Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Ciao ragazzi. Potreste consigliarmi uno smartphone dai 100 ai 200 euro massimo? Cerco una batteria il più capiente possibile, ottime prestazioni, jack audio, tanta memoria (almeno 32gb di rom, più espandibilità con micro SD), 3, meglio 4 GB di RAM. Se fosse possibile riceverlo in tempi brevi (quindi niente gearbest) sarebbe meglio, ne ho bisogno in tempi brevi. Grazie

Ciao ragazzi. Potreste consigliarmi uno smartphone dai 100 ai 200 euro massimo? Cerco una batteria il più capiente possibile, ottime prestazioni, jack audio, tanta memoria (almeno 32gb di rom, più espandibilità con micro SD), 3, meglio 4 GB di RAM. Se fosse possibile riceverlo in tempi brevi (quindi niente gearbest) sarebbe meglio, ne ho bisogno in tempi brevi. Grazie
Io su quella fascia consiglio sempre il moto g5. Ma dovrai rinunciare a qualcosa:

All'estero esiste in versione 3GB, le prestazioni sono molto buone considerando la fascia di prezzo (ho provato la versione da 2GB addirittura e funziona comunque molto bene per via della rom molto leggera praticamente "android stock"), ha il jack audio, ha 16gb di memoria rom MA ha l'adoptable storage (che ti permette di usare la microsd come se fosse memoria interna, permettendoti di installare alcune app sulla scheda sd), la batteria però è di "soli" 2800mah quindi non è sicuramente un "battery-phone" ma dovresti riuscire a recuperare pure una batteria portatile rimanendo comunque dentro al budget se vuoi :asd:

Lo trovi sugli amazon europei, mi pare che uno di quelli con i prezzi più bassi sia quello spagnolo, ma dai un occhio anche agli altri se sei interessato: https://www.amazon.es/Moto-5%C2%AA-Generaci%C3%B3n-Smartphone-Snapdragon/dp/B06XJBB6HS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1519520517&sr=8-1&keywords=moto+g5

Ultima modifica da un moderatore:
Senza considerare gli smartphone import, dispositivi con almeno 32GB di memoria sotto i 200€ sono pochissimi. Ti consiglio l'Honor 6X (si trova a 180€ circa su Amazon).

Ragazzi, a parità (su per giù) di prezzo, cosa consigliate tra Xiaomi mi a1 (4/64), Xiaomi redmi 5 plus (4/64, versione internazionale con*banda 20), Nubia m2 (4/64) e Huawei p10 lite? Quale merita di più secondo voi (se ne avete in mente altri altrettanto validi, sparate, mi raccomando)? Del mi a1 mi attira il fatto che sia Android One, il redmi 5 plus ha un bel display e un'ottima batteria, il nubia ha un design fantastico, il p10 mi sembra piuttosto equilibrato. Sono molto indeciso.

Inviato dal mio Le X821 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, a parità (su per giù) di prezzo, cosa consigliate tra Xiaomi mi a1 (4/64), Xiaomi redmi 5 plus (4/64, versione internazionale con*banda 20), Nubia m2 (4/64) e Huawei p10 lite? Quale merita di più secondo voi (se ne avete in mente altri altrettanto validi, sparate, mi raccomando)? Del mi a1 mi attira il fatto che sia Android One, il redmi 5 plus ha un bel display e un'ottima batteria, il nubia ha un design fantastico, il p10 mi sembra piuttosto equilibrato. Sono molto indeciso.
Inviato dal mio Le X821 utilizzando Tapatalk
Il Nubia lo scarterei a priori, è ancora fermo ad android 6.0.1 e dubito si schioderà da quella versione :asd: Io andrei di A1 per Android One, ma in ogni caso caschi in piedi. Lato autonomia il redmi 5 plus è il migliore del lotto, mentre per quanto riguarda il display e fotocamera si equivalgono un po' tutti, probabilmente Mi A1 e P10 Lite leggermente meglio in notturna. Il vero discriminante a mio avviso è il software, Android stock vs MIUI vs EMUI

Ti direi di guardare anche l'Honor 9 Lite, ma a quanto pare in Italia non viene commercializzata la versione 4/64gb

Ragazzi purtroppo questo sabato mi hanno rubato il telefono (iphone6) uso apple ormai da tanti anni ma non avrei problemi a cambiare sistema operativo se nel complesso il telefono è un ottimo apparecchio, vorrei da voi qualche consiglio su cosa acquistare. Mi interessa che abbia un bello schermo abbastanza grande principalmente e non ho limiti di budget ho dato uno sguardo a l'iphone x e ho letto diversi pareri negativi in rete, inoltre mi ispira anche il note 8 qualche idea ?

Ragazzi purtroppo questo sabato mi hanno rubato il telefono (iphone6) uso apple ormai da tanti anni ma non avrei problemi a cambiare sistema operativo se nel complesso il telefono è un ottimo apparecchio, vorrei da voi qualche consiglio su cosa acquistare. Mi interessa che abbia un bello schermo abbastanza grande principalmente e non ho limiti di budget ho dato uno sguardo a l'iphone x e ho letto diversi pareri negativi in rete, inoltre mi ispira anche il note 8 qualche idea ?
L'iPhone X è facilmente acquistabile a 889€/899€ su siti affidabili. Per quanto riguarda Android posso consigliarti questi dispositivi:

- Galaxy S8;

- Galaxy Note 8;

- OnePlus 5T;

- HTC U11 Plus;

- Huawei Mate 10 Pro;

- LG V30;

- Xiaomi Mi6;

- Xiaomi Mi Mix 2;

- Google Pixel 2 XL.

Questi sono più o meno i migliori top di gamma usciti durante il 2017. Ovviamente tutti hanno pregi e difetti; in base alle tue preferenze dovresti trovare tra questi il dispositivo ideale. :sisi: Ti consiglio di guardarti qualche recensione, così se hai qualche dubbio puoi chiedere direttamente qui così ti diamo una mano a scegliere.

L'iPhone X è facilmente acquistabile a 889€/899€ su siti affidabili. Per quanto riguarda Android posso consigliarti questi dispositivi:- Galaxy S8;

- Galaxy Note 8;

- OnePlus 5T;

- HTC U11 Plus;

- Huawei Mate 10 Pro;

- LG V30;

- Xiaomi Mi6;

- Xiaomi Mi Mix 2;

- Google Pixel 2 XL.

Questi sono più o meno i migliori top di gamma usciti durante il 2017. Ovviamente tutti hanno pregi e difetti; in base alle tue preferenze dovresti trovare tra questi il dispositivo ideale. :sisi: Ti consiglio di guardarti qualche recensione, così se hai qualche dubbio puoi chiedere direttamente qui così ti diamo una mano a scegliere.
Grazie mille ascolta stavo guardando un po i prezzi in giro ho visto su tigershop (da quanto ho capito è abbastanza affidabile ) il note 8 a 650 ho notato che ci sono altri note 8 sempre sullo stesso sito a 700 800 € non capisco questa differenza di prezzo.. mi potresti spiegare a cosa è dovuta ? il telefono mi sembra lo stesso ma a quanto ho capito uno è brandizzato l'altro no coa cambia ?

Sapresti consigliarmi dei siti affidabili con dei buoni prezzi ?

Grazie mille ascolta stavo guardando un po i prezzi in giro ho visto su tigershop (da quanto ho capito è abbastanza affidabile ) il note 8 a 650 ho notato che ci sono altri note 8 sempre sullo stesso sito a 700 800 € non capisco questa differenza di prezzo.. mi potresti spiegare a cosa è dovuta ? il telefono mi sembra lo stesso ma a quanto ho capito uno è brandizzato l'altro no coa cambia ? Sapresti consigliarmi dei siti affidabili con dei buoni prezzi ?
Meglio acquistare sempre smartphone non brandizzati perchè ai no-brand arrivano gli aggiornamenti sensibilmente prima e sono privi di software preinstallati spazzatura legati agli operatori. Software del tutto inutili che occupano spazio e che si possono eliminare soltanto sostituendo la ROM dello smartphone (non basta disinstallarli come le normali app); un' operazione non complicatissima, basta seguire delle guide, ma da smanettoni. Inoltre se non si riesce a fare bene invalida la garanzia, dunque a maggior ragione nel tuo caso in cui sei indirizzato verso prodotti costosi, conviene non rischiare e comprarlo da subito no-brand per avere sempre lo smartphone al top delle sue potenzialità.

Buonasera ragazzi, dovrei iniziare a guardarmi intorno perchè il mio Nexus 5 mi sta abbandonando pian piano. Non sapete quanto stia male perchè sono (ero) un fanboy Google ma da quando hanno aumentato i prezzi li ho schifati come Samsung ed Apple. Il mio piano di prendere sempre i Nexus si è andato a farsi benedire e quindi ora mi devo guardare intorno. Cosa mi consigliate? Sono attratto da marche come Huawei, Honor, Xiaomi, che coniugano (almeno ho questo sentore) una certa qualità ad un prezzo onesto. Il mio budget massimo ipotetico non può superare il prezzo che spesi all'epoca per il mio Nexus 5, quindi 349 ma, dato quanto detto sopra, con piacere scendo il mio budget anche sui 200, al massimo 250. Attendo vostri consigli e dritte. Grazie!

Buonasera ragazzi, dovrei iniziare a guardarmi intorno perchè il mio Nexus 5 mi sta abbandonando pian piano. Non sapete quanto stia male perchè sono (ero) un fanboy Google ma da quando hanno aumentato i prezzi li ho schifati come Samsung ed Apple. Il mio piano di prendere sempre i Nexus si è andato a farsi benedire e quindi ora mi devo guardare intorno. Cosa mi consigliate? Sono attratto da marche come Huawei, Honor, Xiaomi, che coniugano (almeno ho questo sentore) una certa qualità ad un prezzo onesto. Il mio budget massimo ipotetico non può superare il prezzo che spesi all'epoca per il mio Nexus 5, quindi 349 ma, dato quanto detto sopra, con piacere scendo il mio budget anche sui 200, al massimo 250. Attendo vostri consigli e dritte. Grazie!
Xiaomi Mi A1 da Amazon che sta intorno ai 200€, ha Android stock come il Nexus 5

Honor 8 a 199€, Honor 9 a 257€ o Xiaomi Mi A1 a 192€?

Conviene ancora puntare su Honor 8? Considerando i 60€ in più, conviene preferirlo a Honor 9?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro