Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Honor 9 per la fascia di prezzo, s7 non so se lo trovi a meno di 400.Conoscete il sito bravobuy?se si com'è?Edit: Come non ho detto,ho visto che spediscono da HK.
Quali sono gli smartphone con 4 gb di ram con buona fotocamera?spendendo meno di 400 euro
http://www.androidworld.it/2017/07/29/motorola-moto-g5s-plus-prezzi-leak-492483/Honor 9 per la fascia di prezzo, s7 non so se lo trovi a meno di 400.
P10 lite se si trova a buon prezzo (tipo sui 250/270), se no prova ad aspettare l'uscita di moto g5s plus, che dovrebbe uscire con doppia fotocamera e 4gb di ram, ma non si sa nulla sul prezzo e se ne varrebbe la pena
Aspetta ulteriori consigli dato che a me non viene in mente altro![]()
Meglio non saprei. Diciamo che sono abbastanza comparabili, anche se per display e fotocamera S7 vince abbastanza nettamente. Poi devi considerare tu il design, la personalizzazione di Android, il rapporto qualità prezzo.Mesi fa chiesi un consiglio per un device intorno ai 400 euro e quasi all'unanimità mi avete suggerito l'S7.
Informandomi meglio sull'argomento riformulo la domanda: non è meglio l'Honor 9 che sta anche a meno?
Bhe rapporto qualità prezzo non c'è storia. Honor 9 viene paragonato ai top di gamma e si trova a 400 euro. L'S7 che non è nemmeno l'ultimo modello ad almeno 50 euro in più. Fotocamera mi sembra nettamente migliore l'Honor 9 per Megapixel, risoluzione e Flash Dual Led (ovviamente per numero di modalità vince samsung ma sticaxxi)http://www.androidworld.it/2017/07/29/motorola-moto-g5s-plus-prezzi-leak-492483/
G5S potrebbe costare sui 300€ e G5S Plus sui 330. Non male direi.
E comunque sì, attualmente in quella fascia con doppia fotocamera sono quelli gli attori in campo. Non so a che prezzo si trovi ora LG G5 SE, un altro papabile.
Meglio non saprei. Diciamo che sono abbastanza comparabili, anche se per display e fotocamera S7 vince abbastanza nettamente. Poi devi considerare tu il design, la personalizzazione di Android, il rapporto qualità prezzo.
Anche sull'autonomia dovrebbero equivalersi, forse Honor 9 la spunta di poco.
Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
Bhe rapporto qualità prezzo non c'è storia. Honor 9 viene paragonato ai top di gamma e si trova a 400 euro. L'S7 che non è nemmeno l'ultimo modello ad almeno 50 euro in più. Fotocamera mi sembra nettamente migliore l'Honor 9 per Megapixel, risoluzione e Flash Dual Led (ovviamente per numero di modalità vince samsung ma sticaxxi)
Senza offesa, ma da quello che dici, secondo me non sai molto di cosa parliCioè scusate veramente state paragonando due cellulari per la fotocamera?
Quindi è più importante fare foto che la CPU?
Certo se la vede con la scorsa gen top se i vostri metri di giudizio sono schermo e fotocamera
Nono, spiegami tutto sono aperto verso chi ne sa più di me sennò non avrei chiesto quiSenza offesa, ma da quello che dici, secondo me non sai molto di cosa parli![]()
Se ti va di ascoltare, ti spiego. Se invece sei già convinto che Honor 9 sia migliore oggettivamente di Galaxy S7, non spreco nemmeno tempo a spiegarti. In ogni caso, qualsiasi sia la motivazione, se pensi che Honor 9 sia migliore per te anche per un discorso economico, prendilo perché rimane un ottimo smartphone e ha poco da invidiare ad altre soluzioni top di gamma.
Beh, la fotocamera l'hai giudicata dai megapixel e, fidati anche se non è un aspetto importante per te, è il fattore che conta di meno. La fotocamera di S7 è nettamente migliore di quella di Honor 9 (che è comunque più che buona, sia chiaro), su questo non ci sono discussioni.Nono, spiegami tutto sono aperto verso chi ne sa più di me sennò non avrei chiesto qui
Accetto però solo disamine oggettive su vari aspetti dei due telefoni, senza approfondire il discorso fotocamera che mi frega davvero poco
Grazie mille, non potevo chiedere di meglio in termini di risposta. Quindi perdona l'ignoranza l' "Octa-Core" da una parte contro il "Quad-Core" dall'altra non significa nulla in termini di prestazioni? Domanda simile per la batteria, pur consumando di più l'Honor con il suo 3200mAH contro i 3000 dell'S7 non dovrebbe compensare?Beh, la fotocamera l'hai giudicata dai megapixel e, fidati anche se non è un aspetto importante per te, è il fattore che conta di meno. La fotocamera di S7 è nettamente migliore di quella di Honor 9 (che è comunque più che buona, sia chiaro), su questo non ci sono discussioni.
Sul SoC, mi pare che tu stia facendo un discorso simili, ovvero 'il SoC di Honor 9 è migliore di quello di S7 perché è uscito un anno dopo', ma non funziona proprio così. Intanto l'Exynos 8890 di Galaxy S7 è costruito con un processo produttivo a 14 nm, contro i 16 del Kirin 960 dell'Honor 9, il che significa una maggiore efficienza energetica in primis (non a caso, il Kirin 960 montato anche su P10 dà pessimi risultati in quanto ad autonomia, su Honor 9 la situazione è migliore, ma evidentemente il SoC impiegato non è nato benissimo in quanto a consumi). Inoltre, per quanto riguarda la potenza bruta, sappi che il Kirin 960 non surclassa affatto l'Exynos 8890, nonostante l'anno che li separa. Anzi, in alcuni benchmark riesce a primeggiare l'Exynos, in altri il Kirin distanzia il rivale di poche manciate di punti, segno che le prestazioni siano assolutamente comparabili. Quindi insomma, prestazioni comparabili, ma efficienza energetica dalla parte del Samsung: considerare migliore il Kirin mi pare un po' un azzardo.
Ma in ogni caso, ormai tutti i SoC top di gamma in quanto a prestazioni sono dei mostri, non noteresti differenze nemmeno con un SoC di fascia più bassa come lo Snapdragon 652 o il più recente 660, figuriamoci con un 821 che monta LG G6, top di gamma 2017, ma che monta un SoC 'vecchio' di un anno.
Quindi non farti tutte queste seghe mentali sulle specifiche. Su quelle ti ho già detto: S7 vince nettamente per fotocamera e display, in tutto il resto si equivalgono. Se per te quei due fattori sono poco importanti, ma preferisci risparmiare qualche euro e comunque portarti a casa un top di gamma 2017, ottimo sotto ogni aspetto, fai benissimo a scegliere Honor 9.
Exynos 8890 e Kirin 960 sono entrambi octa-core, ma comunque il numero dei core non conta praticamente nulla, perché lo Snapdragon 821, che è sostanzialmente al loro livello prestazionale è un quad-core.Grazie mille, non potevo chiedere di meglio in termini di risposta. Quindi perdona l'ignoranza l' "Octa-Core" da una parte contro il "Quad-Core" dall'altra non significa nulla in termini di prestazioni? Domanda simile per la batteria, pur consumando di più l'Honor con il suo 3200mAH contro i 3000 dell'S7 non dovrebbe compensare?
L'unica cosa che mi spaventa dell'Honor è che rispetto all'S7 non resiste bene agli urti ed ha uno schermo delicato, non so se ho detto una baggianata
Il numero di core non significa assolutamente nulla trattandosi di architetture differenti, almeno nel segmento mobile dove il multicore non viene ancora sfruttato a pieno.Grazie mille, non potevo chiedere di meglio in termini di risposta. Quindi perdona l'ignoranza l' "Octa-Core" da una parte contro il "Quad-Core" dall'altra non significa nulla in termini di prestazioni? Domanda simile per la batteria, pur consumando di più l'Honor con il suo 3200mAH contro i 3000 dell'S7 non dovrebbe compensare?
L'unica cosa che mi spaventa dell'Honor è che rispetto all'S7 non resiste bene agli urti ed ha uno schermo delicato, non so se ho detto una baggianata
E chissà quando lo saràIl numero di core non significa assolutamente nulla trattandosi di architetture differenti, almeno nel segmento mobile dove il multicore non viene ancora sfruttato a pieno.
InfattiHo capito, poiché sulle prestazioni si equivalgono tutti meglio puntare sui "dettagli".
Stavo notando pure che tra un S8 e un S7 mi pare ben poca differenza sostanziale, o comunque una differenza che in nessun caso giustifichi uno esborso del doppio come prevede il "listino" attuale
Eh lo so però con OnePlus 5 però sforiamo di prezzo e come prestazioni è simile all'S7 no?Beh, se ti piace l'esperienza Android pura, c'è anche OnePlus 5, che ci si avvicina molto. In termini di aggiornamenti sì, tutti sono abbastanza ritardatari rispetto a Google. In particolare, S7 potrebbe essere anche più lento di Honor 9 da questo punto di vista, dato che Samsung darà la precedenza a S8, mentre Honor 9 è lo smartphone di punta di Huawei assieme a P10. Però è una previsione, magari nei fatti S7 riceverà Android O prima di Honor 9, è davvero difficile a dirsi.
Android di suo supporta il multi core da anni, ma siamo sempre lì, dipende dalle applicazioni (quindi dagli sviluppatori), che dovrebbero essere scritte in modo tale da venire eseguite in parallelo per sfruttare tutti i core in modo omogeneo anziché in questo modo:E chissà quando lo saràSento ripetere questa frase dai tempi di Galaxy S2, ovvero l'anno dei primi SoC dual-core (2011 mi pare)
![]()
No, OnePlus 5 è già uno step prestazionale successivo rispetto ad S7. Che poi la differenza continui a non notarsi ok, ma come potenza bruta, è superiore.Eh lo so però con OnePlus 5 però sforiamo di prezzo e come prestazioni è simile all'S7 no?
Diciamo che mi ha fregato il tranello mentale che se compro Honor 9 posso dire di aver comprato l'ultimo modello della linea, cosa che non potrei fare con il samsung. Però credo che la differenza di 40 euro un display migliore e una resistenza maggiore (e metiamoci pure la fotocamera se proprio dobbiamo) li vale.