Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
salve, mi servirebbe un consiglio. si avvicina il black friday e potrebbe essere l'occasione per cambiare telefono (ho un lumia attualmente).

vorrei spendere sotto i 300€ (anzi più vicino ai 200, ma con l'offerta giusta potrei spendere un po di più). non ho molte necessità, l'unica funzione che mi interessa realmene è il navigatore (che penso ormai ogni telefono abbia decente). per ora avevo adocchiato come modelli il motorola g5 plus e il sony xperia x (anche nella versione compact, rinunciare a qualche pollice non sarebbe un grande sacrificio guadagnandone in comodità di trasporto).

evitando prodotti import, quale telefono mi consigliate?

salve, mi servirebbe un consiglio. si avvicina il black friday e potrebbe essere l'occasione per cambiare telefono (ho un lumia attualmente). vorrei spendere sotto i 300€ (anzi più vicino ai 200, ma con l'offerta giusta potrei spendere un po di più). non ho molte necessità, l'unica funzione che mi interessa realmene è il navigatore (che penso ormai ogni telefono abbia decente). per ora avevo adocchiato come modelli il motorola g5 plus e il sony xperia x (anche nella versione compact, rinunciare a qualche pollice non sarebbe un grande sacrificio guadagnandone in comodità di trasporto).

evitando prodotti import, quale telefono mi consigliate?
meizu mx6 che sta a 250 su Amazon e al bf potrebbe scendere ancora
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

meizu mx6 che sta a 250 su Amazon e al bf potrebbe scendere ancora
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
non l'ho mai sentito dire come marca...mi informo un po

i modelli che ho citato sono buone scelte?

non l'ho mai sentito dire come marca...mi informo un poi modelli che ho citato sono buone scelte?
la marca è cinese ma la garanzia è italia e lo vende amazon. per me non è il top di modello, ma se lo trovassi a 200-220 sarebbe una buonissima scelta. io ho un m3s e mi trovo benissimo.

- - - Aggiornato - - -

è dello scorso anno, il top di gamma meizu era

Secondo voi é buono un s7 a 350 euro o aspetto il Black Friday sperando che l's8 (o un nokia 8) scenda di prezzo?

Secondo voi é buono un s7 a 350 euro o aspetto il Black Friday sperando che l's8 (o un nokia 8) scenda di prezzo?
S7 Flat o Edge? Comunque sia per il Black Friday l'S8 dovrebbe scendere a 480/500€ (dipende anche da dove hai intenzione di acquistarlo).

Io quest'anno attendo il Black Friday come il messia. Mi auguro che rinnovino la promozione su tutto Warehouse Deals di Amazon e di trovare qualche buona offerta come gli altri anni.

Che significa "Germania"? Proviene dalla Germania? :azz:
Sì, probabilmente avrà la scatola e manuale in tedesco. Di concreto, comunque, non cambia assolutamente nulla: lo smartphone ha la lingua italiana e la garanzia è coperta da Amazon Italia. :sisi:

Nokia ha ricominciato a produrre smartphone?
Sì, nel nostro mercato sono usciti i seguenti smartphone:

- Nokia 3310 (2017);

- Nokia 3;

- Nokia 6;

- Nokia 8 (top di gamma).

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, nel nostro mercato sono usciti i seguenti smartphone:- Nokia 3310 (2017);

- Nokia 3;

- Nokia 6 ;

- Nokia 8 (top di gamma).
Rispettivamente:

- remake retrò

- fascia bassa

- fascia media

- fascia alta?

Domanda secca s8 opoure one plus 5t?? È arrivato il momento di mandare in pensione il mio m8 dopo 3 anni di onorato servizio

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Un consiglio, mia madre attualmente ha un Lumia 535 e vuole cambiarlo causa lentezza, schermo piccolo, foto non entusiasmanti.

Il suo principale utilizzo è whatsapp / fotocamera.

La cosa che mi interessa di più è che venga costantemente aggiornato.

Detto ciò stavo guardando il Nokia 6, che da quanto ho capito è equipaggiato con Android 7.1 stock, quindi più facile / veloce da aggiornare.

Siccome di smartphone non me ne intendo molto, avete qualche altro modello da consigliarmi?

Domanda secca s8 opoure one plus 5t?? È arrivato il momento di mandare in pensione il mio m8 dopo 3 anni di onorato servizio
Dipende un po' da cosa cerchi:

- Display: Galaxy S8;

- Autonomia: OnePlus 5T;

- Fotocamera: Galaxy S8;

- Prestazioni: OnePlus 5T;

- Modding: OnePlus 5T;

- Sensore d'impronte: OnePlus 5T.

Altri fattori da considerare sono: ricarica induttiva (OnePlus 5T non ce l'ha, però ha la Dash Charge) e l'UI.

Personalmente sceglierei il Galaxy S8 a parità di prezzo. :sisi:

Un consiglio, mia madre attualmente ha un Lumia 535 e vuole cambiarlo causa lentezza, schermo piccolo, foto non entusiasmanti.Il suo principale utilizzo è whatsapp / fotocamera.

La cosa che mi interessa di più è che venga costantemente aggiornato.

Detto ciò stavo guardando il Nokia 6, che da quanto ho capito è equipaggiato con Android 7.1 stock, quindi più facile / veloce da aggiornare.

Siccome di smartphone non me ne intendo molto, avete qualche altro modello da consigliarmi?
Huawei P10 Lite, Moto G5 Plus e Xiaomi Mi A1.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi ho un dubbio.

Sono in procinto di cambiare telefono e la mia scelta era il mate 10 pro in quanto con huawei mi sono trovato molto bene.

Ma con l'uscita dell'htc u11 plus, mi si sono incasinati i piani
:asd: Ho posseduto anche htc e la sense mi è rimasta nel cuore.

Voi esperti cosa consigliate?

Grazie mille per la risposta. Io credo che alla fine, visto che li ho trovati a parità di prezzo, prenderò l' s8. Spero solo non mi duri 6 mesi perché con l'm8 ho iniziato ad avere problemi solo dopo più di un anno come fluidità e prestazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro