Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungo che oggi lo store ha provato a richiamarmi. Cosa possa volere da me dopo che venerdì ho chiuso la contestazione con PayPal e ottenuto il rimborso non lo so, ma ovviamente niente di positivo, e stanno freschi se sperano che risponda (del resto ci hanno goduto tanto a farmi chiamare a vuoto per giorni e giorni...fastidioso vero?)Almeno tutto è andato bene, grazie per il feedback.![]()
Ci sono pro e contro da ambo le parti, se preferisci un dispositivo più portatile meglio l'A8, per il resto direi quasi sempre A7.Grazie per la risposta
Nel frattempo avrei optato per marche più conosciute, almeno per me dato che Xiaomi, Huawei etc le conosco a mala pena di nome, e in particolare su Samsung.
meglio Samsung Galaxy A7 o A8?
Ho visto che più o meno si trovano allo stesso prezzo e che bene o male sono abbastanza simili come prestazioni.
Ma ci sono piccole differenze, neppure così piccole se poi sono quelle che fanno propendere l'acquisto di una cosa piuttosto che di un'altra.
A7 ha uno schermo più grande e nonostante questo pesa meno e ha anche una batteria da 3300mAh contro quella dell' A8 da 3000mAh
é anche più sottile.
Se non ricordo male, fotocamere con la stessa risoluzione ma l' A7 ha il grandangolare.
Memoria ROM di 64giga per l'A7, 32giga per l'A8.
l' A8 ha USB Tipo-C, A7 Micro USB.
A8 resistente ad acqua e polvere con certificazione IP68.
Lettore di impronte digitali che mi par di aver letto essere più comode nell' A7.
L' A8 essendo più piccolo è decisamente più maneggevole....credo.
Che dite, quale dei 2 merita di più?
Ci sono altre differenze di rilievo?
Allo stesso prezzo ci sono Samsung migliori? Magari anche della serie S degli anni precedenti.
Grazie anticipatamente
Ho risolto, mi arrivera' una xbox one x da affiancare alla PS4 ProStavo pensando a una Nvidia shield TV con controller da affiancare alla PS4, da utilizzare direi esclusivamente per giocare, GeForce now/giochi steam in streaming. Potrebbe essere una buona idea? Vantaggi/svantaggi?
Forse a Marzo / Aprile, solitamente in quei mesi escono prodotti interessanti sui 300 euro (street price).Nei prossimi mesi è prevista l'uscita di qualche killer phone fino a 300 euro?
OnePlus 6, Huawei P20 Pro e Asus Zenfone 5Z. Per ottima memoria ho inteso almeno 64GB.Salve ragazzi ad una mia amica serve uno smartphone sui 300-500€ che abbia ottima memoria e batteria! Consigli?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Io ho avuto l'OnePlus 6T per un breve periodo.Salve ragazzi,ci siamo arrivati il mio lg g4 sta morendo lentamente e vorrei cambiare smartphone.
Proprio perchè vengo da un g4 vorrei un modello con buona qualità fotografica su tutto budget al momento sui 500 euri.
Ho scartato l's9 plus per via della batteria non ottimale e la mia scelta è finita su uno tra P20 Pro ( pareri contrastanti sulle foto chi dice che sono bellissime e chi che fanno schifo con hdr indegno e colori sfasati), One Plus 6t (pare sia un fulmine e con batteria stupenda ma fotocamera mediocre) e Xiaomi Mi 8 (adoro la miui ma ha problemi con le notifiche e non ho idea del livello fotografico)
Qualcuno di voi ha provato qualcuno di questi e può dare riscontri? Valgono la spesa?
Come mai hai switchato al pixel? Giusto per capire magari prendo in esame anche quello... So che sul punta è scatta sono i migliori telefoni per fare le foto ma mi dicevano che lato video sono carenti (tanto quanto il p20 pro) e le foto visti su schermi grandi peccano in dettagliIo ho avuto l'OnePlus 6T per un breve periodo.Per quanto l'ho utilizzato posso dirti che è un fulmine, sempre reattivo e non ha mai avuto un'incertezza. Se poi ti piace Android semi-stock, ti troverai sicuramente bene.
La fotocamera l'ho ritenuta più che buona, un pelo sotto i migliori (ora ho un Pixel 2 XL e la differenza tra i due comparti fotografici si nota). Inoltre la sua autonomia è ottima, mi ha sempre portato a fine giornata senza problemi. Se hai dubbi chiedimi pure.
A Novembre ci fu un'offerta di Unieuro, 329€ per il Pixel 2 XL e non me la sono fatta scappare.Come mai hai switchato al pixel? Giusto per capire magari prendo in esame anche quello... So che sul punta è scatta sono i migliori telefoni per fare le foto ma mi dicevano che lato video sono carenti (tanto quanto il p20 pro) e le foto visti su schermi grandi peccano in dettagli
Sisi, minimo 64OnePlus 6, Huawei P20 Pro e Asus Zenfone 5Z. Per ottima memoria ho inteso almeno 64GB.![]()
Non saprei dirti se conviene aspettare o meno. Personalmente non acquisterei un dispositivo al lancio quando dopo qualche mese si trova a un prezzo molto più basso.Sono interessato ad acquistare il Galaxy S9 Plus.
Desideravo sapere se, secondo voi, conviene aspettare un altro po per un ulteriore ribasso del prezzo in attesa del S10, o se conviene mettersi qualche altro soldo da parte e acquistare direttamente quest' ultimo.
Tra s9 plus ed S10 (variante intermedia) ci sarà molto distacco tecnologico?
Il sensore biometrico sullo schermo, a parte la comodità, darà qualche funzionalità in più?Non saprei dirti se conviene aspettare o meno. Personalmente non acquisterei un dispositivo al lancio quando dopo qualche mese si trova a un prezzo molto più basso.
Il Galaxy S10 dovrebbe avere queste novità rispetto al suo predecessore:
- sensore biometrico "on-screen"
- reverse wireless charging
- terzo sensore fotografico
1) Non credoIl sensore biometrico sullo schermo, a parte la comodità, darà qualche funzionalità in più?
Reverse wireless charging sarebbe?
Il terzo sensore fotografico mi interessa relativamente non sono appassionato di foto.
Potrei comunque propendere per la scelta di un altro device, ma volevo comunque mantenermi nell' ecosistema samsung avendo un Gear S3
Su TigerShop viene venduto a 429 / 436€ (mono e dual sim).Miglior prezzo per un S9 ?
Al momento l'ho visto a 475€, dual slim, garanzia italia e no brand.
Possibile che cali tra non molto con l'arrivo dell' S10?
Per uno come me che non utilizza lo smartphone per videogiocare, ne per farci nient altro a parte le normali funzioni che offre un telefono(telefonare, whatsppare, navigare su internet) e ogni tanto guardarsi qualche video, potrebbe bastare anche un A8?
Grazie 1000
Non è brandizzato?Su TigerShop viene venduto a 429 / 436€ (mono e dual sim).
Per la seconda domanda direi di sì, ormai i dispositivi medio-gamma non hanno alcun tipo di problematica rilevante, soprattutto se si han utilizzo simile a quello descritto da te.