lenovo K5 se lo trovi sotto i 150. Non aspettarti foto dell'altro mondo, ma per la fascia di prezzo difficilmente troverai di meglio.
Non ho citato Zuk Z2 e Xiaomi Redmi 4 Pro per ovvi motivi, ma sono senza dubbio il top sotto i 200