Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Evento SAMSUNG Unpacked per la presentazione di Galaxy S22

Live dalle 16

Ciao! Ieri ho fatto l'aggiornamento ad Android 12 ed ora non ricevo più le notifiche e mi sparisce la barra in cima, quella dei comandi rapidi! A voi è successo?

ho fatto il backup del huawei p40 sul mac con Hisuite, posso riportare tutti i dati su samsung?
il huawei non ce lho più.

mi interesserebbe recuperare le chat whatsapp a passarle da huawei ad android?

Ultima modifica:
Lo consigliate l'Asus Zenfone 8? È l'unico compatto Android oramai in circolazione, finora ho comprato sempre la serie compact di Sony che oramai non esiste più.

Ultima modifica:
Lo consigliate l'Asus Zenfone 8? È l'unico compatto Android oramai in circolazione, finora ho comprato sempre la serie compact di Sony che oramai non esiste più.
Assolutamente consigliato. Difficile trovarne altri, oltretutto ;)

Ho trovato il modello con 8 gb di ram e 256 gb di memoria interna a 600 € (ovviamente nuovo). Secondo te è un buon prezzo?
Sì, la fascia di prezzo è quella. Poi sicuramente lo troverai in sconto in certi periodi, ma se hai fretta, prendilo pure

Sì, la fascia di prezzo è quella. Poi sicuramente lo troverai in sconto in certi periodi, ma se hai fretta, prendilo pure
L'ho preso, mi arriverà giovedì. Sai mica se c'è la possibilità di disinstallare i vari bloatware?

Ultima modifica:
L'ho preso, mi arriverà giovedì. Sai mica se c'è la possibilità di disinstallare i vari bloatware?
Sinceramente non ne ho idea, mi dispiace
Post automatically merged:

Fascia di prezzo 180/240 euro massimo, cosa potrei valutare :hmm:
Io ti direi POCO M4 5G. L'ho consigliato ad un mio amico e si sta trovando molto bene

Devo sostiture un galaxy s9. Cerco un telefono android sui 6" con un bel display, un processore che renda il telefono fluido ed una batteria che mi garantisca >4 ore di sot per arrivare a fine giornata (più per eventuali viaggi considerando che lavoro in ufficio e non ho problemi a ricaricare durante la giornata).
Ero molto interessato ad s22 standard, sono però rimasto perplesso dalle recensioni riguardo la durata della batteria. Ho quindi voluto aspettare la presentazione dei nuovi xiaomi in italia, ma neanche questi mi hanno entusiasmato.
Considerate che s22 standard da 256GB potrei prenderlo con tim a €570, un prezzo decisamente conveniente,
Secondo voi a quel prezzo trovo qualcosa di meglio sia in generale che per i miei usi?

Volevo chiedere già da tempo ma oggi c'è stato l'evento decisivo.
C'è un modo per disattivare lo schermo che si spegne quando si ascolta un vocale Telegram/WhatsApp (interrompendo così pure il vocale in ascolto) se si tocca la parte superiore dello schermo (e quindi anche quando si chiude la custodia di tipo "wallet")?

Idem per quando si copre per sbaglio la parte superiore dello schermo e non si fa sbloccare il telefono dallo stand-by

Oggi stavo ascoltando un vocale e lo schermo non rispondeva nemmeno col tasto di stand-by, ho provato pure a spegnerlo ma niente, il vocale continuava lo stesso.
Poi mi sono accorto che c'era un pelo pizzicato tra la custodia che andava a provocare ciò.

Ma che palle sta roba ma BESTEMMIA cos'è a cosa serve ma che funzionalità del cavolo

Non ho ID impronta per sblocco, sblocco con PIN, nulla di ciò attivo.

Huawei P30 Pro

Grazie ?

Volevo un consiglio su android da 300 euro circa, preferibilmente non samsung e motorola

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro