Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meizu mx6 che sta a 250 su Amazon e al bf potrebbe scendere ancorasalve, mi servirebbe un consiglio. si avvicina il black friday e potrebbe essere l'occasione per cambiare telefono (ho un lumia attualmente). vorrei spendere sotto i 300€ (anzi più vicino ai 200, ma con l'offerta giusta potrei spendere un po di più). non ho molte necessità, l'unica funzione che mi interessa realmene è il navigatore (che penso ormai ogni telefono abbia decente). per ora avevo adocchiato come modelli il motorola g5 plus e il sony xperia x (anche nella versione compact, rinunciare a qualche pollice non sarebbe un grande sacrificio guadagnandone in comodità di trasporto).
evitando prodotti import, quale telefono mi consigliate?
non l'ho mai sentito dire come marca...mi informo un pomeizu mx6 che sta a 250 su Amazon e al bf potrebbe scendere ancora
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
la marca è cinese ma la garanzia è italia e lo vende amazon. per me non è il top di modello, ma se lo trovassi a 200-220 sarebbe una buonissima scelta. io ho un m3s e mi trovo benissimo.non l'ho mai sentito dire come marca...mi informo un poi modelli che ho citato sono buone scelte?
S7 Flat o Edge? Comunque sia per il Black Friday l'S8 dovrebbe scendere a 480/500€ (dipende anche da dove hai intenzione di acquistarlo).Secondo voi é buono un s7 a 350 euro o aspetto il Black Friday sperando che l's8 (o un nokia 8) scenda di prezzo?
Direi Lenovo P2 (289€ su Amazon).Nella fascia 300-400 € qual è il dispositivo con la migliore batteria?
Sì, probabilmente avrà la scatola e manuale in tedesco. Di concreto, comunque, non cambia assolutamente nulla: lo smartphone ha la lingua italiana e la garanzia è coperta da Amazon Italia.Che significa "Germania"? Proviene dalla Germania?![]()
Sì, nel nostro mercato sono usciti i seguenti smartphone:Nokia ha ricominciato a produrre smartphone?
Rispettivamente:Sì, nel nostro mercato sono usciti i seguenti smartphone:- Nokia 3310 (2017);
- Nokia 3;
- Nokia 6 ;
- Nokia 8 (top di gamma).
Esatto.Rispettivamente:- remake retrò
- fascia bassa
- fascia media
- fascia alta?
Dipende un po' da cosa cerchi:Domanda secca s8 opoure one plus 5t?? È arrivato il momento di mandare in pensione il mio m8 dopo 3 anni di onorato servizio
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Huawei P10 Lite, Moto G5 Plus e Xiaomi Mi A1.Un consiglio, mia madre attualmente ha un Lumia 535 e vuole cambiarlo causa lentezza, schermo piccolo, foto non entusiasmanti.Il suo principale utilizzo è whatsapp / fotocamera.
La cosa che mi interessa di più è che venga costantemente aggiornato.
Detto ciò stavo guardando il Nokia 6, che da quanto ho capito è equipaggiato con Android 7.1 stock, quindi più facile / veloce da aggiornare.
Siccome di smartphone non me ne intendo molto, avete qualche altro modello da consigliarmi?