we ho detto che non era male, non che fosse un capolavoro
Però vi prego non potere prendere esempi singoli ed usarli come leva per lamentarvi di tutto.
Altrimenti è come se io prendessi una sola persona, che come voi è molto critica sul woke di DAV, e che è anche omofoba e transfobica, e dicessi che pure voi siete omofobi e transfobici dato che condividete la stessa visione su DAV.
I sillogismi non funzionano, lo avevano capito già più di 2000 anni fa.
Non può esserci punto d'incontro nel dibattito (punto d'incontro eh, non un cambiamento di idee) se si generalizza ogni volta, aumentando costantemente la fetta di esempi solo per mettere più carne sul fuoco.
Esatto, perché il focus è diverso. C'è a chi interessa parlare del woke nei videogiochi e a chi non solo quello.
DAV ridicolo? Sicuro.
Cleopatra nera patetica? Certo.
La sirenetta nera mossa pubblicitaria imbarazzante? Assolutamente.
Achille nero stupido? Amen.
Se rimaniamo sul tema siamo tutti d'accordo. Operato a cui segue una critica, qualche difesa, e stop: andiamo avanti.
Invece qua pare che alcuni vogliano aprire gli occhi (svegliaaa non cielo dicono) agli altri su cosa stia facendo la political agenda per distruggere il mondo così come lo conosciamo. Si signori ce ne siamo accorti, semplicemente non crediamo che TOT imbecilli (e il loro operato) siano un problema per la società, per il semplice fatto che gli esempi PEGGIORI che portate (il ceo di Obsidian, la sviluppatrice di SBI, tizio caio e sempronio), colmi di razzismo verso i bianchi/etero, non fanno niente di più di quanto già fatto da altre persone prima di loro, ma su bersagli diversi. E così come alcuni supportano ancora il razzismo verso i neri e l'omofobia, altri troveranno giuste le minchiate dette da SBI e dagli eterofobi. SEMPLICEMENTE non riteniamo che un problema sia peggio dell'altro.
Diciamocelo chiaramente, nella mia vita ho incontrato PERSONALMENTE persone non propriamente tolleranti verso i neri/gay/terroni/asiatici, ho vissuto in mezzo a bigottismo e discriminazione, cammino per strada fra gente che fischia alle donne e sfotte gli effeminati (per fortuna sempre meno), e mi dovrei preoccupare perché un cretino dall'altra parte dell'oceano dice che i bianchi fan cagare?
State ingigantendo un solo lato di un problema più grande (l'idiozia umana) perché vi tocca personalmente.
Tutto qua