Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usa Trovaprezzi e Pagomeno. Io preferisco di molto Trovaprezzi.Dove si possono comprare a di meno? Nuovi intendo
Per ora non c'è ancora, dovrebbe uscire durante queste settimane.Ma si trova da qualche parte il nuovo ma in realtà vecchio nokia 8110? Doveva uscire a Maggio![]()
Che si diano una mossaPer ora non c'è ancora, dovrebbe uscire durante queste settimane.![]()
Penso..Xiaomi MiA1.miglior smartphone come prestazioni sotto i 150?(senza pensare ad audio, fotocamera ecc ecc, ma come fluidità, velocità e magari durata della batteria)uno smartphone semplicissimo che però non sia lento (se esistono a quel prezzo)
magari anche l'alternativa dual sim
Per me no. 50€ sono pochi (relativamente parlando) ma la differenza non esiste proprio essendo già con 6 estremamente veloce.Ragazzi secondo voi ha senso spendere 50€ in più per avere 8GB di ram sul Oneplus 6? A mio avviso i 6gb bastano ed avanzano, però siete voi gli esperti![]()
Xiaomi MiA1 ma credo anche Samsung A5 2017 si trovi intorno a quel prezzo. Il Samsung ha qualche caratteristica interessante, impermeabilità e buona batteria.Ciao ragazzi, a mia madre gli si è sfaciato lo schermo del suo asus e voleva cambiarlocosa consigliate con un budget di 150€?
Grazie
Grazie, a quel prezzo dove posso trovarli?Per me no. 50€ sono pochi (relativamente parlando) ma la differenza non esiste proprio essendo già con 6 estremamente veloce.
Xiaomi MiA1 ma credo anche Samsung A5 2017 si trovi intorno a quel prezzo. Il Samsung ha qualche caratteristica interessante, impermeabilità e buona batteria.
Huawei P Smart penso sia consigliabile.
Se non si può sforare il budget direi P8 Lite 2017, sennò Redmi 5 Plus aggiungendo 20€.Ciao ragazzi, a mia madre gli si è sfaciato lo schermo del suo asus e voleva cambiarlocosa consigliate con un budget di 150€?
Grazie
6GB bastano e avanzano a mio parere. Non trovo alcuna differenza tangibile tra le due versioni.Ragazzi secondo voi ha senso spendere 50€ in più per avere 8GB di ram sul Oneplus 6? A mio avviso i 6gb bastano ed avanzano, però siete voi gli esperti![]()
Con Trovaprezzi ti fai un'idea molto chiara dei prezzi.Grazie, a quel prezzo dove posso trovarli?ho guardato su amazon ma sono prezzi superiori al budget
Nessuna preferenza e per 20 euro potrei sforareSe non si può sforare il budget direi P8 Lite 2017, sennò Redmi 5 Plus aggiungendo 20€.
Ha preferenze riguardo la grandezza del display?
Qualche vecchio LumiaNessuna preferenza e per 20 euro potrei sforare![]()
E invece lo smartphone più economico che ha la ricarica wireless?
Inviato da iPhone 8 Plus
Honor 10? Rispetta praticamente tutte le tue richieste, eccetto il supporto ad Android Stock, ma rom come la Lineage sono garantite dal Project Treble.illustrissimisto valutando di cambiare telefono, vengo da un Mi 5 con installato LineageOS, il cui unico problema è che spesso la batteria non arriva a sera.. funziona bene a parte ciò, quindi sarebbe più per sfizio che altro
Idealmente vorrei qualcosa con:
- display 18:9 o più, borderless con o senza notch ma non troppo grosso (tipo LG G6 o Mi Mix 2, non di più)
- batteria che mi faccia arrivare a sera il più delle volte anche se abuso di navigatore/tethering/straming audio
- buona fotocamera
- prestazioni decenti, o almeno non peggio del Mi 5, non gioco
- jack audio
- Android stock o compatibile con LineageOS
- budget < 400€
esiste qualcosa? :pffs:
stavo vedendo appunto il mi mix 2 ma ho letto che la fotocamera non è granchè e manca il jack audio, che altro c'è in giro? :kep:
L'avevo tralasciato perché ricordavo che la CPU non Qualcomm lo rendeva incompatibile con altre ROM, non sapevo di treble.. sembra ottimo comunque, vado a vederlo in qualche negozio nei prossimi giorniHonor 10? Rispetta praticamente tutte le tue richieste, eccetto il supporto ad Android Stock, ma rom come la Lineage sono garantite dal Project Treble.
Diciamo che è un po' difficile, soprattutto per l'ultimo requisito e quindi il budget.illustrissimisto valutando di cambiare telefono, vengo da un Mi 5 con installato LineageOS, il cui unico problema è che spesso la batteria non arriva a sera.. funziona bene a parte ciò, quindi sarebbe più per sfizio che altro
Idealmente vorrei qualcosa con:
- display 18:9 o più, borderless con o senza notch ma non troppo grosso (tipo LG G6 o Mi Mix 2, non di più)
- batteria che mi faccia arrivare a sera il più delle volte anche se abuso di navigatore/tethering/straming audio
- buona fotocamera
- prestazioni decenti, o almeno non peggio del Mi 5, non gioco
- jack audio
- Android stock o compatibile con LineageOS
- budget < 400€
esiste qualcosa? :pffs:
stavo vedendo appunto il mi mix 2 ma ho letto che la fotocamera non è granchè e manca il jack audio, che altro c'è in giro? :kep:
il G6, anche se costa poco, l'avevo escluso perchè ha praticamente lo stesso processore del Mi 5, finisce che tra un anno lo cambio di nuovoDiciamo che è un po' difficile, soprattutto per l'ultimo requisito e quindi il budget.LG G6 appunto può essere una buona soluzione, soprattutto molto economica, l'unico problema è la batteria sufficiente/buona.
A me gli Asus non dicono nulla ma, prova a vedere l'Asus Zenfone 5.
Forse A8 è la migliore soluzione..solo che hai la Samsung Experience.
[video=youtube_share;zNs52tWOpaU]il G6, anche se costa poco, l'avevo escluso perchè ha praticamente lo stesso processore del Mi 5, finisce che tra un anno lo cambio di nuovol'Asus andrò a vederlo ma in media non ispirano particolarmente neanche me