Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente consigliato. Difficile trovarne altri, oltretuttoLo consigliate l'Asus Zenfone 8? È l'unico compatto Android oramai in circolazione, finora ho comprato sempre la serie compact di Sony che oramai non esiste più.
Ho trovato il modello con 8 gb di ram e 256 gb di memoria interna a 600 € (ovviamente nuovo). Secondo te è un buon prezzo?Assolutamente consigliato. Difficile trovarne altri, oltretutto![]()
Sì, la fascia di prezzo è quella. Poi sicuramente lo troverai in sconto in certi periodi, ma se hai fretta, prendilo pureHo trovato il modello con 8 gb di ram e 256 gb di memoria interna a 600 € (ovviamente nuovo). Secondo te è un buon prezzo?
L'ho preso, mi arriverà giovedì. Sai mica se c'è la possibilità di disinstallare i vari bloatware?Sì, la fascia di prezzo è quella. Poi sicuramente lo troverai in sconto in certi periodi, ma se hai fretta, prendilo pure
Sinceramente non ne ho idea, mi dispiaceL'ho preso, mi arriverà giovedì. Sai mica se c'è la possibilità di disinstallare i vari bloatware?
Io ti direi POCO M4 5G. L'ho consigliato ad un mio amico e si sta trovando molto beneFascia di prezzo 180/240 euro massimo, cosa potrei valutare![]()
sembra interessante, devo mandare in pensione il mio mi 8 lite che fa 3 anni esatti tra poco a metà aprile, che ormai con la batteria fa fatica... 5000 vs 3350 mAh non male direi..Io ti direi POCO M4 5G
Perché non Samsung ? In quella fascia di prezzo hanno tanti smartphone tra chi scegliere.Volevo un consiglio su android da 300 euro circa, preferibilmente non samsung e motorola
Qual è il tuo budget ?Che ne pensate del redmi note 11?
200 euroPerché non Samsung ? In quella fascia di prezzo hanno tanti smartphone tra chi scegliere.
Post automatically merged:
Qual è il tuo budget ?