TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 4,206
Il mio problema è che escono prodotti di merda e pigri, non da chi ricevono i soldi per farli o se son politicamente schierati gli sviluppatori. Su questo siamo d'accordo....Ma non ha senso?
Non ho neanche messo in discussione la definizione del termine woke, quindi non so perché sia importante.
Alla fine della fiera, non so a te, ma a me interessa che escano giochi fatti bene, e null'altro.
Quindi no, non è un "mettere la testa sotto la sabbia" o "ignorare il problema", è chiedere per quello che mi interessa, ovvero dei personaggi scritti decentemente.
Dei finanziamenti che ricevono dalle Bahamas, scusa se lo dico, ma non me ne frega una MAZZA.
Perché se ti lamenti delle mosse politiche di un corportate, e poi tu stesso partecipi alle mosse politiche di quel corporate (nella tua testa opponendoti, ma nella realtà alimentadole) allora non so quale sia il tuo problema, se non il fatto che vuoi partecipare alla discussione politica, ma non lo vuoi ammettere a te stesso.
Post automatically merged:
Infatti questo ha senso lol
Solo che nella realtà dei fatti, non è quello che succede. O non se ne starebbe parlando ancora
MA..
...I prodotti di merda prolificano proprio perché si è creata questa patina di intoccabilita'/taboo nel criticare opere che hanno qualcosa di "diverse" all'interno (la summa del totale è la mia concezione di woke). E quindi è un problema di cui parlare.